Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 09:26
ecco, Nandez sarebbe un'opzione molto interessante.
Ma mi sembra che la concorrenza sia molto alta e il prezzo elevato.
A me, del Cagliari, piacerebbe di più Marin.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 11:34
proprio per questo dico che Correa NON è un'ala adatta a Sarri.
Proprio per quello che hai appena detto.
Sarri ormai gioca col 4-3-3 dai tempi di Napoli. Quindi mi sembra anche plausibile che sia orientato a questo (e d'altronde lo stesso Pedullà questo ci dice).
Il suo 4-3-3, che nulla ha a che vedere con quello del Milan di Pioli.

Nel suo 4-3-3 LA fa il regista. Punto.
Non fa l'ala, non fa la mezz'ala. Fa il regista. Se usa il 4-3-3.
Sarà la discussione dell'estate, me lo sento   :=))

In ogni caso io direi di fidarci dell'allenatore e di dove lui vede i giocatori.
Sapendo che al 140% farà contento qualcuno e scontento altri (già si vede scorrendo i post).

Amen. Sarri vuole LA terzino? Terzino sia. E noi muti, almeno all'inizio.
Abbiamo preso Sarri e non Sinisa apposta.

Ah io mi fido, ma per me mettere LA regista vale metterci Cataldi, e per avere lo stesso impatto che avrebbe trequartista, come ali ci devi mettere il Felipe Anderson del primo Pioli e Insigne di 3-4 anni fa.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2021, 11:26
Correa é blindato contrattualmente. Se interessa veramente al mercato inglese e lo cedi per meno di 40 milioni hai fatto male il tuo lavoro.altro che 20-30 milioni che sento
Un attaccante che segna così poco come fa a trovare un club disposto a sborsare 40ml io nn lo capisco,è vero che è un attaccante che con la sua velocità e dribbling può esser importante pure quando nn segna,e a me piace molto quando è in giornata,ma vista sua discontinuità e poca freddezza,per 30/35 io ci penso eccome a cederlo.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2021, 11:30
Io chiederei, se fosse possibile, una moratoria su Moro in questo topic.
Sarà che ogni volta che ho provato a guardare una partita della primavera mi sono cadute le braccia, ma non so se avete guardato i pochi minuti che il ragazzino ha giocato nell'ultima di campionato. I difensori avversari se lo sono mangiato crudo.
Non prendi Sarri e poi ti presenti con Moro. Secondo me.

Menomale, qualcuno che la pensa come me, non avevo il coraggio di scriverlo.
Viste le ultime partite della primavera, sembra un pesciolino fuori dall'acqua, da fermo non supera mai l'uomo. Forse in velocità. Ha il dribbling, ma i difensori per lo meno quelli che ha affrontato nelle ultime tre partite se lo sono bevuto. E poi anche come prestanza fisica non dice un gran che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Jeffry il 11 Giu 2021, 11:35
Ilicic neppure per scherzo.
Per carità...

Molto discontinuo a sulla via del tramonto, no grazie

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2021, 11:42
Un attaccante che segna così poco come fa a trovare un club disposto a sborsare 40ml io nn lo capisco,è vero che è un attaccante che con la sua velocità e dribbling può esser importante pure quando nn segna,e a me piace molto quando è in giornata,ma vista sua discontinuità e poca freddezza,per 30/35 io ci penso eccome a cederlo.

Correa vale massimo la metà di Felipe Anderson, ad essere ottimisti. A quanto l'abbiamo venduto Felipe Anderson?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2021, 11:42

Penso anch'io che 30 milioni sia più in linea con il suo valore

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Correa nel gioco di Sarri è superfluo perché non sa giocare per la squadra

se sai giocare per la squadra, tipo Lulic o Parolo, sei sempre utile e nessuno farà a meno di te

Lulic sembra che ce litighi sempre col pallone, ma alla fine dell'anno fa più goal e assist di Correa + Lazzari messi insieme perché è un calciatore intelligente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Felipe Anderson ha 28 anni. Io un'altra possibilità gliela darei. Le qualità tecniche di Felipe sono roba per pochi. Mi entusiasmerebbe non poco il suo ritorno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e comunque Luis Alberto prima di venire alla Lazio giocava ala offensiva nel 433 sia al Liverpool che al SuperDepor

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Forse non calcolate il mercato premier. Hoedt per dire ce lo hanno pagato sui 18 milioni. Felipe Anderson quasi 40 ma era a un anno dalla scadenza.io per meno di 40 milioni per correa manco mi siederei a trattare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Leggo su calciomercatonews.com, sito la cui attendibità ignoro (ma a occhio la stimerei non tanto alta) che la giuve si starebbe interessando al Mago, valutato 40 milioni. Contropartite Demiral, valutato 30, ovvero Bentancur, valutato 40. Se è vero quello che è stato scritto in un post precedente, mi pare da Humming Bard, secondo questi va a finire che lo regaliamo alla giuve, girando i loro soldi ai Reds e aggiungendo qualcosa di tasca nostra.
Chiusura dell'articolo:
"Vedremo se la pista decollerà nei prossimi mesi sul calciomercato o se le idee di scambio non verranno approfondite."
Nei prossimi mesi. Aspetto Natale.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 11:47
e comunque Luis Alberto prima di venire alla Lazio giocava ala offensiva nel 433 sia al Liverpool che al SuperDepor

e faceva ride

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per moro oggi si parla di rinnovo vicinissimo fino al 2026.nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Questi in Inghilterra pagano 50 milioni un mediano come Partey, 80 milioni Havertz, 50 Werner, 50 Chilwell (terzino), Castagne 20 mil e tanti altri, e Correa non può valere 35/40 milioni?

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2021, 11:52
Per moro oggi si parla di rinnovo vicinissimo fino al 2026.nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato

e va beh .... loro sono più esperti. Io sono solamente tifoso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: purple zack il 11 Giu 2021, 11:47

Con risultati deludenti però, è esploso calcisticamente da mezz'ala nel 3-5-2 di Inzaghi

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Per me i problemi di Correa sono iniziati da quando è diventato titolare. Subentrando a partita iniziata ha la cazzimma giusta, cosa che gli manca se gioca dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Su RIO dicono che De Laurentis ha chiesto Milinkovic per Insigne  :)

Discussione precedente - Discussione successiva