Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2021, 17:27
mi devi documentare le cifre a caso...Amrhabat 10 milioni ...Rhamani 14 milioni ( fonte Trasnfermaket) Kumbulla esborso totale 13 milioni pagabili entro il 2022 ( nero su bianco sull'ultimo bilancio della rioma )....fare mercato non è semplice e ripeto che non entro nel merito se i giocatori sono buoni o pipperasugo...sono solo esempi...ma ripeto se non possiamo competere manco con la fiorentina riguardo spese da 10 milioni viva Escalante a costo zero tutta la vita !!
1) Transfermarkt, mi spiace, ma non segue sempre fonti ufficiali. Anzi.
2) Cifre a caso, per l'appunto. Tocca consultare i bilanci delle squadre, e anche lì non si possono ricavare cifre certe perché i bonus non vengono indicati. Di Amrabat ad esempio si parlava di 19 milioni + 2 di bonus, riportato da Sky e numerosi portali, ma anche qui non puoi metterci la mano sul fuoco. Kumbulla 13 + 3,5 + bonus sulle presenze e gli obiettivi di squadra + il cartellino di Cetin (7), che è molto diverso dal dire "13 milioni".
Ripeto, non vi improvvisate DS.
Giudicare gli acquisti (senza esagerare né in un senso né nell'altro) è lecito.
Dire "io comprerei x a y" è uno sforzo completamente inutile, visto che non si è in grado di mettere sul tavolo tutte le variabili.