Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Ilic, hlozek, Parisi, Ricci...
Tutta roba inarrivabile il prossimo anno...

MauroLaziale

Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2021, 17:20
già contestazioni al grido German Pezzella di mexxa non sono nemmeno quotate.....
Si,ma dovesse fa un salvataggio nn è quotato nemmeno "ci mette una Pezzella"

MasterMind

Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Giu 2021, 18:19
Ilic, hlozek, Parisi, Ricci...
Tutta roba inarrivabile il prossimo anno...

Pazienza, ci manca solo che prendi Sarri e poi gli rimetti in mano l'Empoli

_JS1989_

Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2021, 17:49
Hlozek è un attaccante dello Sparta Praga del 2002 (deve ancora compiere 19 anni).
Quest'anno in 19 partite 15 goal e 8 assist.
Talentuoso ma anche forte fisicamente.
Un prospetto, ma un prospetto di quelli su cui potrebbe valere la pena scommettere.
Però già costa perché non è certo passato inosservato.
Ha già giocato qualche partita in Nazionale.

quindi per farla breve
sarebbe da prende primadesubbito??
prima che appunto diventi inaccessibile per noi?
cmq a me personalmente sono questi i profili che intrigano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Una pezza di pezzella

Bisogna stare  calmi. Adesso usciranno 10 nomi al giorno. Rutti fasulli.

HummingBard

Io Hlozek me lo ricordo trequartista.

Però l'ho visto giocare un paio di volte, potrei sbagliarmi.

Forse quest'anno l'hanno spostato davanti.

hafssol

Citazione di: FedericoPrati il 21 Giu 2021, 17:46
Se ne era già parlato lo scorso anno. Pepita d'oro, penso il più grande talento della Repubblica ceca.
Per me, in prospettiva, è un piccolo sergej e non sto esagerando.

Ma magari Hlozek!

Sì, comunque è più un trequartista che una punta.

Achab77

Callejon posso comprenderlo come affare last second qualora non trovassimo nulla per sostituire un titolare nel tridente d'attacco. Ma a quel punto veramente punterei su un giovane qualsiasi. A meno che Sarri non lo voglia come allenatore in campo o come figura utile nello spogliatoio, ma comunque è un giocatore "ingombrante" per personalità e atteggiamento e che comunque non si accontenterà di un contratto annuale a meno di 1 milione.

Pezzella a 8 milioni per me è una follia tipo Vavro. A sto punto proviamo a recuperare lui. Non so quali siano le strategie della Lazio, né ho idea di quante cessioni abbiano in mente di fare, ma la speranza è che imparino dalle ultime sessioni ed evitino di sperperare il budget. Preferirei pochi acquisti ma tutti di livello, nessuno pretende 22 titolari dello stesso valore, ma almeno a 11 arriviamoci  :=))

(Comunque è ovvio che sono le solite calle girevoli di giugno: l'unica pista concreta penso sia Hysay perché l'opportunità di fare il titolare in una grande squadra con un allenatore che lo conosce e lo stima credo sia una situazione difficilmente trovabile altrove).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2021, 18:29
quindi per farla breve
sarebbe da prende primadesubbito??
prima che appunto diventi inaccessibile per noi?
cmq a me personalmente sono questi i profili che intrigano...

ASSOLUTAMENTE SI
Scusate ma stravedo per questo giocatore.
Era da prendere la scorsa stagione, adesso non lo paghi meno di 15-20 imho.
Però ci si può provare.

Ardaizinho

Tuttomercato citando come fonte Sky dice che stiamo lavorando con il Manchester per trattenere pereira

FatDanny

Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2021, 19:40
Tuttomercato citando come fonte Sky dice che stiamo lavorando con il Manchester per trattenere pereira

Ne ero praticamente sicuro.
Ecco il terzo esterno
:=))

(Se il prestito è alle stesse cifre odierne con quell'ingaggio non viene manco lombardi)

Grande Puffo

Spero di no, giocatore che non mi entusiasma minimamente , anche se comprendo la valenza economica dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato

Twix

Citazione di: Grande Puffo il 21 Giu 2021, 20:12
Spero di no, giocatore che non mi entusiasma minimamente , anche se comprendo la valenza economica dell'operazione.
Nettamente meglio prendere callejon che pereira.
Per me, ovviamente.

FatDanny

Callejon alla fiorentina prende 2.2 netti.
Pereira alla Lazio l'equivalente di 1 netto.

Pur avendo toppato da noi (ma ha avuto pochissimo spazio) viene dallo united, dove le sue 35 presenze l'anno prima se l'era fatte.
Viste le condizioni a cui si potrebbe prendere io prima di buttarlo come possibile esterno di riserva lo proverei. Per me, viste le sue caratteristiche, potrebbe rendere meglio.
E tenendo conto che abbiamo risorse limitate come riserva preferisco un Pereira (che gioca sia a dx che a sx) rispetto a tante altre alternative. Callejon compreso.

Inzaghino87

Se rimane Pereira vuol dire che andremo su un 4231 o 4321. Dubito che ci presenteremo con un 433.

AquilaSlovacca

PD

HummingBard

Se resta gratis (quasi), come alternativa ci può stare.

Lo dico da non estimatore di Pereira.

FatDanny

ma infatti va considerato una riserva.
Prenderebbe meno di Cataldi, per capirci.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

LeonKennedy

In Turchia ci danno vicinissimi a chiudere per Van Aanholt. Addirittura avremmo battuto il Fenerbache.