Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 15:19
Quindi entusiasmo=siamo al livello della Juve.

C'é una persona sola che ha scritto questo.
Non é un'ondata di eccesso di ottimismo che ha devastato il forum.
Non esageriamo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Magari.
Per me lui è un Klose leggermente inferiore, ma con grande tecnica e senso del gol (anche se non ha mai segnato tantissimo).
A un prezzo decente sarebbe un grande affare. :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2019, 15:10
Sempre detto, troppo entusiasmo su questo forum
Troppo troppo...
L'entusiasmo ci sta, scrivere che siamo al livello della Juventus no.
Per me almeno.
Svennis ha risposto a questo, mica ha detto che bisogna vestirsi a lutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 15:32
Svennis ha risposto a questo, mica ha detto che bisogna vestirsi a lutto.

Svennis non ha risposto, ha scritto
Citazionema come cazzo se fa a scrive na cazzate del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 15:34
Svennis non ha risposto, ha scritto
E, con tutto il rispetto per sorazio, lo è.
Sennò le ca22ate non esistono e vale tutto IB.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
La Spal gioca 352 e cerca un quinto a sinistra.
Io proverei a vedere se fino a gennaio (poi dovrebbe pian piano rientrare Fares) ci fanno giocare Lukaku.
Se regge 5 mesi poi a fine gennaio lo riporti e hai un nuovo giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 15:29
Non esageriamo.
Scusa IB, ma se l'argomentazione con cui si giustifica il pensiero che evidenzio è una presa per il culo sulla mancanza di entusiasmo, la mia iperbole ci sta. Chi "difende" il pensiero di Sorazio parlando di entusiasmo implicitamente dice proprio quello che ho scritto io.

Per me ci si rende ridicoli (non me ne voglia appunto Sorazio, non è un giudizio sulla persona), esattamente come fanno di là, a dire una cosa simile.

Altrimenti, come dice JSV, vale tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 15:29
Non esageriamo.
c'e' pure gente che ha scritto che daremo 10 punti a Inter e Milan, e il Napoli fatichera' ad arrivare quarto - o che Palombi avrebbe fatto il doppio dei gol di Keita (dopo che ne aveva fatti 16)
Non si chiama entusiasmo imho.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.882
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 14:08
il mio paragone era zappacosta - Patric. Tu tra i due chi faresti giocare domenica a marassi? Il mio discorso era molto semplice, semplicemente dicevo che un giocatore jolly, esperto, che conosce il campionato italiano, poteva essere una buona idea, considerando che giochi con un modulo per cui i 5 si ammazzano e che dio voglia faremo 50 patite
Non e` un jolly e spendere tutti quei soldi per il vice-Lazzari sarebbe stato stupido, considerando pure le altre lacune in rosa.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 14:53
Anch'io non condivido quello che ha scritto sorazio però trovo abbastanza inappropriato l'intervento di Svennis, anche perché se cominci scrivendo che rispetti l'opinione di tutti non puoi poi scrivereAnche perché non é che tutti si ricordano di quando Svennis scriveva qua sopra.
Un netter sconosciuto a molti che entra e scrivenon mi sembra un grande contributo.

In amicizia.

ammazza come sei politically correct italic.

ovvio che il mio sia uno sfogo.
quel post prima m'ha fatto sorridere, poi mi ha fatto incazzare perchè il perculo riomico sui social, nasce da post proprio come quello di sorazio.

ma so pò scrive che la juve col cambio allenatore non ci è superiore?
ecco, se si può scrivere allora puoi anche legge che è na gran cazzata.

in amicizia

e sorazio, non te la prende :))
anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto scrivere dopo tanto su Lazionet.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intervento di svennis è maleducato, da cafone. Punto.

Come si fa poi a dare un voto al calcio mercato se non conosciamo l'impatto che avranno Jony Adekanye Vavro?

Almeno aspettare un paio di partite.

Fuori ambiente Lazio fa schifo, è una critica continua, molte premeditate, costruite a tavolino, commissionate e pagate, quí è una isola felice.

Cercare di portare entusiasmo in ogni dove dovrebbe essere un dovere in quanto tifosi.

Poi, chiaro, "sopra la Juve" equivale ad aprire e corroborare un topic col confronto tra Lazio e, che so, Sassuolo.
O sopportare dei troll che continuano indisturbati a gettare merda sulla Lazio.
Ah, ma questo è già accaduto e ancora accade.

ErNonno

Visitatore
Secondo me però le cose vanno analizzate a spettro più ampio. Voglio dire: non siamo di sicuro migliori della juve però abbiamo degli elementi positivi per sperare in una buona stagione.
1. Acquisti: Lazzari, Vavro, Joni e (x me) A.Anderson più ancora di Bobby che pure non è male. Giudizio positivo e credo che arriverà ancora qualcuno,,,
2. Abbiamo (sperando di non portare sfiga!) tenuto tutti i ns tps che a me (infortunio di SMS a parte) mi sono sembrati belli in palla. Guardate che a parte CR7 faccio fatica a trovare giocatori in serie A più top di LL LA SMS CIRO ACERBI. Se girano ci si diverte davvero
3. L'ambiente da Simone e Tare è rimasto lo stesso. Quindi, direte, stessi difetti. Può darsi, ma stessi pregi di sicuro e in aggiunta + coesione + conoscenza tra loro + capacità indiscussa di fare gruppo + (spero) maggior consapevolezza per evitare certi errori del passato
4. Le altre. Beh a parte juve 2 spanne sopra a tutti, forse inter potrebbe avere qualcosina in più e il napoli è da temere ma per il resto ritengo la nostra Lazio (Società, allenatore, rosa, ambiente e persino i netters!) assolutamente competiva e in grado di darci belle soddisfazioni
5. Temo, però e molto, le ingiustizie arbitrali e di sistema: a me la rabbia di 2 stagioni fa ancora non è sbollita...
Augh...vdm ha parlato e sapete com'è "i vecchi subiscon le ingiurie degli anni/non sanno distinguere il vero dai sogni"(cit.)  :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2019, 16:01

Svennis, amico mio, sdrammatizziamo, lo so che é uno sfogo e che quello che ha scritto sorazio é una forzatura. Non metto in dubbio quello.
La cosa inappropriata é la forma e, in maniera minore il fatto che venga da te che, va detto, partecipi molto poco alle discussioni (per fortuna qualcuno direbbe... ;), non io eh... :lol: ).

Per me, ma vale per me, non puoi, o meglio é abbastanza inappropriato farlo, entrare in un forum dove non si partecipa da molto tempo e prendere un post di un netter e scrivergli quello che hai scritto, nella maniera in cui lo hai scritto.
Soprattutto 4 giorni dopo che lo ha scritto quando uno manco se lo ricordava che lo avesse scritto.
Un abbraccio
;))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Torniamo a parlare di cose che ci riguardano e non per buona pace di tutti della Juve che fa un altro campionato rispetto a noi...

L'inter se chiude veramente per Sanchez Biraghi e Vidal mette una seria ipoteca alla corsa 2^/3^ posto...anche se a trovare il pelo nell uovo a cc potevano fare meglio di Sensi Barella imho...

Magari Kalinic ma mu fomenterebbe di piu un Gaich un Yermchuk o come si scrive...

Petagna su quali basi la Spal te lo da a 10gg e spicci dalla chiusura del mercato?

Twix

*
Lazionetter
* 5.891
Di tifosi.

Ci può stare tutto.

Basta non andare sul personale. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Intervento di svennis è maleducato, da cafone. Punto.

Io questo non lo avrei scritto.
Per esempio.
Perché forza i toni e non serve alla discussione.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
a dire il vero sono passati tanti anni che quando si giocava, speravo di uscire almeno con un pareggio
a genova penso di vincere, al derby non mi fanno certo paura come mi succedeva negli anni ottanta e forse solo con la juve firmerei per il pareggio
e comunque finchè la matematica me lo permette, posso credere allo scudo mica porta sfiga
che ci siano le prese per il culo dei riommici, da sempre vincitori morali, significa molto poco
i social sono da evitare anche quando non ci sono romanisti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2019, 16:01

quel post prima m'ha fatto sorridere, poi mi ha fatto incazzare perchè il perculo riomico sui social, nasce da post proprio come quello di sorazio.

ma so pò scrive che la juve col cambio allenatore non ci è superiore?
ecco, se si può scrivere allora puoi anche legge che è na gran cazzata.

in amicizia

e sorazio, non te la prende :))
anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto scrivere dopo tanto su Lazionet.

Ho letto dopo.
Bravo a riscrivere 🙂

Discussione precedente - Discussione successiva