Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io ormai seguo molto poco il calcio internazionale, ho poco tempo.
Ho avuto modo però di vedere Basic diverse volte e spero davvero che la Lazio non faccia l'errore di prenderlo.
Ovviamente è un mio parere, ci mancherebbe.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.863
L´anno prossimo abbiamo minimo 45 partite...dove il minimo sono le 38 di campionato, le 6 di E.L. e 3 di Coppa Italia

In questo contesto...dove non possiamo giocare con 11-14 giocatori...vi fate venire il prurito difronte alla possibilitá di prendere Felipe Anderson per meno di 10 mln???

Per me doveva stare giá all´aeroporto...un pó di realismo. Vi faccio presente che il nostro miglior acquisto l´anno scorso é stato Akpa e i nostri piú cari (e anche piú deludenti) Fares e Muriqi

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 11:03
Ah ecco, proprio la caratteristica che chiede Sarri agli esterni.
Di stare sempre sul pezzo.
A sto punto perché non tenersi correa?
Perchè secondo me Correa non è un esterno. E' rapido nel breve ma non eccessivamente nell'allungo. E' un ottimo sottopunta, quando gli va di giocare, ma onestamente esterno non lo vedo proprio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma è pure evidente che se spendi 10 per Felipe Anderson quei 10 milioni non ci sono più nel tesoretto per il mercato.

È tutta una questione di priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 11:15
Io non parlavo di venderli contemporaneamente, mi riferivo al fatto che se mai dovessero arrivare le offerte giuste (Correa 40, LA 50, Milinkovic 70) la Lazio allora li cederebbe sostituendoli con i nomi citati in precedenza (o comunque con quel tipo di profilo di giocatore) magari aggiungendoci un terzino sinistro ed un portiere.
Tutti e 3 insieme non verrebbero mai ceduti, al massimo uno o due se proprio dovessero arrivare offerte allettanti.

Nel frattempo prendi FA, Callejon, Basic e il terzino sinistro argentino ed hai 13-14 giocatori pronti e validi.

Poi non so con le liste come stiamo messi, ma penso che parecchi giocatori non ritenuti idonei verranno ceduti.
Se vogliamo aprire un ciclo, bisogna prendere under 27/28, basta con over 33.
Callejon solo se viene a fare la quarta ala, ma davvero come ultima spiaggia

Hicks

*
Lazionetter
* 10.130
Grandi perplessità su FA. Io me la rischierei solo se te lo tirassero dietro modello hoedt. Spenderci soldi per noi pesanti dopo due stagioni di niente mi sembra un bel salto nel buio.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RG-Lazio il 27 Giu 2021, 11:11
Infatti teniamoci Correa...se vuole andare via lui é un discorso, ma francamente io il Tucu lo terrei stretto.

I tanto decantati Berardi e Insigne o i loro figli tipo Orsolini che fanno sempre quella giocata a la Robben senza essere Robben...booo, saró strano io ma personalmente il Tucu mi sembra di un altro livello...ma pure Felipe Anderson. Tra Berardi e Felipe Anderson non c´é proprio paragone.
Tra una ala alla Insigne e una alla Correa, scelgo Insigne sempre.
Poi dici che Insigne tenta il colpo alla Robben senza essere Robben.. io ricordo Insigne che ce la imbusta 3 o 4 volte nel sette facendo questo colpo..

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2021, 11:29
Ne abbiamo buttato nel cesso 20 per Muriqi e 9 per Fares.
FA anche in versione ciabatte vale 10 volte questi due.
vabbè però che paragone.. troppo facile  :=))
Muriqi mi ha fatto rimpiangere il buon Libor.
Stessi limitati mezzi tecnici ma una voglia incredibile di spaccare il mondo, come facevi a non volergli bene  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JuMaD81 il 27 Giu 2021, 11:46
Se vogliamo aprire un ciclo, bisogna prendere under 27/28, basta con over 33.
Callejon solo se viene a fare la quarta ala, ma davvero come ultima spiaggia
Ma pure io, ma Callejon che ti viene a fare panchina, conosce Sarri e viceversa, a "costo zero" penso sia una strada più realistica da percorrere, perché l'under 27/28 a parametro zero non lo trovi. Poi magari non è callejon, ma serviva come riferimento per far intendere come potrebbe venir costruita la squadra.

Poi oh fosse per me, prenderei Neuer - Van Dijk - Kanté e MBappé eh, però insomma, mi sembra alquanto improbabile  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2021, 11:39
Sì, avevo capito.

Io mi auspico una mini rivoluzione.

Però, se non è possibile, mi accontento di uno scenario del genere.
Penso che sia uno dei piani sul tavolo di Tare la mini rivoluzione,
ma se nessuno porta i soldi richiesti per i 3 citati in precedenza la vedo molto difficile come ipotesi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2021, 11:35
Ma a me Immobile non piaceva nemmeno dopo i 23 gol a Torino.
:)
Oggi lo adoro.

Felipe non sarebbe marginale IB, già solo per quanto verrebbe a costare.

Beh, se il prezzo é sui 7/8 milioni, diciamo che viene via a poco.
Rispetto a quello che si legge su giocatori che hanno fatto meno della metà della metà di quello che ha fatto lui. I due anni e mezzo lo hanno svalutato tantissimo, il West Ham non sa cosa farci. A me non sembra una cifra alta.
Se FA torna ad essere un'unghia di quello che é stato sarebbe un affarone.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.837
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2021, 11:29
Ma con tutti gli esterni che esistono al mondo proprio Felipe Anderson dobbiamo riprendere?
E lo scrivo io che sono suo estimatore da sempre.
Parliamo di uno che non gioca da 2 anno e mezzo una partita buona.
Per me aveva qualità pari al suo amico Neymar, ma non la stessa fame.
Oggi Orsolini è tutt'altro livello purtroppo.

Allora direi di prenderlo subito!
Hai scritto un post simile prima di prendere  Ciro immole.
:)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 11:54
Ma pure io, ma Callejon che ti viene a fare panchina, conosce Sarri e viceversa, a "costo zero" penso sia una strada più realistica da percorrere, perché l'under 27/28 a parametro zero non lo trovi. Poi magari non è callejon, ma serviva come riferimento per far intendere come potrebbe venir costruita la squadra.

Poi oh fosse per me, prenderei Neuer - Van Dijk - Kanté e MBappé eh, però insomma, mi sembra alquanto improbabile  :)
Mbappè potevamo prendere il fratello prima che rinnovasse  :p

Però sono d'accordo con te.

Bisogna fare di necessità virtù. Non gira una lira per adesso.

Secondo me dobbiamo investire il piu possibile sui parametri zero, vedi Hisaj e cedere chi garantisce una entrata che permetta di raggiungere giocatori funzionali al gioco di Sarri.

Penso che un giocatore di ruolo, onesto, sia sempre superiore a un giocatore di qualità ma adattato; per questo non riesco a comprendere chi vuole Luis Alberto o Correa ala. Non hanno il passo nè le caratteristiche.
non sto dicendo: LA non gioca può giocare ala, vendiamo LA. Quello che dico è che tra un LA che DEVE giocare sempre ala per qualche strana ragione, preferisco una ala di ruolo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Ci sono certi tipetti qui che a mio avviso sono un pelino troppo tranchant... :S sono gli stessi che credono che spendere significhi comprare ottimi giocatori, insomma quelli di Brandt, Kostic, Lotufs-Cheek...
Io dico invece che già con una formazione del genere potresti pettinarne parecchie di squadre senza svenarti a riempire le tasche di giocatori e procuratori assetati.

4 3 1 2
Marusic   Ramos     Acerbi    G. Pezzella

SMS    Ricci     Basic

LA

Ciro      Correa 

4 3 3

SMS    Ricci    LA

Felipetto     Ciro      Correa 

:since

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Ancora con quel fiodena e cascatore de Callejon.
Manco regalato.
A Firenze ancora lo smerdano.
Meglio na Tarata di quelle buone (non quelle di 2 anni a oggi).
Andiamo oltre grazie.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Forse di FA non vi ricordate gli ultimi tempi. Poi quanto prende di ingaggio? 4/5 mln? Ah già si abbassa lo stipendio.  :) :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: Sante93 il 27 Giu 2021, 10:21
Sti falsi problemi se li faceva solo il piacentino.

Mettiamola cosi preferirei giocatori pronti con tutto il rispetto di Basic che magari è pure forte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Se viene Anderson é per fare il titolare.cartellino sostenibile ma ingaggio da top nella Lazio attuale.possiamo mettere in conto delle cessioni ma in questo mercato non mi sembra ci sia la fila di squadre pronte a spendere.parliamo di 20-30 milioni come se sia facile incassarli o spenderli.la cosa più probabile in questo mercato é continuare ad andare di idee e colpi sostenibili.sperando di azzeccare il mercato non come l' anno scorso.le presunte offerte per correa,Lazzari etc al momento sono tutte chiacchiere e fuffa

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Giu 2021, 12:01
Io dico invece che già con una formazione del genere potresti pettinarne parecchie di squadre senza svenarti a riempire le tasche di giocatori e procuratori assetati.

4 3 1 2

SMS    Ricci     Basic

LA

Ciro      Correa 

4 3 3

SMS    Ricci    LA

Felipetto     Ciro      Correa 

:since
perdonami ma io penso che con Ricci titolare e Correa ala, il piazzamento UEFA è grasso che cola.

Citazione di: italicbold il 27 Giu 2021, 11:56
Beh, se il prezzo é sui 7/8 milioni, diciamo che viene via a poco.

Se FA torna ad essere un'unghia di quello che é stato sarebbe un affarone.
100%
Come se poi prendere il Mendieta di turno a 80MLN ti garantisce un rendimento da 80MLN.
A Barcellona stanno ancora cercando di capire cosa fare con Griezmann.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
A mio avviso Felipe Anderson è molto difficile, per due ragioni che rendono tutto complicato:

- Felipe Anderson è extracomunitario, per cui, avendo già preso Kamenovic, ti bruceresti tutte e due le slot a mercato ancora non iniziato. Per dire, la Lazio sarebbe interessata a Basic, anche lui extra, non sarebbe più possibile prenderlo. A meno che non si possa far prendere Kamenovic da qualche altra squadra di A per poi prelevarlo a gennaio.

- FA ha il contratto in scadenza 2022 per cui non puoi prenderlo in prestito, devi proprio acquistarlo e non possono dartelo a due soldi perché comunque hanno a bilancio una cifra residua importante. A meno che non firmi un rinnovo con il West Ham di un anno. Allora potresti fare un prestito con diritto di riscatto che è la formula giusta per un giocatore da me molto amato ma che ha obiettivamente cannato le ultime 2 stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva