Citazione di: paolo71 il 10 Giu 2021, 13:45
si fat, ricordo perfettamente il tuo ragionamento.
Ma adesso i nomi che ha proposto Sarri e che girano non è la luna.
Se Maksimovic chiede 5 non vedrà Formello è chiaro ma Sarri ha chiesto questi profili e la società farà di tutto per accontentarlo.
Hanno trattato 15 giorni anche perchè le garanzie tecniche vadano rispettate.
Io sono sempre stato convinto che il 3 5 2 di inzaghi dopo la pandemia era uno schema che non valorizzava la rosa a disposizione, e che potrebbe essere che Vavro per Sarri magari possa valere Maksimovic magari, lasciando spazio e posto per mettere Boateng.
Abbiamo esigenza di prendere un cc di forza e qualità, regista o incursore a seconda di dove metterà LA, e l'investimento principe credo verrà fatto lì.
Politano prende 2,2 a napoli per esempio...
Non stiamo dicendo cose diverse cmq...ma i nomi che girano dalle parole di Pedullà, che meritano attenzione, vanno rispettate...
no ricci o petriccione...quello dico io...
maksimovic chiede 2,5, che al lordo fanno quasi 5 visto che non viene dall'estero (4,6 se non sbaglio).
Idem Hysaj, idem Ilicic.
Le garanzie tecniche che ha chiesto Sarri noi non le conosciamo, quindi non ha molto senso dire che saranno i nomi che stanno uscendo.
Ad ogni modo, come detto prima, un
Hysaj, Torreira, Ilicic, Dc, Thorsby
accontenterebbe le richieste tecniche di Sarri, ovviamente in modo compatibile con i conti.
Si può fare anche
Hysaj, ricci, Ilicic, Dc, Loftus-Cheek
Ci stai dentro uguale.
Posso mettere Boateng e togliere Torreira e Loftus-Cheek a favore di Ricci e Thorsby.
Poi magari i nomi non saranno questi, ma quel che voglio dire è che comunque il totale ha un limite ben al di sotto della somma dei nomi finora visti.
Quindi su alcuni si andrà a dama, su altri ci sarà un compromesso.
é inevitabile perché ce lo dice la matematica, che vince sui nostri desideri e anche su quelli di Sarri.
Come credo che lui sappia bene, visto che ne parlano da una settimana.
Citazione di: ES il 10 Giu 2021, 13:46
Che non vado ad alzare ingaggi con maksimovic. Ho Vavro, che prende di meno.
Prendo due titolari, LC e Ilicic, risparmio sul resto, eventualmente non prendo nemmeno Hjsay, se mi chiede 2,5 netti.
ma infatti se vedi maksimovic io da queste ipotesi lo tolgo, proprio perché 2,5 netti ad una riserva non ha alcun senso.
Anzi, se devo dirla tutta se davvero entra un Torreira o chi per lui avrebbe altrettanto senso dire a Leiva di trovarsi un'altra sistemazione, per lo stesso discorso.
@JSV ma io sono d'accordo che tre acquisti di livello li faremo (tra acquisti e prestiti), mi sembra di riportarli io stesso.
Il punto è che ne leggo molti di più nelle liste che si fanno.
Ilicic verrà preso. Cedere Correa serve, dobbiamo fare una discreta plusvalenza quest'anno.