Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mercato striminzito, che ci lascia leggermente più forti dell'anno scorso sulla carta.

Con Sergej e LA di nuovo ad alti livelli, dovremmo essere decisamente più forti in campo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 21:56

Con 80 milioni di sterline il buon Sergej sarebbe in Inghilterra da tempo.

Ti dice sfera di cristallo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grazie a dio è finito tutto, finalmente si torna a parlare di calcio vero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: syrinx il 02 Set 2019, 21:59
Mercato striminzito, che ci lascia leggermente più forti dell'anno scorso sulla carta.

Con Sergej e LA di nuovo ad alti livelli, dovremmo essere decisamente più forti in campo.

Imho siamo più forti nella rosa.. in questi due anni la qualità della panchina è salita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: syrinx il 02 Set 2019, 21:59

La penso su per giù così anche io. Personalmente avrei preso altro a sx e una punta (specie avendo cambiato così poco e quindi avendo meno bisogno di rodaggio). Speriamo di trovare la quadratura prima delle altre (secondo me i 4 insieme non sono schierabili tutta la stagione)

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Set 2019, 22:00
Ti dice sfera di cristallo?

La richiesta della società era quella.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Latium il 02 Set 2019, 22:02
La richiesta della società era quella.

Questo non sa nessuno tranne Lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La penso su per giù così anche io. Personalmente avrei preso altro a sx e una punta (specie avendo cambiato così poco e quindi avendo meno bisogno di rodaggio). Speriamo di trovare la quadratura prima delle altre (secondo me i 4 insieme non sono schierabili tutta la stagione)

Per me la punta è il vero pezzo mancante. A sinistra fra Jony, Lulic e Lukaku credo che la sfangheremo senza troppi patemi d'animo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Dirigenza ed allenatore hanno deciso di puntare sull'ossatura della passata stagione, effettuando pochi ritocchi mirati, forse più per orgoglio e riconoscenza nel gruppo che per scelta tecnica.
Giusto? sbagliato? lo scopriremo a maggio.
Forza Lazio!
:ssl

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
È arrivato Lazzari un titolare poi un Wallace e un Durmisi.
Ci siamo.rinforzati quello è sicuro ma tutti gli altri di più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: syrinx il 02 Set 2019, 22:06
Per me la punta è il vero pezzo mancante. A sinistra fra Jony, Lulic e Lukaku credo che la sfangheremo senza troppi patemi d'animo.

Boh, Jony è da inventare 5o e Lukaku è da 1 anno che non gioca praticamente. Comunque abbiamo iniziato bene, quindi vediamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2019, 21:52
Era tutto legato a Pogba.
Mica Lotito ha rifiutato l'offerta...

I 75 del psg e i 70 della juve manco son stati presi in considerazione.

Tornando ai commenti io avrei preso una torre davanti.
Per il resto mi aspetto che Berisha e Lukaku siano alternative valide.
Mi aspetto pure buon contributo fa Bobby e  Anderson.
Per me andremo in Champions se non interviene di peso AIA.
Già ieri sè visto chi è vero competitor della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2019, 22:08
Mercato da sufficienza . 6.5 massimo.
È arrivato Lazzari un titolare poi un Wallace e un Durmisi.
Ci siamo.rinforzati quello è sicuro ma tutti gli altri di più.

Proprio tutti ?  Non facciamo l'errore di considerare i mercati in base al numero di acquisti

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
L'estate prossima spenderei almeno una trentina di milioni per un forte centrale mancino. Davvero, ho voluto questo anche l'anno scorso e quest'anno, ma con Tare sara difficile. Un colpo importante ogni anno invece di cinque panchinari chi non servono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2019, 22:10
I 75 del psg e i 70 della juve manco son stati presi in considerazione.

Tornando ai commenti io avrei preso una torre davanti.
Per il resto mi aspetto che Berisha e Lukaku siano alternative valide.
Mi aspetto pure buon contributo fa Bobby e  Anderson.
Per me andremo in Champions se non interviene di peso AIA.
Già ieri sè visto chi è vero competitor della Lazio.
Non sono mai esistite queste offerte.
Solo United vincolato a Pogba e stasera l'Inter che ha sondato per un prestito con diritto di riscatto a 70 mln...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2019, 21:57
Intanto Pavlovic non arrivato per mancanza di accordo tra le parti (tare dixit)
Sul mercato non mi pronuncio.
Ormai i nostri mercato migliori sono fatti dalla conferma dei migliori e dalle seconde annate di  coloro che arrivano.
Uno scatto di reni sarebbe stato bello.
P.S. Jony dà del tu al pallone, ma corre come una papera con i piedi piatti.....

conta qualcosa ai fini della valutazione del giocatore?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La squadra era già forte nella passata stagione ma in questo mercato sono stati comprati pochi ma buoni giocatori e per me questo è un modo di fare più intelligente piuttosto che comprare 10 giocatori e rivoluzionare la rosa come fanno ogni anno squadre come Genoa o  rioma che poi per questi motivi vanno male e falliscono.
Il napoli per es. ha comprato l'anno scorso un paio di giocatori ma quelli che ha comprato erano fortissimi e infatti è arrivato secondo come spesso gli succede.
Il comprare tanto per comprare non lo condivido, bisogna fare un  mercato intelligente.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
10
perchè è finalmente finito
Un'indecenza di questi tempi, il mercato ancora aperto a campionato iniziato

Ora potete finalmente aprire quello invernale 2020, che già è un pò malaugurante di suo perchè l'ideale sarebbe che non ce ne fosse nessun bisogno, ma tanto almeno per un pò di tempo chivvesencula  :p

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ieri ho notato una squadra fortissima tecnicamente ma che ha un solo problema e cioè che i nostri difensori stanno troppo distanti dagli avversari quando attaccano , dandogli il tempo di alzare la testa e ragionare e questo non mi è piaciuto.
Per il resto ho visto una Lazio forte ovunque con tanta ma tanta qualità e tolto quel bel difetto detto prima non ne vedo altri.
iL mercato è andato a coprire i punti deboli della passata stagione cioè le fasce .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Set 2019, 22:11
L'estate prossima spenderei almeno una trentina di milioni per un forte centrale mancino. Davvero, ho voluto questo anche l'anno scorso e quest'anno, ma con Tare sara difficile. Un colpo importante ogni anno invece di cinque panchinari chi non servono.

Ho sentito uno che conosce un vicino di casa di Tare, mi ha detto che sta cercando un centrale mancino da 10/12 milioni che dopo un anno vale almeno 30.
Compito difficile ma niente paura

Discussione precedente - Discussione successiva