Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: VeniVidiLulic il 19 Ago 2019, 21:54
Gaich è forte, ma è ancora abbastanza acerbo e toccherà aspettarlo.
Molto bravo di testa, buon tiro, non granchè nel dribbling, ma è perlopiù un finalizzatore.

Le sue caratteristiche ci farebbero comodo, soprattutto il piazzamento di fisico, i colpi di testa e il tiro. I dribbling lasciamoli a Correa, neanche Immobile è un granché nel saltare l'uomo

Miro25Klose

Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 21:55
Nostro amico Scaloni è già al lavoro.  :)

Eh ma doveva aspetta che lo prendevamo prima, così ce fa alza il prezzo. :=))

sorazio

novità oltre Pavlovic, che ha un collo che la metà basta

somar73

Niuna

Io un po' mi aspetto l'intervista a tare che dice: siamo apposto così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Pavlovic, Vignato, Gaich... sta nascendo la squadra del 2021!
:=))

Salohcin

Vignato è stato categoricamente smentito.

MauroLaziale

Sarà Andrè Anderson un titolarissimo del 2021.

marco87

Bella Lazio sta venendo fuori, Tare sta prendendo tutti giovani talenti pronti a fare cose notevoli da noi magari in un futuro prossimo.
Si stanno gettando le basi per u a Lazio futura che sarà molto ma molto forte e a me questa idea piace perché mi fa pensare a squadre come il Borussia Dortmund che ha fatto faville con tutti giovani fenomeni in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: ProLazioMea il 19 Ago 2019, 19:12
Mi dicono che abbiamo in mano Gaich....
Scusami ma hai avuto delle indiscrezioni oppure è una tua sensazione?  :)

somar73

Citazione di: marco87 il 19 Ago 2019, 22:58
Scusami ma hai avuto delle indiscrezioni oppure è una tua sensazione?  :)

So' l'amici dell'amici

somar73

Comunque Pavlovic, che non conosco e non voglio fare l'espertone che non sono, per la prossima stagione (vedi Radu) mi sembra una gran mossa. Ma è ufficiale?

BomberMax

il trigorriere dice  di si

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2019, 22:48
Vignato è stato categoricamente smentito.

Vedete, il buon Salohcin ha scoperto il vaso di Pandora con la sua deadline (opsss, Death Line) del 19 agosto e mo' saltano fuori acquisti da tutti i canti...
Ce prova a mette 'na pezza, ma mi sa che fino al 2 settembre sarà sarabanda di mercato senza controllo.
A me dicono fatta per Pavlovich, i Vignato e Gaich...,  con Berne come mister x.  :=))

asteN_A.

Duca

Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 09:11
Berne chi sarebbe ?
Berge..., mannaggia, ormai con i nomi non è cosa... :s
Ma sono certo che vaz, Adler Nest e compagnia bella abbiano avuto un orgasmo... :=))
Comunque, per puntualizzare:

Adler Nest

Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 09:11
Berne chi sarebbe ?
Voleva dire Brehme.....
Comunque, sappiatelo che sono arrivato ad agognare l'arrivo del Wesley bianco.... :=)) :=))

Duca

Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2019, 09:24
Voleva dire Brehme.....
Comunque, sappiatelo che sono arrivato ad agognare l'arrivo del Wesley bianco.... :=)) :=))
Detto, fatto. Puntualissimo direi!  :beer:

somar73

Per quanto può servire (da llsn)

Tanti nomi, un unico obiettivo: concludere il mercato estivo con un acquisto per l'attacco. Secondo Tuttosport, la Lazio seguirebbe per il ruolo di centravanti anche Nicola Kalinic. L'attaccante croato è ai margini del progetto tecnico di Simeone, che lo ha lasciato fuori dai convocati nell'ultima sfida col Getafe, e può lasciare l'Atletico Madrid in prestito con diritto di riscatto. Dopo due stagioni deludenti con Milan e Colchoneros, il 31enne cerca un club in cui potersi rilanciare. In Italia lo rivorrebbe anche la Fiorentina, all'estero il giocatore piace invece a Espanyol e Monaco.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

kalinic avrebbe le caratteristiche che ci interessano

non penso si sia imbrocchito del tutto dopo le recenti esperienze

si potrebbe fare anche uno sforzo per il prestito

biko

... be'... è riuscito a farsi cacciare dal mondiale con la sua squadra arrivata in finale, Simeone lo ha messo alla porta...prende più di 3milioni...si direi che è il profilo giusto :=))