Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dimenticavo che anche Radu va considerato nuovo acquisto, di conseguenza la Lazio ha già acquistato 8 giocatori !! Lazzari, Vavro, Jony, Adekanye, Radu, Berisha e Durmisi! La Champions non è solo un miraggio !

Disclaimer: Per I 40puntisti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: robylele il 10 Ago 2019, 18:28
Scusa Duca ma...da quando in qua Tare scova o cerca di scovare talenti per poterli poi far rivendere a Lotito a peso d'oro?
A me risulta invece che Tare, pagato, cerchi di svolgere il suo lavoro per aumentare il tasso tecnico della squadra, non per fare plusvalenze come fanno altri.

A me risulta che la Lazio venda o cerchi di vendere monetizzando al massimo solo se il calciatore non vuole restare e se porta il nuovo club con i soldi richiesti.
Altrimenti rimane.

Forse ti confondi con altre realtà.

Veramente, già dai tempi di Lichsteiner e Kozak, di Alfaro, Perea e simili, pescava in mercati sudamericani, svizzeri, belgi o in quelli slavi non per acquistare giocatori affermati ma giovani promesse. 
Se ti vai a vedere i dati, la lista è infinita...

Tare compra poi un bel pacco di Primavera che poi sperano di lanciare in prima squadra.

Di giocatori affermati ne compriamo uno l'anno al massimo.
Questa almeno è la realtà che mi appare davanti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il mercato così fa abbastanza schifo. C'è poco da argomentare IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se finisce così è un mercato per giocarsi il 4° posto con merda milan e bergamasca.

Quindi puoi arrivare pure 6-7°.

Dipende dal campionato di Immobile Leiva Correa Savic LA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io lo vedo come un mercato ben ragionato ma assolutamente incompleto. E penso che non sia chiuso.
Vedremo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 10 Ago 2019, 18:26
Trovamelo.

Io, JSV, Vaz i primi che mi vengono in mente :) forse anche Tarallo... Sonni è incazzato nero per la vendita di Badelj ma dice che siamo meglio dell'Inter. PZ dice che addirittura il mercato non conta niente.

Il resto l'ho letto, è tutto giusto ma penso si applichi di più ai cacadubbi di professione di facebook che a questo spazio. Se uno vive la Lazio in quel modo che hai descritto la vive male, spero viva in modo diverso la vita perché una incapacità tale di vedere il lato positivo delle cose è patologico. Non avere una visione di insieme invece è miopia: io stesso quando si dice che ci mettiamo un sacco a chiudere le trattative mi impegno per sfatare queste fake news (faccio notare che Lozano sta ancora in Olanda per esempio). Stylish ha le sue fisse (ciao Felipe) ma mi sembra un netter equilibrato, se vuole discutere non merita il Cagliari e i 40 punti. Io non mi merito il Cagliari e i 40 punti.

Il discorso degli abbonati mi tange abbastanza poco, io guarderei il calcio anche se di giocasse solo a porte chiuse. Fossi l'unico tifoso della mia squadra sentirei di avere il diritto di poter criticare fondatamente, o anche solo basandomi sul mio gusto personale (tipo il mercato della Lazio 2019) le sue mosse.

gligart

*
Lazionetter
* 125
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi è sabato ragazzi, credo che sia oggi che domani non ci saranno novità sul mercato ma penso che da lunedì succeda qualcosa almeno sul fronte cessioni, mi aspetto infatti la cessione di Durmisi e Wallace.
Poi dopo ferragosto penso che succeda qualcosa con il mercato in entrata, l'unico consiglio che mi sento di darvi è di non criticare tutto quanto prima della chiusura del mercato che avverrà il 20 Agosto, ma di aspettare che finisca per poi parlare dopo. :)
Le critiche vanno fatte a giochi conclusi non prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco87 il 10 Ago 2019, 19:04
Oggi è sabato ragazzi, credo che sia oggi che domani non ci saranno novità sul mercato ma penso che da lunedì succeda qualcosa almeno sul fronte cessioni, mi aspetto infatti la cessione di Durmisi e Wallace.
Poi dopo ferragosto penso che succeda qualcosa con il mercato in entrata, l'unico consiglio che mi sento di darvi è di non criticare tutto quanto prima della chiusura del mercato che avverrà il 20 Agosto, ma di aspettare che finisca per poi parlare dopo. :)
Le critiche vanno fatte a giochi conclusi non prima.

Se ben ricordo il mercato chiude il 2 Settembre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: N.G.E. il 10 Ago 2019, 19:26
Se ben ricordo il mercato chiude il 2 Settembre.
Il 2 Settembre? :o e allora ragazzi oggi è solo 10 Agosto, manca ancora tanto alla fine di tutto quindi sinceramente non si può giudicare nulla ancora quando soprattutto è tutto in gioco.
Io pensavo mancassero 10 giorni alla fine di tutto e invece manca molto di più.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, la narrazione positiva, sul serio, non sapete quanto è importante.
Le merde hanno aumentato i loro tifosi, o almeno le simpatie, noi no.
Tutta la loro strategia, e funziona, è basata sulla "operazione simpatia".
A livello economico questo pesa.

Per fare le critiche non serve essere espliciti, ci capiamo.
Siamo su Lazionet, il QI medio è elevato.

E non è vero che " ma chi ci legge quí".
Tutti i siti , molti giornalisti, ci leggono.
Abbate ci legge ( astronxooo).
Ve lo dico con certezza.

Regoliamoci, io dico.
Wallace è un "ottimo marcatore un pizzico acerbo in impostazione".
Ma che c'è di altro da capire?
Serve essere espliciti?

Ve vojo bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io, JSV, Vaz i primi che mi vengono in mente :) forse anche Tarallo... Sonni è incazzato nero per la vendita di Badelj ma dice che siamo meglio dell'Inter. PZ dice che addirittura il mercato non conta niente.

Io credo che il problema sia sempre l'uso e l'abuso dei paradossi.
Che non portano lontano, in una discussione. Errore in cui cadiamo più o meno tutti.
Devo dire, altresì, che il post di SK da cui nasce questa diatriba non lo era.
Era una legittima opinione sul mercato della Lazio. Che lui ritiene insufficiente.
Io sono in profondo disaccordo, o meglio, penso che la Lazio non aveva bisogno di fare un mercato da prima pagina ma mirato a correggere il difetto maggiore che ha avuto in questi due anni, ovvero l'assenza un quinto di destra di alto livello. Con l'arrivo di Lazzari lo abbiamo risolto prendendo, forse, una delle migliori soluzioni in Italia. Poi abbiamo aggiunto qualità in difesa con un difensore di prospettiva e di livello come Vavro e abbiamo preso un giocatore che può' dare il cambio a Lulic portando profondità, come Jony, che stasera giocherà come quinto di sinistra.
Non mi sento orfano di un altro attaccante perché so che la Lazio gioca con un solo attaccante centrale e nel caso, come alternativa o compagno di reparto, Caicedo é sicuramente una grande opzione.
E Adekanye sembra godere di maggiore considerazione da parte dei tecnici di quanta ne godevano i due portoghesi. E c'é anche André Anderson che non pare scarso.
Il centrocampo non lo calcolo, da tre anni il nostro centrocampo é dietro solo a quello di Juve e Napoli.
Insomma, io non sono d'accordo con SK, ma quello che ha scritto é più che legittimo.
Me paro Voltaire a volte...
Senza parrucca.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2019, 18:54
Dipende dal campionato di Immobile Leiva Correa Savic LA.

Se giocano un grande campionato all'inter je famo un culo come un secchio.
Lukaku o non Lukaku.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941

Hai preso due titolari... La panchina mi sembra pure affollata se non esce nessuno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io cmq questa cosa del mercato la penso da anni, e la dico spesso qui.

anche perché onestamente sono d'accordo, tolto il mercato di gennaio di biava e dias e quello di klose e cissé, la Lazio di Lotito sono 15 anni che fa mercati insufficienti.

se il valore del mercato contasse davvero come tendiamo sempre a sostenere, oggi saremmo in serie B.
e invece con 15 anni di mercati insufficienti, siamo passati dai gemelli filippini + mutarelli a Leiva SMS LA.

evidentemente c'è qualcosa di più o quantomeno di diverso.

ma oramai qui dentro si sa bene, io dico solo sciocchezze o esagerazioni. tipo il matto del villaggio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Ago 2019, 18:44
Dimenticavo che anche Radu va considerato nuovo acquisto, di conseguenza la Lazio ha già acquistato 8 giocatori !! Lazzari, Vavro, Jony, Adekanye, Radu, Berisha e Durmisi! La Champions non è solo un miraggio !

Disclaimer: Per I 40puntisti
Non hai contato Lukaku e Cipriano

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2019, 19:42
Se giocano un grande campionato all'inter je famo un culo come un secchio.
Lukaku o non Lukaku.

Anche perché è sottinteso e perfino ovvio che i giocatori delle altre squadre faranno tutti una stagione monstre, i loro nuovi arrivati si inseriranno tutti alla grande e avranno titolari e riserve all'altezza in tutti i ruoli.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Servivano due esterni, un difensore e un quarto attaccante.
Sono stati presi prima del ritiro di Auronzo. Non è stato ceduto nessuno.
Non capisco.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Mercato insufficiente, peró, va inteso non in assoluto, ma rispetto agli obiettivi che si pone la societá. Che per me é la prima responsabile della narrazione, cosí importante. E la societá, non qualche tifoso, si pone da qualche anno, l'obiettivo del quarto posto. E lo dichiara pubblicamente.
Dunque sí, ultimamente il calciomercato é insufficiente perché quarti non ci arriviamo.
Per me, con il calciomercato fatto fino ad oggi, pur avendo una formazione titolare molto forte, quest'anno avremo gli stessi problemi degli anni scorsi. Non a destra, ma a sinistra e a centrocampo, che sono i settori dove io interverrei. Non vedo nulla di male nel dirlo.
Poi deciderá il campo come sempre.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Thrawn il 10 Ago 2019, 20:03
Mah, mercato insufficiente...
Servivano due esterni, un difensore e un quarto attaccante.
Sono stati presi prima del ritiro di Auronzo. Non è stato ceduto nessuno.
Non capisco.
Io invece non capisco se questa è una considerazione o una forzatura.

L'attaccante che hanno preso non ha mai giocato in competizioni professionistiche, e l'anno scorso Immobile ha chiuso la stagione con la bombola d'ossigeno.

Vavro lo sto vedendo e detto che ha una stazza tale da farlo entrare in forma più tardi non mi pare faccia la differenza (ad oggi ripeto), anzi.

Il grande acquisto è Lazzari e lui lo è davvero un grande acquisto

Ci vogliamo andare in CL ? Secondo te quanto fatto è sufficiente ?

Discussione precedente - Discussione successiva