Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sembrerebbe che il mercato della Lazio debba ritenersi chiuso in entrata.
Numericamente penso che siamo anche messi bene, magari un rinforzo di qualità in attacco andava concretizzato....lo scrivo senza remore, io avrei provato e prendermi Keita, una testina ma penso che avrebbe fatto carte false per tornare, anche perchè è uno che ti assicura un ottimo contributo a gara in corsa.
Considerando la permanenza dei Top della squadra, se il mercato in entrata finisse qui io, ripeto considerando la permanenza di Milinkovic e Luis Alberto, per me è da 7, in quanto abbiamo inserito giocatori nelle caselle giuste.
In uscita purtroppo facciamo ancora molta fatica, e questo ci toglie cmq delle risorse che potremmo utilizzare per eventuali nuovi acquisti.
Cmq la squadra è molto forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Io vi invito a rileggere il topic al momento in cui si diceva che avevamo venduto SMS. Adesso SMS è qua, è con noi, canta e salta insieme a noi, abbiamo coperto la lacuna a dx che avevamo evidenziato col migliore italiano, nn capisco quale è il problema. Stiamo dando l'opportunità della vita a Cataldi, stiamo dando responsabilità a chi le merita, vediamo che succede. Non credo che come dice skyfo siamo dietro alle merde giallorossonero. Secondo me stiamo tra le prime 3

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
Il campo sarà l'unico giudice, sperando non sia "influenzato" da arbitri, banche, amici mafiosi, ecc... comunque la rosa è migliorata, si dovevano trovare titolari più bravi di Wallace e Marusic, quindi un compito non arduo per Tare. Mi aspettavo qualcosina in più, chissà, in questi ultimi 10 giorni... Forza Lazio!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Come si pronuncia Dziczek? Giggek? Potremmo chiamarlo Giggetto. A Gigge', tira la bomba! Tira la bomba, Giggetto tira la bomba....    :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2019, 11:30
Io vi invito a rileggere il topic al momento in cui si diceva che avevamo venduto SMS. Adesso SMS è qua, è con noi, canta e salta insieme a noi, abbiamo coperto la lacuna a dx che avevamo evidenziato col migliore italiano, nn capisco quale è il problema. Stiamo dando l'opportunità della vita a Cataldi, stiamo dando responsabilità a chi le merita, vediamo che succede. Non credo che come dice skyfo siamo dietro alle merde giallorossonero. Secondo me stiamo tra le prime 3
Mah ... problemi non ce ne sono. Non è il caso di lamentarsi perché di certo non sono stati fatti disastri.
Se invece vogliamo fare una valutazione sulla campagna acquisti, la si può fare comunque senza stracciarsi le vesti.
Io per esempio avrei fatto una campagna acquisti differente. Benissimo Lazzari, che va a coprire un buco fondamentale, avrei preso un difensore più collaudato (e forse di piede sinistro, anche se poi hanno preso Pavlovic per l'anno prossimo), una riserva/quasi titolare sulla fascia sinistra più specifico per il ruolo. In più avrei preso un altro centrocampista e un attaccante d'area (che potrebbe arrivare comunque).
Questo non significa però che la squadra sia inadeguata, tutt'altro. Forse però il terzo posto è un po' troppo, ce la giochiamo per tutte le posizioni dalla quarta all'ottava, sicuramente non partendo dalle posizioni di retroguardia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2019, 11:23
Sembrerebbe che il mercato della Lazio debba ritenersi chiuso in entrata.
Numericamente penso che siamo anche messi bene, magari un rinforzo di qualità in attacco andava concretizzato....lo scrivo senza remore, io avrei provato e prendermi Keita, una testina ma penso che avrebbe fatto carte false per tornare, anche perchè è uno che ti assicura un ottimo contributo a gara in corsa.
Considerando la permanenza dei Top della squadra, se il mercato in entrata finisse qui io, ripeto considerando la permanenza di Milinkovic e Luis Alberto, per me è da 7, in quanto abbiamo inserito giocatori nelle caselle giuste.
In uscita purtroppo facciamo ancora molta fatica, e questo ci toglie cmq delle risorse che potremmo utilizzare per eventuali nuovi acquisti.
Cmq la squadra è molto forte.
Anche a me piacerebbe un acquisto di un giovane a centrocampo. Pero' non credo che dipenda dalle mancate cessioni di Wallace e Durmisi (che dovrebbero essere  gli esuberi). Non penso che il mancato incasso da tali eventuali cessioni (ancora possibili) ci abbia impedito di prendere altri giocatori

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2019, 11:45
Come si pronuncia Dziczek? Giggek? Potremmo chiamarlo Giggetto. A Gigge', tira la bomba! Tira la bomba, Giggetto tira la bomba....    :=))
Gicek.
Tra l'altro è del paese della mia ragazza, pessima scelta  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io direi che Tare sta facendo una campagna acquisti per questa e per la prossima stagione.
Salerno è terra di test...
E il mercato non è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
Secondo me il centravanti uscirà fuori tra uno di questi giocatori: Petagna, Andre' Silva, Edouard, con l'uscita di Caicedo, forse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Io direi che Tare sta facendo una campagna acquisti per questa e per la prossima stagione.
Salerno è terra di test...
E il mercato non è finito.
concordo con te. Soprattutto perchè, credo, che Salerno quest'anno è attesa per una stagione di alta/issima, classifica. Hanno tutto, giocatori di categoria superiore e allenatore di Serie A. Quindi per quei giocatori è un test importante

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2019, 12:28
Secondo me il centravanti uscirà fuori tra uno di questi giocatori: Petagna, Andre' Silva, Edouard, con l'uscita di Caicedo, forse.
Tra tutti questi preferisco Caicedo.  8)
A me piacerebbe arrivasse un colpitore di testa da ultimo quarto d'ora, però in aggiunta a Caicedo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Siamo tra le prime 3???

Io veramente penso di provenire da un altro mondo, a questo punto.
A parte Lazzari, abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni, giocatori sconosciuti, nomi mai sentiti, scommesse per metà rigirati alla Salernitana.
Siamo poveri a centrocampo, dove se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!
Ancora una volta non abbiamo il sostituto di Immobile!

Mercato da 7 e squadra da terzo posto con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile.
Al massimo possiamo dire che il mercato della Lazio non sia valutabile in questo momento, non potendo fare previsioni sulle prestazioni di giocatori mai o quasi mai visti prima. Rimandare la valutazione mi sembra corretto, esaltarsi (poi oh, io vi invidio, se riuscite a esaltarvi) mi pare invece surreale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: Assoluto il 22 Ago 2019, 12:50
Un mercato da 7???
Siamo tra le prime 3???

Io veramente penso di provenire da un altro mondo, a questo punto.
A parte Lazzari, abbiamo preso pizza e fichi più degli altri anni, giocatori sconosciuti, nomi mai sentiti, scommesse per metà rigirati alla Salernitana.
Siamo poveri a centrocampo, dove se non c'è Leiva giocheremo con Cataldi. Cataldi!
Ancora una volta non abbiamo il sostituto di Immobile!

Mercato da 7 e squadra da terzo posto con Vavro, Jony e Adekanje? Sul mio pianeta è qualcosa di inverosimile.
Al massimo possiamo dire che il mercato della Lazio non sia valutabile in questo momento, non potendo fare previsioni sulle prestazioni di giocatori mai o quasi mai visti prima. Rimandare la valutazione mi sembra corretto, esaltarsi (poi oh, io vi invidio, se riuscite a esaltarvi) mi pare invece surreale.
ti manca il felice di sbagliarmi eh...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma se mandassimo via Patric e riprendessimo Romulo in uscita dal Genoa (in prestito)? che tanto puo' fare tutti i ruoli di Patric ma con una qualita' migliore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Discussione precedente - Discussione successiva