Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non pregherei troppo per l'uscita di Patric, visto come arriviamo alla prima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2019, 09:26
Io non pregherei troppo per l'uscita di Patric, visto come arriviamo alla prima.
Bhe non è che patric ti fa questa grande differenza... Anzi. Tanto non è che ti puoi presentare con patric a sinistra.

Vendi patric e prendi il giovane muldur che ti fa centrale ed esterno. (Visto qualche video e non è messo male)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Patric à sinistra puoi mettercelo, dipende dalle alternative. Supponiamo (ma pare che non sarà così) che Jony non sia pronto, hai Parolo, Adekanye e AA che dall'inizio del ritiro sono stati provati lì almeno una volta (Parolo no, lo ha fatto una volta in passato). Io metterei Parolo, ma Inzaghi non so.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Patric l'anno scorso è stato meglio di Marusic.

Per Duca:
Patrick l'anno scorso è stato meglio di Marusick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2019, 09:33
Patric à sinistra puoi mettercelo, dipende dalle alternative. Supponiamo (ma pare che non sarà così) che Jony non sia pronto, hai Parolo, Adekanye e AA che dall'inizio del ritiro sono stati provati lì almeno una volta (Parolo no, lo ha fatto una volta in passato). Io metterei Parolo, ma Inzaghi non so.
Io cambierei modulo e mi piazzerei con una difesa a 4 dicendo a Radu di non muoversi da quella zona. Ma dal 352 non se ne esce perciò adatteremo un giocatore tra Parolo e patric se Jony non è pronto (magari risbuca Lukaku in questo mese)

Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2019, 09:34
Patric l'anno scorso è stato meglio di Marusic.

Per Duca:
Patrick l'anno scorso è stato meglio di Marusick
non mi pare e marusic ha fatto una stagione non buona.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2019, 06:52
Per me sia Dzeko che Lukaku sono giocatori migliori e più funzionali di Icardi.
Sì, faceva 30 gol a stagione, ma probabilmente ne levava altrettanti al complessivo della squadra.

Secondo me senza Icardi l'Inter, un paio d'anni avrebbe lottato tra Bologna e Udinese per il decimo posto. Non si buttano alle ortiche le almeno 20/25 reti che gli portava in dote ogni anno.
Lukaku avrà il compito di segnare quanto Icardi e favorire le reti dei compagni. Che al momento restano quelli dell'anno scorso. Senza il Ninja e senza Perisic, pare. Ma con Barella. Che, per il momento, sempre Barella resta. Un gran bel prospetto.
130 milioni di per la coppia Barella/Lukaku e Icardi, Nainggolan e Perisic out. Ecco, la mia fervida immaginazione continua a farmi pensare che sono una squadra ancora molto incompleta. Sicuramente molto più incompleta della Lazio. Mi faceva più paura lo scorso anno, per dire.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Riflettevo sui mercati fatti dalla Lazio da quando c'è Inzaghi e soprattutto da quando ha deciso di fare il 3-5-2. Gli innesti "titolari" sono sempre stati pochi, a volte lo sono diventati giocatori che erano già in squadra.

Inzaghi ha iniziato a fare il 3-5-2 con un cc formato da Milinkovic-Biglia-Parolo, esterni Anderson e Lulic e davanti Keita e Immobile. La difesa a tre era Radu-DV-X (diversi giocatori si alternavano lì).

L'anno dopo partono Biglia e Keita e arrivano Marusic e Leiva titolari, perché la difesa resta quella, davanti viene messo Luis Alberto che era già qua, il cc appunto solo Leiva e sugli esterni Lulic e Marusic. Quest'ultimo è titolare solo perché Anderson lì non vuole più giocare.ù

Passa un anno, se ne vanno Anderson e DV, idem con patate, arriva un titolare Acerbi e un quasi titolare Correa, che poi lo diventa spostando LA mezzala.

Quest'anno non è uscito nessuno (di titolari, per ora), ma sono entrati Lazzari e Vavro, che presumibilmente saranno titolari dove ci son sempre stati problemi: la difesa di Inzaghi è sempre stata X-Dominante-Radu (dominante DV prima Acerbi poi) e la X è sempre stato il problema. Idem l'esterno destro, Basta, Patric, Anderson, Marusic, Romulo, ne sopn passati tanti, ma per diversi motivi nessuno ha mai veramente "sfondato". Poi cì, a sinistra c'è Jony, ma credo parta ancora Lulic titolare.

In pratica, da quando c'è Inzaghi l'ossatura della squadra è sempre la stessa, son tre anni che la formazione titolare del 3-5-3 è la stessa, con Acerbi, Leiva e Lazzari, al posto di DV, Biglia e Anderson/Marusic, e se vogliamo Correa per Keita e Luis Alberto per Parolo.

Questo è, per me, un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza. Ed è quello che ha fatto il napoli post cessione di Cavani. Se ci fate caso, l'11 titolare, per 8-9 undicesimi è stato sempre quello da Benitez a Sarri. E, Higuain a parte, hanno anche loro preso sempre giocatori da max 10-20M

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Io comincio ad incaxxarmi con Inzaghi. Nemmeno abbiamo iniziato e giá stiamo con la punta che gioca terzino.
Ma ribellati e fatti comprare un caxxo di terzino sinistro. Che succederá mai, se lo compriamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Tanta roba, in ogni caso.
Comunque visto che si discute di Icardi e Lukaku che parte di essere su vilaggioazzurro, e visto che il mercato è virtualmente chiuso a parte un paio di cessioni (magari) io sto topic lo chiuderò pure.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

skizzo87

Visitatore
Io comincio ad incaxxarmi con Inzaghi. Nemmeno abbiamo iniziato e giá stiamo con la punta che gioca terzino.
Ma ribellati e fatti comprare un caxxo di terzino sinistro. Che succederá mai, se lo compriamo?
Smettiamo di creare alibi all'allenatore.
Ha detto che gli acquisti sono stati concordati con la societa'.
Se non reputa Jony pronto per quel ruolo, trovasse una soluzione che non sia adattare Parolo o Patric.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Il rovescio della medaglia è che , cambiando 1 a 1 i giocatori, resti abbastanza piatto nella crescita.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il rovescio della medaglia è che , cambiando 1 a 1 i giocatori, resti abbastanza piatto nella crescita.
Avendo una lista a numero chiuso non puoi fare diversamente....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Liverani - Ledesma - Biglia - Leiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2019, 09:26

.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Ci sono news su eventuali cessioni?

Calciomercato Lazio, Il Tempo: "Wallace via, Durmisi in Turchia"Riccardo Caponetti di Riccardo Caponetti Agosto 8, 2019 - 08:22

Calciomercato Lazio, il direttore Tare è impegnato sul fronte cessioni: vicino un doppio addio verso l'estero per loro due
Ore intense per il calciomercato Lazio, soprattutto per quanto riguarda le uscite.

L'edizione odierna de Il Tempo si sofferma sulla situazione di Wallace e Durmisi. Per il difensore brasiliano sono poche le speranze di vederlo accasarsi al Wolverhempton, con il mercato inglese che chiuderà oggi alle 18 (ore italiane, h.17 locali). La società biancoceleste, però, è sicura che il suo potente agente Mendes lo riuscirà a piazzare al Benfica oppure al Monaco (sarebbe un ritorno). Per l'esterno danese, invece, è duello tra Besiktas e Fenerbahce: la formula potrebbe essere quella del prestito oneroso a 1,5 milioni più riscatto a 5 la prossima estate.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2019, 10:02
Liverani - Ledesma - Biglia - Leiva

Le ciambelle purtroppo non riescono sempre col buco.
Considera pure l'avanzare dell'età di quelli non sostituiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me senza Icardi l'Inter avrebbe vinto qualcosa e sarebbe entrata facile in CL, pensa.

Skizzo, te pare che cambio modulo sia una opzione worth discussing?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, Wallace in bilico: ipotesi Rugani per i Wolves, salta il brasiliano?

del 08 agosto 2019 alle 08:27

L'ultimo colpo, col tempo che stringe, il cronometro che corre, le lancette che vanno inesorabili verso la parola fine. Il calciomercato inglese volge al termine, con esso una parte della telenovela Milinkovic potrebbe finire, e non solo: anhce il destino di Wallace è legato alla Premier.

MERCATO LAZIO - Come riporta il Corriere dello Sport, Tare e Mendes stanno lavorando per portare il brasiliano ai Wolves, ma i problemi non mancano. Ecco perché gli inglesi potrebbero virare all'improvviso su Rugani della Juventus, battendo la concorrenza dell'Arsenal. Per ora solo un'ipotesi, che potrebbe rimanere tale: mancano poche ore, Wallace dovrebbe finire in Premier.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2019, 10:12
Skizzo, te pare che cambio modulo sia una opzione worth discussing?
In un contesto normale, sarebbe auspicabile se non hai esterni degni di quel nome.
In questo contesto no, ma vorrei comunque evitare di vedere Patric la' (potrei turarmi il naso per vedere Parolo la')

Discussione precedente - Discussione successiva