Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2021, 14:56
Guarda che stai sparando cifre a caso.

Non sono assolutamente quelle.

amabarabat  è stato pagato 10 milioni secchi...Kumbulla, se riscattano Cetin a 7, lo hanno pagato 13 in 3 anni...è in prestito fino al 2022 !!...rhamani 14 milioni...mi sembrano cifre abbordabili, poi ripeto tralascio i commenti tecnici, se li valgono o meno, era solo per fare esempi su chi dice che  un Lovato o un di Marco sono gia' irragiungibili per le nostre casse...se non possiamo spendere manco 13/14 milioni, magari come dicevo prima smaliziandoci un po e riuscendo a far accettare qualche esubero come contropartita, beh allora non parliamo piu' di mercato...prendiamo atto che possiamo spendere al massimo 7/8 milioni...speriamo che Tare con quei spiccioli prima  o poi abbia qualche altra felice  intuizione come  in passato e preghiamo per lo sceicco che ci si compra !!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2021, 15:10
non solo nel numero ma anche nei nomi.
inoltre tenere Radu, Parolo e Lulic sarebbe un errore enorme.
ALMENO uno dei tre dovrebbe andare, forse anche due. La rosa va assolutamente svecchiata.

Parolo e Lulic li davo già per partenti

Dici che non è scontato?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 15:10
amabarabat  è stato pagato 10 milioni secchi...Kumbulla, se riscattano Cetin a 7, lo hanno pagato 13 in 3 anni...è in prestito fino al 2022 !!...rhamani 14 milioni...mi sembrano cifre abbordabili, poi ripeto tralascio i commenti tecnici, se li valgono o meno, era solo per fare esempi su chi dice che  un Lovato o un di Marco sono gia' irragiungibili per le nostre casse...se non possiamo spendere manco 13/14 milioni, magari come dicevo prima smaliziandoci un po e riuscendo a far accettare qualche esubero come contropartita, beh allora non parliamo piu' di mercato...prendiamo atto che possiamo spendere al massimo 7/8 milioni...speriamo che Tare con quei spiccioli prima  o poi abbia qualche altra felice  intuizione come  in passato e preghiamo per lo sceicco che ci si compra !!
amrabat 20 meloni, kumbulla mi pare 18

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Secondo me bisogna ringraziare e salutare anche Leiva, oltre a Parolo e Lulic.
Radu un altro anno lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Parolo e Lulic li davo già per partenti

Dici che non è scontato?

lo spero anch'io, ma non è scontato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Per me fanno una mezza rivoluzione (ma terranno SMS e LA).

La domanda semmai è capire se si torna a quattro dietro, che poi è il modulo primigenio di Inzaghi (e il più vincente in generale...), oppure se si procede all'acquisto di almeno due bomboni dietro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 15:10

Sto parlando di fatti oggettivi.

E, ripeto, stai sparando cifre a caso.

Fare mercato in Italia non è semplice.

(Io ho "sputato" sulla nostra campagna acquisti a fine mercato, non ero e non sono assolutamente soddisfatto, ma giocare a fare i DS anche no).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Mar 2021, 15:41
Ma che state a di', aho? :o

Per me fanno una mezza rivoluzione (ma terranno SMS e LA).

La domanda semmai è capire se si torna a quattro dietro, che poi è il modulo primigenio di Inzaghi (e il più vincente in generale...), oppure se si procede all'acquisto di almeno due bomboni dietro.

Negli ultimi quindici anni di Lazio, a quante rivoluzioni sul mercato hai assistito?

Se non parte nessuno (per me un big ci lascia), prendiamo come al solito 1-2 titolari e 2-3 riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Basta che appunto si gioca

Senza far partire critiche eccessivamente feroci e i  "telavevodettismi" quando non accade quello che uno, per gioco, avrebbe voluto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Per me la svolta sarebbe tenere i Leiva, Radu e Parolo per la panchina, dando loro la possibilità di giocare 30/35 minuti a partita. Con un minutaggio ridotto credo il loro rendimento sarebbe eccellente.
Ma occorrono titolari di rango e/o di sicuro rendimento, non parametri zero/fine contratto ultratrentenni e in parabola discendente (salvo si tratti di un Klose, Ibra, Ramos ecc.).
Io insisto su Barak a centrocampo, campione vero.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 01 Mar 2021, 16:02
Per me la svolta sarebbe tenere i Leiva, Radu e Parolo per la panchina, dando loro la possibilità di giocare 30/35 minuti a partita. Con un minutaggio ridotto credo il loro rendimento sarebbe eccellente.
Ma occorrono titolari di rango e/o di sicuro rendimento, non parametri zero/fine contratto ultratrentenni e in parabola discendente (salvo si tratti di un Klose, Ibra, Ramos ecc.).
per me la svolta sarà avere in panchina giovani promettenti che nel giro di un paio di anni diventino titolari. Così evitiamo i problemi di lista e ringiovaniamo la rosa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: alasinistra il 01 Mar 2021, 16:02

PArolo é in panchina e mi sembra che non serva a molto....in realtá ad una certa etá (e lo hanno ribadito in tanti) hai bisogno di giocare sempre o spesso per costruire il ritmo. Radu ha carborato dopo un mesetto di prestazioni mediocri.

La realtá é semplice...bisogna sapersi dire addio. Spesso i giocatori si sentono giovani e utili. La  :asrm ha tenuto quel coso fino a 40 anni per mancanza di palle...La Juve ha salutato Marchisio e Del piero che pure hanno un pö frignato...sta a noi scegliere il modello.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2021, 15:43
Sto parlando di fatti oggettivi.

E, ripeto, stai sparando cifre a caso.

Fare mercato in Italia non è semplice.

(Io ho "sputato" sulla nostra campagna acquisti a fine mercato, non ero e non sono assolutamente soddisfatto, ma giocare a fare i DS anche no).

mi devi documentare le cifre a caso...Amrhabat 10 milioni ...Rhamani 14 milioni ( fonte Trasnfermaket) Kumbulla esborso totale 13 milioni pagabili entro il 2022 ( nero su bianco sull'ultimo bilancio della rioma )....fare mercato non è semplice e ripeto che non entro nel merito se i giocatori sono buoni o pipperasugo...sono solo esempi...ma ripeto se non possiamo competere manco con la fiorentina riguardo spese da 10 milioni viva Escalante a costo zero  tutta la vita !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
OT
Leggo di Di Marco....
Certo che a Verona si trasformano tutti.
Giocatori sconosciuti provenienti da chissà dove,
Gente che nelle squadre precedenti non stava nemmeno in panchina
Ragazzetti semi sconosciuti
Onesti mestieranti che sembrano rigenerati
Qualche ex promessa che sembra tornata ad essere solida realtà.
Vendono i due migliori titolari in difesa e quest'anno hanno la terza difesa del campionato....
Misteri della fede?

Fine OT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 17:27
mi devi documentare le cifre a caso...Amrhabat 10 milioni ...Rhamani 14 milioni ( fonte Trasnfermaket) Kumbulla esborso totale 13 milioni pagabili entro il 2022 ( nero su bianco sull'ultimo bilancio della rioma )....fare mercato non è semplice e ripeto che non entro nel merito se i giocatori sono buoni o pipperasugo...sono solo esempi...ma ripeto se non possiamo competere manco con la fiorentina riguardo spese da 10 milioni viva Escalante a costo zero  tutta la vita !!

1) Transfermarkt, mi spiace, ma non segue sempre fonti ufficiali. Anzi.

2) Cifre a caso, per l'appunto. Tocca consultare i bilanci delle squadre, e anche lì non si possono ricavare cifre certe perché i bonus non vengono indicati. Di Amrabat ad esempio si parlava di 19 milioni + 2 di bonus, riportato da Sky e numerosi portali, ma anche qui non puoi metterci la mano sul fuoco. Kumbulla 13 + 3,5 + bonus sulle presenze e gli obiettivi di squadra + il cartellino di Cetin (7), che è molto diverso dal dire "13 milioni".

Ripeto, non vi improvvisate DS.

Giudicare gli acquisti (senza esagerare né in un senso né nell'altro) è lecito.

Dire "io comprerei x a y" è uno sforzo completamente inutile, visto che non si è in grado di mettere sul tavolo tutte le variabili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2021, 17:43
1) Transfermarkt, mi spiace, ma non segue sempre fonti ufficiali. Anzi.

2) Cifre a caso, per l'appunto. Tocca consultare i bilanci delle squadre, e anche lì non si possono ricavare cifre certe perché i bonus non vengono indicati. Di Amrabat ad esempio si parlava di 19 milioni + 2 di bonus, riportato da Sky e numerosi portali, ma anche qui non puoi metterci la mano sul fuoco. Kumbulla 13 + 3,5 + bonus sulle presenze e gli obiettivi di squadra + il cartellino di Cetin (7), che è molto diverso dal dire "13 milioni".

Ripeto, non vi improvvisate DS.

Giudicare gli acquisti (senza esagerare né in un senso né nell'altro) è lecito.

Dire "io comprerei x a y" è uno sforzo completamente inutile, visto che non si è in grado di mettere sul tavolo tutte le variabili.

hai ragione tu quindi kumbulla 13,5 + 3,5 + bonus + Cetin stamo sui 30 milioni ?? famo una statua a Tare che non l'ha preso visto sta a fa la panca a Fazio :) ....i valori di trasfermarket dei trasferimenti credo sono regolari ma cmq ti invito a vedere il topic sulla situazione finanziaria della rioma dove è riportato l'ultimo bilancio e si dice nero su bianco che tra riscatto di Cetin e due primavera l'esborso cash sara', nel 2022, in totale di 13,5  milioni....cmq erano nomi ad esempio, se ne  possono fare altri...il mio ragionamento è che non mi aspetto acquisti da 30 o 40 milioni, assolutamente, ma se non posso competere manco su giocatori che valgono 13/14 milioni è inutile parlare di mercato...saremo sempre qui a  spulciare gli affari di Tare da pochi spiccioli criticando le pippearsugo ed elogiando i buoni azzeccati...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che c'entra Tare col fatto che sia costato molto più di quello da te indicato?

Come ho già scritto, a bilancio ci va solo la parte fissa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Tenemo tutti, anzi, famo gioca zio Manzini.
:=))

ps. sono tre anni che parliamo di non rinnovare agli over 34... adesso li confermiamo tutti?

:o

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

OUT Lulic e Parolo

IN Lisandro Martinez e Torreira

Opzione per un esterno che salti l'uomo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
magari fosse, ma io a Lisandro Martinez non farei minimamente la bocca.
Era un acquisto possibile due anni fa, non oggi.

Torreira invece mi sembra credibile (quantomeno su un piano ipotetico)

Discussione precedente - Discussione successiva