Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io, JSV, Vaz i primi che mi vengono in mente :) forse anche Tarallo... Sonni è incazzato nero per la vendita di Badelj ma dice che siamo meglio dell'Inter. PZ dice che addirittura il mercato non conta niente.

Il resto l'ho letto, è tutto giusto ma penso si applichi di più ai cacadubbi di professione di facebook che a questo spazio. Se uno vive la Lazio in quel modo che hai descritto la vive male, spero viva in modo diverso la vita perché una incapacità tale di vedere il lato positivo delle cose è patologico. Non avere una visione di insieme invece è miopia: io stesso quando si dice che ci mettiamo un sacco a chiudere le trattative mi impegno per sfatare queste fake news (faccio notare che Lozano sta ancora in Olanda per esempio). Stylish ha le sue fisse (ciao Felipe) ma mi sembra un netter equilibrato, se vuole discutere non merita il Cagliari e i 40 punti. Io non mi merito il Cagliari e i 40 punti.

Il discorso degli abbonati mi tange abbastanza poco, io guarderei il calcio anche se di giocasse solo a porte chiuse. Fossi l'unico tifoso della mia squadra sentirei di avere il diritto di poter criticare fondatamente, o anche solo basandomi sul mio gusto personale (tipo il mercato della Lazio 2019) le sue mosse.
Welcome to the Calderone.

Ricordo ancora il giorno in cui ci finì Tarallo. Purtroppo i social hanno fatto anche questo (sindrome d'accerchiamento).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gianluca72 il 10 Ago 2019, 21:12
Io invece non capisco se questa è una considerazione o una forzatura.

L'attaccante che hanno preso non ha mai giocato in competizioni professionistiche, e l'anno scorso Immobile ha chiuso la stagione con la bombola d'ossigeno.

Vavro lo sto vedendo e detto che ha una stazza tale da farlo entrare in forma più tardi non mi pare faccia la differenza (ad oggi ripeto), anzi.

Il grande acquisto è Lazzari e lui lo è davvero un grande acquisto

Ci vogliamo andare in CL ? Secondo te quanto fatto è sufficiente ?

Jony lo stai vedendo? non sta facendo la differenza?

Vavro sta giocando bene. questo serviva.

vediti il mercato con cui l'atalanta è passata dal settimo al terzo posto l'anno scorso e poi torna qui a dire quanto conta il mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2019, 21:28
Jony lo stai vedendo? non sta facendo la differenza?

Vavro sta giocando bene. questo serviva.

vediti il mercato con cui l'atalanta è passata dal settimo al terzo posto l'anno scorso e poi torna qui a dire quanto conta il mercato.
Ti faccio notare che senza mercato le squadre non esisterebbero.
Milinkovic, LA, Immobile ecc.. non li ha portati la cicogna, ma il mercato.
Le squadre vengono costruite tramite il mercato.
Quindi evita di spacciare per verità un tuo pensiero...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Stasera il cronista, parlando di Jony, ha detto che è stato protagonista di una splendida stagione lo scorso campionato. A me anche come quinto mi sembra bravo  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Fino a 3 giorni fa un mercato senza cessioni eccellenti più i 4 arrivati era migliorativo. Adesso che la permanenza di SMS è considerata fatta  mercato è totalmente insufficiente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
abbiamo tenuto tutti i migliori, a oggi, aggiungendo Vavro, Lazzari e Jony, che sono giocatori pronti a contribuire fin da subito. Adekanye e Anderson sulla carta partono dietro ma pare che abbiano potenziale.
non vedo quale sia il problema. gli altri vendono tanto e comprano tanto, ma non è detto che alla fine ci guadagnino...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La squadra c'è e sono certo che sia più forte dello scorso anno ma...
...mi metterei subito l'anima in pace su Berisha e A A e andrei a comprare l'ungaro e Glaich.
E dietro non mi sento per nulla solido..., ne prenderemo una fraccata anche quest'anno. Speriamo solo di farne uno in più degli altri... :=)) :beer: :since 8)

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
La squadra è buona e quasi completa. Urge punta e ad essere pignoli un centrocampista perché anderson non mi sembra all'altezza di un campionato come la serieA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio non doveva rivoluzionare la squadra ma migliorarla comprando pochi giocatori ma buoni e nei posti giusti.
Gli acquisti fatti finora si stanno rivelando ottimi poi sono d'accordo con voi che dovremmo comprare un altro tassello per rendere la squadra ancora più completa ma non è detto che non arrivi un nuovo giocatore visto che mancano 22 giorni alla fine del mercato che non sono pochi, abbiate fiducia e pazienza .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Poi Tare stasera stava in tribuna e vedendo la partita si sarà reso conto delle lacune della squadra e di come intervenire  per migliorarla.
Questi test sono utilissimi perché fanno capire a tutti le qualità e le mancanze della squadra .

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2019, 22:02
Ti faccio notare che senza mercato le squadre non esisterebbero.
Milinkovic, LA, Immobile ecc.. non li ha portati la cicogna, ma il mercato.
Le squadre vengono costruite tramite il mercato.
Quindi evita di spacciare per verità un tuo pensiero...

Ma gli rispondi pure?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi Sarri ha detto che sono troppi in rosa e devono tagliare fuori 6 giocatori, tra questi pare ci siano Khedira, Matuidi, Mandzukic... Magari noi gli possiamo dare una mano con qualcuno. :roll:

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Miro25Klose il 10 Ago 2019, 23:07
Oggi Sarri ha detto che sono troppi in rosa e devono tagliare fuori 6 giocatori, tra questi pare ci siano Khedira, Matuidi, Mandzukic... Magari noi gli possiamo dare una mano con qualcuno. :roll:
magari
Questi per me sono il tipo di giocatore che ci manca: con esperienza internazionale e personalità

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se il mercato rimane questo dire che è un mercato da CL o che quanto meno denota voglia di andare prepotenti in CL è quanto meno grottesco..

Sono ancora fiducioso...perche mi sembra assurdo chiudere un mercato con soli 3 acquisti...di cui solo 1 di sicuro affidamento (grandissimo acquisto)...

Piojo66

*
Lazionetter
* 64
E voi siete sicuri  che Mandzukic viene a fare la riserva di Ciro e del Tucu...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È uno degli n motivi per i quali non verrà mai

Renegade

*
Lazionetter newbie
* 6
Secondo me mercato all altezza delle aspettative, l aspirazione massima della società è competere per il quarto posto e mantenere in equilibrio i conti. Magari si cercherà di bissare la coppa Italia che é spendibile come trofeo e si va avanti così. Solo una cosa mi chiedo le promesse del Presidente di portare la Lazio stabilmente tra le grandi della Champions su quali basi vengono fatte?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Per me il mercato è più che adeguato per essere competitivi per il 4 posto.

Allo stesso tempo, Lazzari a parte, non abbiamo preso giocatori che ti svoltano la squadra, ma quelli che servivano a completarla. Quelli che ti svoltano potenzialmente una stagione, ce li avevamo già in casa, e li abbiamo tenuti tutti.

Oltre a al fatto che ci alcuni si aspettassero di più, pesa chiaramebte il fatto che la Lazio ha fatto tutti gli acquisti subito, dal punto di vista psicologico.

Se dovesse uscire ancora qualcuno, un ritocco attacco o difesa me lo aspetterei.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Siamo migliorati dall'anno scorso ma sono doverose anche delle considerazioni realistiche:

abbiamo incontrato squadre di basso livello;

quando il livello si è alzato a uno medio (Paderborn, Bournemouth, Celta Vigo), abbiamo sempre preso goal, sempre;

si nota inoltre che, come escono i big, la squadra fatica parecchio soprattutto a fare gioco e sia Berisha che A. Anderson non danno nulla a differenza di un Adekanye che invece non ti fa rimpiangere chi sostituisce (che poi è il segreto delle grandi squadre); 

davanti, tre attaccanti sono un suicidio (una brutta storia che ci trasciniamo da due anni)..., adesso con Caiceido out devi giocare sempre con Ciro e il Tucu senza cambi e senza soluzioni credibili.

Spero quindi che si trovino le risorse per aggiungere qualcosa e allontanare chi non fa al caso nostro, così come d'altronde fanno tutte le squadre di 'sto mondo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Tutti dicono attacco e difesa... io metterei mano al centrocampo.
Cercherei di piazzare Berisha con tutte le mie forze ora che corre e sta bene. Non mi piace per niente.
Tecnicamente molto approssimativo, perde una miriade di palloni in costruzione e non è nemmeno così braso a tenere la posizione ed in fase.di interdizione. Lo darei via per prendere un simil Leiva lasciando Cataldi (che invece mi sembra cresciuto molto) come mezzala.
Prenderei un interditore soprattutto per dare.equilibrio alla squadra perché per me problemi principali della difesa partono da li. Non c'è contenimento in mezzo e quando capita il break avversario si trovano uno contro uno.

Discussione precedente - Discussione successiva