Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh skizzo, io capisco, ma 60 minuti era Lulic della parte finale della stagione. La seconda parte, tiè.
Supporre che in questa fase sia già bollito è un po' esagerato, ferma restando la delusione per come stanno andando le cose da quella parte (io dicevo che il centrale sinistro era l'unico pezzo mancante su cui valeva la pena investire)
Speriamo bene.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2019, 13:22
Comunque speriamo che Jony possa essere tesserato il prima possibile, senno' ci ripresentiamo con la fascia sinistra della scorsa stagione (Radu/Lulic). Uno che la societa' voleva dare via a gratis (per validi motivi) e uno che regge 60' a partita. Non proprio i migliori auspici.
Dai skizzo non te mestare pure te nel ribollimento dei disfattisti frustrati cosmici che imperversa incessante. Se, per qualsiasi diabolica ipotesi, Jony non dovesse arrivare, e mancano dieci giorni alla fine del mercato, tu pensi che resteremmo così? Dai su...
Pensiamo semmai a quel [...] di presidente del Malaga sbeffeggiato ogni momento dai sui tifosi, diamogli i sue due momenti di gloria prima che gli vadano a tirare le uovo sotto casa...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2019, 13:22
Comunque speriamo che Jony possa essere tesserato il prima possibile, senno' ci ripresentiamo con la fascia sinistra della scorsa stagione (Radu/Lulic). Uno che la societa' voleva dare via a gratis (per validi motivi) e uno che regge 60' a partita. Non proprio i migliori auspici.

Il problema più grosso di Lulic non è che regge 60', ma evidentemente Wallace è più plateale.
Idem Radu, ma in maniera minore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2019, 13:26
Beh skizzo, io capisco, ma 60 minuti era Lulic della parte finale della stagione. La seconda parte, tiè.
Supporre che in questa fase sia già bollito è un po' esagerato, ferma restando la delusione per come stanno andando le cose da quella parte (io dicevo che il centrale sinistro era l'unico pezzo mancante su cui valeva la pena investire)
Speriamo bene.
Sono due anni che regge 60' con una discreta intensita' e poi cala. Poi ovviamente ci sono giornate migliori e giornate peggiori (nelle quali sta sulle gambe dopo 20 min).

Pure due anni fa con Lukaku aveva lo stesso limite. Ovviamente si accentua nel momento in cui deve fare tutta la partita (cosa che con Lukaku succedeva di meno). Ma se lo osservi bene in ogni partita (ad una certa) si piega sulle gambe (cosa che non vedi fare ad altri). Poi forse e' colpa mia che c'ho il radar puntato, o forse e' solo spirito d'osservazione - non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma manco è la tenuta il problema. È la tecnica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La tecnica è quella che è da 10 anni, la conosciamo, ci abbiamo vinto e ci abbiamo perso. Per una partita può andare, ma se non tiene non abbiamo quinti, la preoccupazione di skizzo è legittima. Però ad agosto dovrebbe tenere.

skizzo87

Visitatore
Ma manco è la tenuta il problema. È la tecnica.
La tecnica e' quella che e'.
Nel momento che non corre + e' un problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Appunto, la tecnica de Lulic andava bene 10 anni fa. Adesso ce famo er brodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Appunto, la tecnica de Lulic andava bene 10 anni fa. Adesso ce famo er brodo
er brodo sta dentro una coppa in faccia... non dimenticatelo ...  :asrm

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Ago 2019, 13:56
er brodo sta dentro una coppa in faccia... non dimenticatelo ...  :asrm
Capitano non ti curar di loro

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se no mettiamoci Adekanye e bona, questo è forte.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
e vabbè. Tanto è inutile

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
vabbè, la coppa in faccia.
e vabbè. Tanto è inutile
Non possiamo campa' a vita con la coppanfaccia eh.
Poi certo, lunga vita a Lulic, però annamo avanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io penso che nessuno più di Lulic sia capace di mantenere "emotivamente" sul pezzo la squadra. E' un antidoto contro i cali di concentrazione. IMHO il migliore.
Forse è anche per questo che scoppia al 60esimo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vabbè, la coppa in faccia.
e vabbè. Tanto è inutile
un giocatore che ti ha regalato così tanto per me va rispettato e non si parla di lui come di un vecchio scarpone da buttare perchè non regge più novanta minuti ... ha sempre dato il fritto ...darà il fritto oggi per 50 minuti, 35 li fa lukaku a tutta birra 15 jony .... cosa c'è che non va? laxalt invece ti fa 90 di alta qualità? kolarov regge novanta? .... asamoah ti da più qualità?

solo questo ... si può dire forse serviva un giocatore che facesse rifiatare lulic e ci permettesse di migliorare la fascia sinistra... non che "co' sto vecchio ce fai er brodo"... sto vecchio ti permette di prendere per il culo le merde nei secoli dei secoli ...ecchcazzo!! ... serve uno a sinistra , ok ..ma senza dire che lulic fa cagare se po di???

Je suis Lulic  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 21 Ago 2019, 14:04
Io penso che nessuno più di Lulic sia capace di mantenere "emotivamente" sul pezzo la squadra. E' un antidoto contro i cali di concentrazione. IMHO il migliore.
Forse è anche per questo che scoppia al 60esimo.
Lulic per me e' invece il contrario. Quando la squadra sbraca e' il primo a sbracare.
Salisburgo e Inter su tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma nessuno mette in dubbio quanto ci abbia regalato, quanto si impegni ecc.
la gratitudine però non porta punti. quindi secondo me, Lulic sarebbe uno dei primi ruoli su cui investire. con gente giovane, sana e forte. speriamo in Jony. (ma se abbiamo preso Jony per fargli fare 30 minuti a partita, qualche domanda me la faccio)

Contenuto sponsorizzato

skire

*
Lazionetter
* 162
Si ragazzi, il buon Senad ci ha regalato gioia e tutto... Ma dopo un po' si vede che fatica. Con lui bisognerebbe fare lo stesso percorso fatto con Parolo secondo me. Poi la gratitudine per ciò che ha fatto per noi rimarrà sempre.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2019, 12:21
Bè dai, gli ultra trentenni titolari sicuri sempre sono Acerbi e Leiva, e il primo sembra abbia 20 anni.
Parolo, Radu e Lulic non sono titolari o comunque hanno dietro gente (per me) migliore, come Bastos e Jony. Caicedo è panchinaro, Proto idem. Altri over 30?

Radu e Lulic, ad oggi, sono titolarissimi

Discussione precedente - Discussione successiva