Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Ago 2019, 12:09
Hai ragione!! Quello che scrivi tu è oro colato.Perché non hai messo il post dove alla fine del mercato indicavo l'8a posizione in campionato? Ah! Riporti solo quello che pare a te. Comunque,al di là delle considerazioni,se per una partita ve state a gasà così tanto..boh!

ma avevi scritto pure che trionfavamo nella coppa nazionale, andando in E.L. diretta con l'asroma ai preliminari di E.L.?

Nell'attesa della risposta mi piacerebbe sapere anche perché ci tieni tanto a non far gasare il prossimo.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2019, 12:07
a. Gioca A. Anderson (ma potrebbe arrivare un'offerta anche per lui a pensarci bene)
b. In 30 minuti finali di mercato tocca andare a bussare a centrocampisti. E togliere gli estintori.

c. se può sempre fa na telefonata a Mutarelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Però vado ad accendere diversi ceri perché: Immobile stia smepre benissimo in modo da segnare 40 goals, Milinkovic non abbia mai niente e giochi tutte e 3 le competizioni, Caicedo venga benedetto e immerso a Lourdes nella fontana perché non abbia guai muscolari,stiramenti e altro, Anderson esploda, Armini sia il nuovo Nesta (un pò ce credo),Strakosha pari l'impossibile. Se almeno qualcuna di queste situazioni si verifica siamo da 2o posto!! E vai!!
:ssl :ssl :ssl

Guarda che le altre squadre stanno nelle stesse condizioni.
Accenderanno un cero affinché:

Conte non faccia a fine di Lippi nell'unico anno interista
Donnarumma pari l'impossibile
Zaniolo non riporti stiramenti
Dzeko faccia una ventina di gol in campionato e una decina in E.L.
Lukaku non abbia mai niente
Sanchez e Higuain dimagriscano una decina di chili
Barella sia il nuovo Nainggolan
Mancini esploda
Smailing sia il nuovo Krol
Kolarov regga 50 partite
Spinazzola esca ogni tanto dall'infermeria
Suso riesca a fare 5 gol
Romagnoli non si faccia mai male

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Hai ragione!! Quello che scrivi tu è oro colato.Perché non hai messo il post dove alla fine del mercato indicavo l'8a posizione in campionato? Ah! Riporti solo quello che pare a te. Comunque,al di là delle considerazioni,se per una partita ve state a gasà così tanto..boh! Lo scorso anno siamo arrivati a maggio con la lingua de fori e i presupposti ci sono tutti. Però vado ad accendere diversi ceri perché: Immobile stia smepre benissimo in modo da segnare 40 goals, Milinkovic non abbia mai niente e giochi tutte e 3 le competizioni, Caicedo venga benedetto e immerso a Lourdes nella fontana perché non abbia guai muscolari,stiramenti e altro, Anderson esploda, Armini sia il nuovo Nesta (un pò ce credo),Strakosha pari l'impossibile. Se almeno qualcuna di queste situazioni si verifica siamo da 2o posto!! E vai!!
:ssl :ssl :ssl

Cirrus accanna che è meglio. Da quando hai scritto che Kolarov71 annullava Lulic71 ho pure dubbi forti che tu sia realmente laziale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Thrawn il 30 Ago 2019, 12:16
No, come scritto, manco son concentrato sul derby. Spero di vincerlo, chiaramente, ma non è che poi mi metto a festeggiare un'eventuale vittoria, almeno fino a fine mercato con Milinkovic ancora qua.
:lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma che sarebbe kolarov71?
EOT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
40 ci compra giocatori per la salernitana, 40 se li imberta.
fidete, me l'ha detto n'amico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 30 Ago 2019, 12:27
Cirrus accanna che è meglio. Da quando hai scritto che Kolarov71 annullava Lulic71 ho pure dubbi forti che tu sia realmente laziale..

veramente c'é qualcuno che ha scritto così?   :lol:

Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2019, 12:32
vendiamo il sergente a 80 milioni.

Lotito non é scemo, 2,5 ml. li lascerebbe per prendere Pizzaefichis in serie C2 bulgara.
E noi saremmo soddisfatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 12:11
Ma metti che nei 30 minuti finali arrivi un'offerta irrinunciabile per l'orologio di Tare.
Cioé Tare sta al bar dell'hotel Gallia di Milano e sta bevendo un Gintonic tutto tranquillo, uno passa e vede il suo orologio che, magari, é un modello raro. Gli offre dei soldi, che fa Tare ? Glielo da ovviamente. A quel punto manco sa quanti minuti mancano alla fine del mercato...
E quindi ?

Io starei angosciato, altroché.
Certo può accadere.
Nel caso ci sarebbe una gestione finale da rosticceria.
Con Tare che compra il nuovo Modric 18enne ma con 45 minuti di ritardo rispetto al gong.
La barzelletta della serie A.
E tutto questo per non aver rinunciato ai soldi dell'orologio.
Avido e incapace.
Sarebbe.
Ma secondo me l'orologio non lo vende. Credo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Hai ragione!! Quello che scrivi tu è oro colato.Perché non hai messo il post dove alla fine del mercato indicavo l'8a posizione in campionato?

Che dici, ce lo fai un commentino su Jony tesserato o su Immobile che non segna più?
Ma anche su Radu fomentatore di rivolte e Tare che complotta, o su Leiva che oscilla tra un ferro vecchio e un indispensabile, in base a quello che ti fa più comodo.
Abbate scrive per te, in pratica.

Ti ho riportato solo le cazzate puntualmente smentite dalla realtà che hai sparato negli ultimi due mesi. Pensa quante ce ne stanno prima di quelle, da anni eh. 
E c'hai pure il coraggio di ribattere.
Quella sull'ottavo posto è tra i preferiti, by the way.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: calimero il 30 Ago 2019, 12:27

Ma tu parli di questo post qua, scritto dopo il derby di andata?
Una sentenza, al contrario.
Mago traversone je spiccia casa.

Citazione
Io invece temo che i giocatori abbiano proprio paura di affrontare il derby. E dopo Lulic '71, (seguito da Kolarov '71), abbiamo preso tutto ciò che si poteva perdere,arrivando a -20 in totale compresi i derbies di coppa Italia. Se penso che a fine anno '90 stavamo a -6 con Zeman sulla loro panchina...mi vene la voglia di inc....li uno a uno. In tutti i derbies di Italia forse quello di Roma sta diventando surreale,solo Torino-Juve ha un divario tanto ampio. A me sembra di averle già viste quelle partite,la Lazio gioca senza palle,torna,garra che altre squadre hanno. Forse occorrerebbe far lo vedere 100 volte il derby coi filippini e di cranio..
:S :S

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
È più facile che vendiamo Durmisi e Wallace piuttosto che Sergej. E v'ho detto tutto...  :pp

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056

La Juve non penso farà più investimenti monstre a questo punto e le altre italiane non possono permetterselo. Le grandi straniere, tipo un PSG che perde Neymar, secondo me o vanno sul maxi nome o niente.

Io non sono tranquillo ma di più.

A proposito di Nesta e Crespo, ho la convizione che se per qualche ucronia calcistica Lotito avesse preso la Lazio qualche anno prima, Alessandro avrebbe chiuso la carriera qui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Hicks il 30 Ago 2019, 13:33
A proposito di Nesta e Crespo, ho la convizione che se per qualche ucronia calcistica Lotito avesse preso la Lazio qualche anno prima, Alessandro avrebbe chiuso la carriera qui.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2019, 12:32
vendiamo il sergente a 80 milioni.

e con 15000 euro ci compra pure la moto ad enrichetto, intestandola alla società ovviamente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 30 Ago 2019, 13:33

Come eravamo messi non ci sarebbe riuscito neanche Lotito.
Però avrebbe spuntato 5 miliardi in più.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tare ha annunciato i rinnovi sia di Correa che di Caicedo. Poi ha anche detto che siamo al completo, quindi mercato chiuso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ago 2019, 14:22
Tare ha annunciato i rinnovi sia di Correa che di Caicedo. Poi ha anche detto che siamo al completo, quindi mercato chiuso.

Bene.
Quand'è che devono essere annunciate le liste per campionato e coppa?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2019, 12:44
Che dici, ce lo fai un commentino su Jony tesserato o su Immobile che non segna più?
Ma anche su Radu fomentatore di rivolte e Tare che complotta, o su Leiva che oscilla tra un ferro vecchio e un indispensabile, in base a quello che ti fa più comodo.
Abbate scrive per te, in pratica.

Ti ho riportato solo le cazzate puntualmente smentite dalla realtà che hai sparato negli ultimi due mesi. Pensa quante ce ne stanno prima di quelle, da anni eh. 
E c'hai pure il coraggio di ribattere.
Quella sull'ottavo posto è tra i preferiti, by the way.

Avevo messo anche quella che ci poteva vedere in finale di coppa Italia. Ritrovata o mio immenso sensale che capisci tutto te!
:) :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: robylele il 30 Ago 2019, 12:17
ma avevi scritto pure che trionfavamo nella coppa nazionale, andando in E.L. diretta con l'asroma ai preliminari di E.L.?

Nell'attesa della risposta mi piacerebbe sapere anche perché ci tieni tanto a non far gasare il prossimo.

Aho'! Gasate,io sto con i piedi per terra anche se domenica la vedo bene!

Discussione precedente - Discussione successiva