Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 13:09
Questo lo hai scritto tu, non io.

Comunque l'unico che fa le supercazzole sei tu, che spacci per fatti tuoi punti di vista.
La definizione di cosa è un Fatto è italiano, visto che è una lingua più o meno semplice ti consiglio di leggetela.

Disonesto....leggi bene va....
E vai a rietizione d'analisi periodale..me sa che ne hai bisogno..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Questo è grave.
Che una persona intelligente come te possa pensare mi riferissi a te.
Ho anche quotato.
Grave e mi dà da riflettere.
Io non mi sento di ridere, scherzare.
Avrò inteso male io ES.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 13:35
Disonesto....leggi bene va....
E vai a rietizione d'analisi periodale..me sa che ne hai bisogno..
Ok Campione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
che poi, questo ragionamento si potrebbe fare anche per la finale.

No ma alla fine esce fuori che la finale l'abbiamo pure rubata, stiamo lì lì, ve vedo arrivare da lontano. Cominciasse sto campionato che altrimenti ci vuole la psicanalisi qua sopra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
che poi, questo ragionamento si potrebbe fare anche per la finale.

E quanto t'ha bruciato quel mani di Bastos eh...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 13:29
IMHO non sono scommesse perse ma ERRORI

Ogni giocatore ha una percentuale di riuscita, percentuale legata al prezzo, alla bravura o meno di chi lo compra, alla testa, all'ambiente.
Per me tutte sono scommesse, da Lazzari percentuale 99% ad Adekanye percentuale boh? 50% ? 60%?

Errore può essere la parola usata per tirare una riga finale, comoda nell'effetto ma troppo tranciante nel merito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Per fortuna domenica si ricomincia , così si tira una bella striscia sul passato , CI e campionato , e affanculo tutto il resto. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ogni giocatore ha una percentuale di riuscita, percentuale legata al prezzo, alla bravura o meno di chi lo compra, alla testa, all'ambiente.
Per me tutte sono scommesse, da Lazzari percentuale 99% ad Adekanye percentuale boh? 50% ? 60%?

Errore può essere la parola usata per tirare una riga finale, comoda nell'effetto ma troppo tranciante nel merito.
Gli errori di valutazione esistono

skizzo87

Visitatore
Il ds della Lazio Tare è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo da consegnare nelle mani di Inzaghi. Detto che la SPAL fa muro per Petagna, il dirigente biancoceleste starebbe seguendo due profili all'estero: Odsonne Edouard, francese classe '98 di proprietà del Celtic e Roman Yaremchuk del Gent. Il problema è che il tecnico biancoceleste vorrebbe un giocatore già pronto e non una scommessa ed è per questo che si valutano anche altri profili che potrebbero magari spostarsi all'ultimo minuto. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2019, 13:24
Breve OT:
a fine marzo non ricordo esattamente la classifica, ma dovevamo recuperare la partita in casa con l'Udinese
Fine OT
Faccio fatica a valutare il mercato insufficiente perche' non sono arrivati Pulgar e Palomino. Il salto di qualita' lo avevi con i nomi proposti da JSV: Lovren/Alderweireld, Kurzawa, Waldschmidt e altri che non ricordo. Con il mercato attuale te la giochi per il 4 posto

Se leggevi bene quello che ho scritto magari evitavi di travisare il mio messaggio. Io ho detto che un mercato con pulgar, palomino, Lazzari, llorente e magari un esterno sx che togliesse il posto a lulic sarebbe stato da 7. Con i nomi di JSV sarebbe stato da 8. Questo al netto di eventuali cessioni importanti.

Così alla sufficienza non ci arrivo, e nemmeno la sfioro.
Ovvio che parlo di mercato di rafforzamento. Se poi vogliamo parlare di quelli che saranno i fatti, magari a fine stagione il voto finale sarà 8.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Odsonne Edouard non è un ariete ma mi piace parecchio...
Petagna dovrebbe restare a Ferrara.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2019, 13:42
No ma alla fine esce fuori che la finale l'abbiamo pure rubata, stiamo lì lì, ve vedo arrivare da lontano. Cominciasse sto campionato che altrimenti ci vuole la psicanalisi qua sopra

Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 13:42

Tranquilli, lo pensano ma non lo scrivono...
Come se a fine anno finiremo in champions, sarà perché abbiam dato di più di quel che potevamo, mica perché la rosa era adeguata.
Se invece finiremo tra la 5a e la 7a posizione diranno l'avevamo detto che il mercato era scarno ed insufficiente e se arriveremo 8avi, ce sbatteranno 'nfaccia la loro prosopopea su un fallimento annunciato.

Intanto, mentre noi saremo logori da attriti interni, l'aia e la stampa ad orologeria, continuerà a sguazzare sulle nostre ceneri.

Spesso è dificile esse Laziali pè sto motivo.
Però noi siamo i complottisti, vediamo cose che non ci sono, veri e proprio visionari.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2019, 13:42

Questo però proprio non glie lo puoi scrivere a vaz

Grandissimo rompicazzo, non c'è dubbio, ma lo conosco ed è Laziale senza se e senza ma. Considerato poi i 2000 km che si è fatto (e relativa spesa) per esserci a quella finale.

Per me la tua affermazione è una bella cazzata, poi fa' come te pare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Latium il 23 Ago 2019, 13:52
Se leggi quello che ho scritto magari evitavi di fare brutta figura. Io ho detto che un mercato con pulgar, palomino, Lazzari, llorente e magari un esterno sx che togliesse il posto a lulic sarebbe stato da 7. Con i nomi di JSV sarebbe stato da 8.

Così alla sufficienza non ci arrivo, e nemmeno la sfioro.
Ovvio che parlo di mercato di rafforzamento. Se poi vogliamo parlare di quelli che saranno i fatti, magari a fine stagione il voto finale sarà 8.
Temo di non capire. Tu dici con Pulgar, Palomino e Llorente (mai nella vita secondo me) il mercato sarebbe stato da 7. Cosi' non arriva alla sufficienza. E io che ho detto? Ho detto che faccio fatica a valutare il mercato insufficiente (come tu dici) perche' non sono arrivati Pulgar, Palomino e Llorente. Il mercato da 8, ma anche di piu', e' con i nomi di JSV. Con quelli arrivati per me e' sufficiente, anche se mi piacerebbe qualcosa in piu'. E' piu' chiaro adesso?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 13:48
Gli errori di valutazione esistono

Imho errore è una parola troppo tranciante nel contesto.

In matematica esistono gli errori, e nemmeno perché se l'universo lo considero piatto ( non la terra eh 😊)invece che sferico cambia pure tutta la matematica.
Vabbè.

Una valutazione non può mai essere errata al 100%, proprio perché è una valutazione e non una certezza, può essere non funzionale, ma mai assolutamente errata.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E vada x Edouard. Mancano 10 giorni, quindi sbrighiamoci.
Per come la vedo io manca un buon attaccante x avere la più forte Lazio dell'era Lotito. Amen

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Partiamo dal presupposto che siamo tutti Laziali veri. Andrebbero evitati i toni esasperati, anche a volte troppo sarcastici, per ribattere alle opinioni altrui

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Brutto dire ad altri laziali che il mano di Bastos gli ha bruciato eh... Brutto brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva