Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E forse manco Brandt e Kostic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Giu 2021, 10:01
Accedere ai prestiti significherebbe istituire un minimo di rapporto "clientelare-di scambio" con Club di livello analogo o superiore nonché coi procuratori che contano. Il che, a sua sua volta, comporterebbe la rinuncia a un po' di "sovranità territoriale" in cambio di qualche opportunità di crescita in più.
Questione già discussa, qui dentro e fuori di qui dentro, molte volte.

Aggiungo una cosa su Pereira poi la chiudo qui perchè sennò pare che ce l'ho con lui invece lo ritengo un buon giocatore. :)
Ma ora, dopo l'anno scorso, con tutti i se e i ma, il modulo, la posizione, il ruolo quello che ve pare, ma voi ve la rischiereste di partire con Pereira titolare ? Perchè poi di quello parliamo, perchè senno se si tratta di prendere qualcuno per la panca per dare il cambio al titolare a me Pereira va strabene.
Ma il titolare chi è?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Fra tutti i nomi usciti quello che mi dispiacerebbe davvero non arrivasse è Loftus Cheeck (spero si scriva così); rinforzerebbe in maniera importante un già forte e solido centrocampo.
Ad Andreas Pereira se proprio deve essere gratis e non intralcia con la questione liste, un'altra possibilità gliela darei, altrimenti arrivederci e grazie. Continua a non sembrami adatto al calcio italiano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io continuo a pensare che noi non dobbiamo mai valutare i nostri panchinari degli ultimi 5 anni, perché Inzaghi aveva costruito un sistema su misura di Leiva Sms LA Correa Immobile e due esterni, per cui Pereira doveva entrare e fare LA ma lui non è LA

in un sistema diverso Pereira potrebbe far bene, in Spagna non fece male, è ancora molto giovane.
i giocatori che fanno sempre bene in qualsiasi contesto e in qualsiasi ruolo sono pochissimi. soprattutto se ogni anno cambi squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Una batteria di ali composta da Kostic, Brandt, Pereira e Raul Moro a me andrebbe benissimo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: erlaziale il 22 Giu 2021, 09:01
Ma Bogà quanto potrebbe costare?

Secondo me esterni che saltano l'uomo servono.
Dichiarazioni di un mese fa:
Jeremie Boga ha rilasciato un'intervista a L'Equipe nella quale ha annunciato la sua volontà di lasciare il club neroverde a fine stagione, ma l'amministratore delegato della società emiliana, Giovanni Carnevali, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato: "Il giocatore non si muove per meno di 40 milioni e visto che finora non sono arrivate offerte così formulate, Boga ad oggi non è in vendita".

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Daniela il 22 Giu 2021, 10:08
Correa per me se parte solo nell'affare Torreira
(20 la sua valutazione + 20 cash per eguagliare la valutazione del Tucu)
Se andasse così, l'affare Badelj a zero+Correa a 20 si rivelerebbe straordinario: abbiamo avuto per tre anni il Tucu, decisivo per vincere due trofei e una qualificazione Champions, lo rivendiamo al doppio e ci ritroviamo 25 milioni in mano e Torreira al posto di Badelj (è andato al Genoa un anno fa per 5 milioni, che ho sommato ai 20 che dovrebbe darci l'Arsenal per lo scambio).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Aggiungo una cosa su Pereira poi la chiudo qui perchè sennò pare che ce l'ho con lui invece lo ritengo un buon giocatore. :)
Ma ora, dopo l'anno scorso, con tutti i se e i ma, il modulo, la posizione, il ruolo quello che ve pare, ma voi ve la rischiereste di partire con Pereira titolare ? Perchè poi di quello parliamo, perchè senno se si tratta di prendere qualcuno per la panca per dare il cambio al titolare a me Pereira va strabene.
Ma il titolare chi è?

Pereira prenderebbe meno di Cataldi se fossero confermate le condizioni del prestito.
Non vedo perché considerarlo titolare per principio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2021, 10:09
Troppa roba.

Comunque se partissero Lazzari e Correa i soldi per Brandt e Kostic ci sarebbero pure.

e allora speriamo troppa robaaaa

(io non li conosco . mi fido)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Se sganciamo o scaliamo 20 mio per Torreira siamo i piu polli del pollaio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: migdan il 22 Giu 2021, 10:31
Se andasse così, l'affare Badelj a zero+Correa a 20 si rivelerebbe straordinario: abbiamo avuto per tre anni il Tucu, decisivo per vincere due trofei e una qualificazione Champions, lo rivendiamo al doppio e ci ritroviamo 25 milioni in mano e Torreira al posto di Badelj (è andato al Genoa un anno fa per 5 milioni, che ho sommato ai 20 che dovrebbe darci l'Arsenal per lo scambio).

appunto
sarrebbe l'optimum

anche per l'arsenal che ipervaluta Torreira che se non sbaglio è ad un anno dalla scadenza e 20 milioni non glieli da nessuno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Badelj, da bilancio, è andato via mi pare a zero. Altro che cinque milioni  ;)

Pereira, se viene, non è certo per fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2021, 10:42
Se sganciamo o scaliamo 20 mio per Torreira siamo i piu polli del pollaio.

In linea di massima sono d'accordo.

Ma se la valutazione di Correa è di 40-45, anche quella di Torreira è giusta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Giu 2021, 10:02
Certo, con un cc Loftus C., Luis Alberto e SMS......  ;) ;) ;) ;) ;)

Magna tranquillissimo!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Allora c'è qualcuno che capisce di calcio.
Vivaddio, mi stavo arrendendo.

Non molliamo.
Lavoriamo in silenzio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: mazzok il 22 Giu 2021, 09:31
esempio di comunicazione (articolo odierno di tuttosport),  per xhaka la roma offre 15+2, l'arsenal chiede 23. Conclusione ? Ovvio il giocatore deve costringere il suo club ad abbassare le pretese. Uguale a Kostic.
Poi mi dovrebbero anche spiegare perché per il titolare (pagato 45) vogliono solo 23 mentre per un esubero fuori dal progetto (pagato 28) vogliono almeno 20, che, visto che interessa a noi, dovremmo sbrigarci a tirare fuori.
Letto ora.
Perfetto, secondo me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2021, 10:45
Badelj, da bilancio, è andato via mi pare a zero. Altro che cinque milioni  ;)

Pereira, se viene, non è certo per fare il titolare.

Già, minusvalenza di 1.3M

Capita a tutte le squadre, abbiamo liberato lo stipendio, ci può stare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2021, 10:46
In linea di massima sono d'accordo.

Ma se la valutazione di Correa è di 40-45, anche quella di Torreira è giusta.
Torreira è da prestito e diritto o obbligo a determinate condizioni.
Correa era titolare con Inzaghi e ha fatto una discreta CL. Condivido il fatto che non sia proprio l'ideale con Sarri, ma se si pensa che possa valorizzare Pereira a Correa gli fa vincere il pallone d'oro.

Correa vale 35 (se De Paul vale 35+5)? Perfetto, scaliano 3 mio per il prestito oneroso. Per me.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora c'è qualcuno che capisce di calcio.
Vivaddio, mi stavo arrendendo.

Non molliamo.
Lavoriamo in silenzio.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2021, 10:52
Torreira è da prestito e diritto o obbligo a determinate condizioni.
Correa era titolare con Inzaghi e ha fatto una discreta CL. Condivido il fatto che non sia proprio l'ideale con Sarri, ma se si pensa che possa valorizzare Pereira a Correa gli fa vincere il pallone d'oro.

Correa vale 35 (se De Paul vale 35+5)? Perfetto, scaliano 3 mio per il prestito oneroso. Per me.

Secondo me (parer mio, eh) la stai facendo troppo facile.

Se De Paul vale 35 + 5, allora per Correa non ci fai gli stessi soldi.

(Con questo ragionamento).

Torreira è un giocatore che ha fallito pesantemente nell'ultimo anno, ma ha giocato nei campioni della Liga.

È un giocatore quotato.

Se si può prendere in prestito oneroso, sarebbe la soluzione migliore.

Ma tocca anche capire se Correa interessa, alle nostre condizioni e alle cifre che chiediamo.

Perché non viene mica da un anno spettacolare, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2021, 10:56
Secondo me (parer mio, eh) la stai facendo troppo facile.

Se De Paul vale 35 + 5, allora per Correa non ci fai gli stessi soldi.

(Con questo ragionamento).

Torreira è un giocatore che ha fallito pesantemente nell'ultimo anno, ma ha giocato nei campioni della Liga.

È un giocatore quotato.

Se si può prendere in prestito oneroso, sarebbe la soluzione migliore.

Ma tocca anche capire se Correa interessa, alle nostre condizioni e alle cifre che chiediamo.

Perché non viene mica da un anno spettacolare, eh.
Io parto dal presupposto che Correa non deve essere ceduto per forza. E parto dal presupposto che ha un contratto lungo.

O ci portano i soldi che vogliamo o giocherà nel tridente di Sarri e sarà compito di quest'ultimo valorizzarlo e perfezionarlo.

Di soluzioni alla Torreira in questo mercato se ne presenteranno diverse per me.

Se lo possono pure tenere se l'intenzione è venderlo al prezzo di Xhaka, che è piu dentro il progetto di Torreira.

Discussione precedente - Discussione successiva