Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Occhio all'affare Bernardeschi, che se c'è di mezzo la juve potrebbero tirare dentro anche Milinkovic.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Guarda, mi sto convincendo quasi quasi anch'io che sarebbe meglio un bel 4312 senza la cessione di Luis Alberto.

Marusic LF Acerbi Hisay
  TorreiraLeiva Luftus
             SMS
  Immobile LA

Mi sono preso la libertà di quotarti e modificare il testo solo per comodità...
2 prestiti, basterebbero due prestiti, per me :p

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: sharp il 11 Giu 2021, 00:37
orsolini ha un grosso problema, è calcisticamente parlando molto stupido,
voglio dire buona tecnica grande corsa, buonissimo tiro, ma fa sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato
C'hai proprio la faccia da fesso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Guarda, mi sto convincendo quasi quasi anch'io che sarebbe meglio un bel 433 con la cessione di Luis Alberto.

Marusic LF Acerbi Hisay
  Luftus Torreira SMS
  Correa Ciro Mister X

io LA lo amo come giocatore. Se lo vendono e se presentano con questa squadra li ammazzo, come minimo (sottolineo minimo) devono farsi dare 80 milioni e rafforzare la squadra veramente negli altri punti.
Detto questo se fossi io l'allenatore lascerei LA mezzala. Certo al centro ti serve uno forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 11:21
Occhio all'affare Bernardeschi, che se c'è di mezzo la juve potrebbero tirare dentro anche Milinkovic.

Ma chi se li copre a loro e a Bernardeschi...

Milinkovic via solo per 80M insu e certezza di 3/4 acquisti top.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ililc non lo prenderei, meglio un po' più di spazio a moro e anderson come 4 punta se esce caicedo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2021, 11:17
Il 4-3-3 noi l'abbiamo fatto con Candreva Lulic Keita e Felipe Anderson, mo' lo facciamo con Pereira e Ilicic? Allora andiamo a riprendere Keita e Felipe Anderson piuttosto.

Ma infatti non è peregrino immaginare un ritorno di FA in prestito.
Sono tutte ipotesi in campo che toccherà approfondire.
In ogni caso mi pare che le voci si orientino su un 4-3-3 più che sul ritorno al 4-3-1-2.
La parabola di LA, sempre più arretrato, ricorderebbe l'evoluzione di Pjanic più che l'invenzione mazzoniana di Pirlo.
è un'ipotesi da tenere in considerazione, pur avendo anch'io perplessità in termini di "spreco" delle potenzialità sotto porta di LA. Tuttavia non possiamo sapere se utilizzato dietro ne faccia vedere altre ancor più funzionali.

Il punto è che nell'ipotesi 4-3-3 preso il terzino e il cc a livello di titolari servirebbero solo le due ali (o meglio un'ala ed eventualmente il sostituto di Correa). Beh, se fossero Ilicic e FA potresti cavartela davvero con una spesa ridotta.
Se Pereira rinnova alle stesse condizioni idem. E avresti tre esterni il cui livello è tutt'altro che disprezzabile.
Con i 35 mln di Correa puoi puntare ad un signor centrocampista che completa il tutto.

Fiducia, che le possibilità di far bene sono davvero alte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Correa é blindato contrattualmente. Se interessa veramente al mercato inglese e lo cedi per meno di 40 milioni hai fatto male il tuo lavoro.altro che 20-30 milioni che sento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2021, 11:12
Ilicic sta bene dove sta, come chiunque sopra i 28 anni.
Pereira ala? Poi, non costa 20M?
ma perché vai così nel dettaglio?
Qualsiasi modulo scegli ti mancheranno dei giocatori e qualsiasi giocatore ti servirà ce ne saranno da 100 milioni come da 10

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 11 Giu 2021, 11:24
Ma chi se li copre a loro e a Bernardeschi...

Milinkovic via solo per 80M insu e certezza di 3/4 acquisti top.
Bisogna vedere.
Secondo me Tare e Sarri hanno concordato diversi piani da attuare in base a ciò che si presenterà.

Penso sia chiaro che se arrivassero offerte pesanti per alcuni giocatori, cambierebbe la strategia di mercato.
Così come se non dovessero arrivare offerte valide per alcuni dei nostri e non dovessero risolversi le questioni legati ai rinnovi di Marusic, Strak e Luiz Felipe potrebbe cambiare tutto.

Forse mai come questa volta Tare dovrà essere perfetto nel sapersi muovere tra cessioni ed acquisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: aquilavicentina il 11 Giu 2021, 11:24
[...]un po' più di spazio a moro[...]

Io chiederei, se fosse possibile, una moratoria su Moro in questo topic.
Sarà che ogni volta che ho provato a guardare una partita della primavera mi sono cadute le braccia, ma non so se avete guardato i pochi minuti che il ragazzino ha giocato nell'ultima di campionato. I difensori avversari se lo sono mangiato crudo.
Non prendi Sarri e poi ti presenti con Moro. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2021, 11:26
Ma infatti non è peregrino immaginare un ritorno di FA in prestito.
Sono tutte ipotesi in campo che toccherà approfondire.
In ogni caso mi pare che le voci si orientino su un 4-3-3 più che sul ritorno al 4-3-1-2.
La parabola di LA, sempre più arretrato, ricorderebbe l'evoluzione di Pjanic più che l'invenzione mazzoniana di Pirlo.
è un'ipotesi da tenere in considerazione, pur avendo anch'io perplessità in termini di "spreco" delle potenzialità sotto porta di LA. Tuttavia non possiamo sapere se utilizzato dietro ne faccia vedere altre ancor più funzionali.

Il punto è che nell'ipotesi 4-3-3 preso il terzino e il cc a livello di titolari servirebbero solo le due ali (o meglio un'ala ed eventualmente il sostituto di Correa). Beh, se fossero Ilicic e FA potresti cavartela davvero con una spesa ridotta.
Se Pereira rinnova alle stesse condizioni idem. E avresti tre esterni il cui livello è tutt'altro che disprezzabile.
Con i 35 mln di Correa puoi puntare ad un signor centrocampista che completa il tutto.

Fiducia, che le possibilità di far bene sono davvero alte.

Tutto dipende da come vuol giocare Sarri.

Il 4-3-3 è un modulo che dipende dall'allenatore. Per intenderci il 4-3-3 della Lazio di Zeman era molto diverso da quello di Pioli, ed entrambi molto diversi da quello che so, che faceva Gattuso al Milan.

Si può anche fare un 433 con Correa o Luis Alberto alti, come giocavano Suso o chanacoso nel milan di gattuso appunto, però il problema è che entrambi son destri, quindi in quel caso entrambi starebbero a sinistra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2021, 11:30

Il 4-3-3 è un modulo che dipende dall'allenatore. Per intenderci il 4-3-3 della Lazio di Zeman era molto diverso da quello di Pioli, ed entrambi molto diversi da quello che so, che faceva Gattuso al Milan.

Si può anche fare un 433 con Correa o Luis Alberto alti, come giocavano Suso o chanacoso nel milan di gattuso appunto, però il problema è che entrambi son destri, quindi in quel caso entrambi starebbero a sinistra.
In realtà Correa ha reso al meglio quando si trovava sul lato destro (vedi gol contro il Milan nella gara di ritorno) non essendo obbligato a rientrare sul proprio piede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 11 Giu 2021, 11:30

proprio per questo dico che Correa NON è un'ala adatta a Sarri.
Proprio per quello che hai appena detto.
Sarri ormai gioca col 4-3-3 dai tempi di Napoli. Quindi mi sembra anche plausibile che sia orientato a questo (e d'altronde lo stesso Pedullà questo ci dice).
Il suo 4-3-3, che nulla ha a che vedere con quello del Milan di Pioli.

Nel suo 4-3-3 LA fa il regista. Punto.
Non fa l'ala, non fa la mezz'ala. Fa il regista. Se usa il 4-3-3.
Sarà la discussione dell'estate, me lo sento   :=))

In ogni caso io direi di fidarci dell'allenatore e di dove lui vede i giocatori.
Sapendo che al 140% farà contento qualcuno e scontento altri (già si vede scorrendo i post).

Amen. Sarri vuole LA terzino? Terzino sia. E noi muti, almeno all'inizio.
Abbiamo preso Sarri e non Sinisa apposta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 10:24
In un ipotetico centrocampo con Milinkovic, Luis Alberto e Loftus Cheek chi correrebbe?

Sergey è quello che ha corso di più nella Lazio di Inzaghi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Per carità...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2021, 11:30
Io chiederei, se fosse possibile, una moratoria su Moro in questo topic.
Sarà che ogni volta che ho provato a guardare una partita della primavera mi sono cadute le braccia, ma non so se avete guardato i pochi minuti che il ragazzino ha giocato nell'ultima di campionato. I difensori avversari se lo sono mangiato crudo.
Non prendi Sarri e poi ti presenti con Moro. Secondo me.

Ah si ? Ammetto candidamente di non averlo mai visto giocare  :D

Era più la speranza di avere un goldenboy che esplode :since

E L odio per qualsiasi giocatore pompato dell Atalanta  :stop

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stavo facendo un post su Allan, Hernani e Santamaria ma sono dovuto andare all'ufficio postale, dove non funziona la maledetta app per la prenotazione quindi sto facendo la fila perdendo tempo  :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva