Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2021, 08:22
Aspetto Gulp per una valutazione più accurata 
Una piccola cosa: hai preso come posizione RM/RWB che significa esterno a 4 o a 5 a centrocampo, non come ala. Callejon e Insigne ai tempi di Napoli invece sono RW.
So che la cosa importante sono i compiti in campo e non il numerino sulla formazione, in questo caso però è importante perché sia i valori tra le leghe che quelli all'interno della stessa lega vengono calcolati e paragonati in un punto diverso del campo e rispetto a giocatori diversi.
In questo caso per esempio Kostic e Pereira saranno paragonati più con Lazzari e Marusic che con Callejon e Insigne.
Più che Kostic sul quale abbiamo già discusso tempo fa e che ha numeretti che riflettono quanto sia forte da quinto (att. output, def. quantity, pass towards goal, disrupt, recover - sapendo che l'Eintracht gioca a tre) mi stupiscono gli attributi difensivi di Pereira, anche se solo per 4 partite e mezzo, cosa che ovviamente estremizza i numeri a seconda se in quelle partite gli è riuscito tutto o non gli è riuscito niente. Sarebbe da guardarsi quando ha fatto l'esterno sinistro

A Pereira comunque conviene spingere per rimanere in Italia per mantenere il bonus fiscale sullo stipendio, che altrimenti è a carico suo.
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2021, 08:47
Tutto giusto, però anche Kostic era molto diverso da Callejon o Insigne, più diverso di quanto lo è Correa. Lì subentra altro, quanto conosci il calciatore e quanto credi che possa adattarsi e, conservando i suoi punti di forza, completarsi in quelli che sembrano punti di debolezza o cominciare a fare azioni che non faceva prima. Su Kostic sarei stato pronto ad accettare la scommessa, lo sarei anche con Correa.
Lo considero ceduto o tra i cedibili per quello che dicono i media, ovvero che ha chiesto la cessione e che interessa a squadre ricche, perché vorrei un po' di movimento e perché pur riconoscendo la sua forza non è tra i miei giocatori preferiti quindi se devo scegliere dove fare spazio e ricavare soldi scelgo lui (e non Lazzari, per esempio, che è tra i miei preferiti e per me ha meno mercato e Inter merda). Quindi sono d'accordo con DLM
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2021, 11:02
O ci portano i soldi che vogliamo o giocherà nel tridente di Sarri e sarà compito di quest'ultimo valorizzarlo e perfezionarlo.