Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: alteadler il 21 Ago 2019, 16:22
Domando venia: ma non è che si potrebbe aprire un topic a parte
(Lulic-Jony: problemi e prospettive ad es.)
anziché sfracassare le palle qui dove dovrebbero stare voci e spifferi di mercato
a due settimanelle dalla chiusura?

Del polacco nessuna sa nulla...
del serbo quasi...
della punta chiesta da Inzaghi buio oltre la siepe...

però sappiamo cosa ognuno di voi (o quasi) pensa del versante sx... o Gesù!!!
oh meno male !! pensavo che ero io.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: erlaziale il 21 Ago 2019, 16:18
Secondo me Jony é stato preso perché era un'opportunità a basso costo. L'acquisto é stato fatto indifferentemente dal fatto che sappia fare il quinto a sinistra oppure no.

A 2 mln Jony era ed é un affare.
....appunto,quello che dicevo io....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non conta granché ma lo scorso campionato Senad è stato il secondo esterno sinistro per numero di azioni offensive pericolose create.
Non me chiedete da quale fonte è sta statistica che non me lo ricorderò mai, ma è così. Quindi, nonostante l'età ed i limiti tecnici proprio l'ultimo degli scarsoni non è.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2019, 15:57

A sinistra quando c'è Radu gioca Jony, quanbdo c'è Bastos che si sgancia di più ed è meno attendo, gioca Lulic.

Verosimile.
Finalmente la possibilità di cambiare gioco a seconda dell'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: erlaziale il 21 Ago 2019, 16:18
Secondo me Jony é stato preso perché era un'opportunità a basso costo. L'acquisto é stato fatto indifferentemente dal fatto che sappia fare il quinto a sinistra oppure no.

A 2 mln Jony era ed é un affare.

Lo penso anch'io anche se credo che sul ruolo abbiamo comunque riflettuto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2019, 00:10
Non hai risposto pero...

Come ragionano in società ormai lo so come le tasche...

Ho chiesto come avresti reagito a un inaspettato acquisto da 40M...

Che poi non verra fatto è un altro paio di maniche...

ambé avrei esultato se l'avessi ritenuto un giocatore valido
non è che discuto su questo, ritengo che sia assurdo aspettarselo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
ma nessuno mette in dubbio quanto ci abbia regalato, quanto si impegni ecc.
la gratitudine però non porta punti. quindi secondo me, Lulic sarebbe uno dei primi ruoli su cui investire. con gente giovane, sana e forte. speriamo in Jony. (ma se abbiamo preso Jony per fargli fare 30 minuti a partita, qualche domanda me la faccio)

Citazione di: Aquila1971 il 21 Ago 2019, 14:13
Pasteggia in totale e armoniosa tranquillità
Quanta ilarità...
Con battute che oltre a non essere divertenti sono anche fuori luogo: negli ultimi 3 anni abbiamo comprato 3 esterni sinistri, Lukaku, Durmisi e Jony.
Evidentemente, il problema di trovare il successore di Lulic, la società se lo è posto. Ma voi non ve ne siete accorti, siete troppo impegnati a sfottere la Lazio per notare quello che la Lazio fa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
no, la Società ha provato a sostituire Lulic cercando l'affare.
ci ha provato anche a dx e dopo aver visto all'opera Marusic e Patric finalmente ha deciso di spendere i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io in Lukaku ancora spero, anche se a 25 anni ormai quello è.
Il problema è che a destra sono andati a prendere Lazzari perché Marusic andava panchinato (e prima avevamo preso Basta), a sx Lulic "non può essere panchinato", almeno da quando c'è Inzaghi, quindi si pescano esterni esotici a prezzacci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
non può essere panchinato perché "si pescano nomi esotici a casaccio"

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
non può essere panchinato perché "si pescano nomi esotici a casaccio"

No, per Inzaghi c'0erano (e ci sono ancora mi sa) tre giocatori che devono giocare. Punto.

Poi per fortuna Correa segnava ogni volta entrava e Parolo era un walking dead e s'è deciso a fare il cambio, dopo 4 mesi.

Pure Bastos a fine stagione sembrava Chiellini a confronto di Radu, ma giocava solo perché quest'ultimo era infortunato.

E Lukaku, quei pochi mesi in cui fisicamente asfaltava mezza serie A e i de sciglio di turno, il campo lo vedeva nella seconda metà del secondo tempo. Sempre.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2019, 17:32
a sx Lulic "non può essere panchinato", almeno da quando c'è Inzaghi, quindi si pescano esterni esotici a prezzacci.

Ma perché scrivete 'ste cose?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: somar73 il 21 Ago 2019, 17:37

Dimostrazione di Teoremi per sfinimento

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: somar73 il 21 Ago 2019, 17:37

Perchè Inzaghi va da Tare e dice: a sinistra ho Lulic che è titolare e mi va bene, a destra non ho nessuno del genere. Tare che fa? Prende Lazzari a destra. Inzaghi dice: dietro a Lulic non ho nessuno, Tare va a pescare la scommessa.

Se Inzaghi andasse da Tare e dicesse: mi serve un titolare forte al posto di Lulic e Radu, vedi come glieli trova. Quando serviva è sempre stato preso: Acerbi, Lazzari, Leiva, Immobile, Vavro, ci metto pure Correa per quanto è stato pagato. Invece no, Inzaghi ha pure chiesto il reintegro di Radu.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: carib il 21 Ago 2019, 14:04
Io penso che nessuno più di Lulic sia capace di mantenere "emotivamente" sul pezzo la squadra. E' un antidoto contro i cali di concentrazione. IMHO il migliore.
Forse è anche per questo che scoppia al 60esimo.

ti amo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2019, 15:51
Lulic terzino ed esterno a 5, prima di Inzaghi, l'avrà fatto 5 volte.
Ma va bè.

49 volte terzino sinistro solo con le squadre di Club (pre-Inzaghi).

https://www.transfermarkt.com/senad-lulic/leistungsdatendetails/spieler/61449/saison//pos/4

Cit 5 volte.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2019, 15:58
Non le conto, ma PL, Bundes e Liga le seguo come la A.
Tra l'altro lo scorso anno l'Alaves ha iniziato col turbo, quindi attiravano l'attenzione.
Per il resto, gli anni precedenti intendo, me lo ricordo a malapena visto che giocava poco in Liga e spesso in seconda divisione, che non seguo.

La speranza ce l'ho pure io, anche qualcosa di più, resta il fatto che ad oggi è un'incognita la sua adattabilità.

:beer:
Vado a memoria...non sono 4 anni che gioca in Liga?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate ma perché dite che Jony è una scommessa? non può esserlo dal mio punto di vista dato che è tra i migliori assistman della Liga e non del campionato cipriota. :=))
La Liga è un campionato importantissimo con squadre che vanno più avanti delle italiane da anni e lui è stato uno dei migliori li come rendimento, quindi le scommesse per me sono ben altre.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domani conferenza stampa di presentazione di Lazzari e André Anderson. A questo punto si può dire con certezza che Anderson rimarrà con noi e sarà un'alternativa a centrocampo per la prossima stagione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2019, 18:12
Vado a memoria...non sono 4 anni che gioca in Liga?

no, due anni fa liga 2.

Discussione precedente - Discussione successiva