Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2021, 10:47
A prescindere dai nomi? il mercato? Tesoretto per il futuro?
Vendere contemporaneamente SMS-LA-Correa non mi sembra una mossa sensata, senza contare la reazione di Sarri.   Per rinforzarti dopo quelle cessioni altro che nomi importanti...
Io non parlavo di venderli contemporaneamente, mi riferivo al fatto che se mai dovessero arrivare le offerte giuste (Correa 40, LA 50, Milinkovic 70) la Lazio allora li cederebbe sostituendoli con i nomi citati in precedenza (o comunque con quel tipo di profilo di giocatore) magari aggiungendoci un terzino sinistro ed un portiere.
Tutti e 3 insieme non verrebbero mai ceduti, al massimo uno o due se proprio dovessero arrivare offerte allettanti.

Nel frattempo prendi FA, Callejon, Basic e il terzino sinistro argentino ed hai 13-14 giocatori pronti e validi.

Poi non so con le liste come stiamo messi, ma penso che parecchi giocatori non ritenuti idonei verranno ceduti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
FA a 10 milioni me lo riprendo volentieri.
Anche come spacca partite dalla panchina

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 10:23
Io non sono convinto di questa cosa.
Secondo me si sta costruendo una squadra con le cessioni di Strak e Lazzari (o Marusic se non rinnova). Con il ricavato ci facciamo il mercato comprando 3-4 elementi (FA, Basic, terzino sx, Callejon).

Poi, se dovessero arrivare offerte giuste, potremmo avere i seguenti scambi:

Vendo Correa -> Entra Kostic
Vendo Luis Alberto ->Entra  Brandt
Vendo Milinkovic -> entra Loftus C.
Madre mia meno male che scrivi solo su un forum e non fai la pianificazione del mercato, sarebbe da ammazzasse....spegnete football manager, date retta....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Ma con tutti gli esterni che esistono al mondo proprio Felipe Anderson dobbiamo riprendere?
E lo scrivo io che sono suo estimatore da sempre.
Parliamo di uno che non gioca da 2 anno e mezzo una partita buona.
Per me aveva qualità pari al suo amico Neymar, ma non la stessa fame.
Oggi Orsolini è tutt'altro livello purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.862
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2021, 23:49
Ma 10 mln per Felipe Anderson che sono quanti anni che non imbrocca una stagione? Ma perché ora dovrebbe venire qui a fare il titolare? Io capisco il prestito: lo prendi e lo provi, è cmq un cambio fondamentale. Ma 10 mln significherebbe volerlo come titolare. Bah.
Io capisco l'affetto, tutto quello che volete, ma se finiamo con Felipe Anderson titolare bene non è. E poi abbiamo bisogno di fiodena e Felipe non lo è
Ne abbiamo buttato nel cesso 20 per Muriqi e 9 per Fares.
FA anche in versione ciabatte vale 10 volte questi due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: fiord il 27 Giu 2021, 11:16
FA a 10 milioni me lo riprendo volentieri.
Anche come spacca partite dalla panchina
Più immagino 2.5 mio per 4 anni. Non so, a me pare un invvestimento per un titolare, non per uno spacca partita.
Grossi dubbi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Se il mercato fosse davvero FA, Basic e Callejon a sto punto spero non venga ceduto nessuno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 11:29
Più immagino 2.5 mio per 4 anni. Non so, a me pare un invvestimento per un titolare, non per uno spacca partita.
Grossi dubbi.
Ma è ovvio che se viene fa il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ProLazioMea il 27 Giu 2021, 11:24
Madre mia meno male che scrivi solo su un forum e non fai la pianificazione del mercato, sarebbe da ammazzasse....spegnete football manager, date retta....
Ma mica ho scritto quello che farei io,
ho avanzato solo una ipotesi su quello che potrebbe fare la Lazio in questa sessione di mercato.
Si può non essere d'accordo, ma non mi sembra così lontana dalla realtà.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 11:15
(Correa 40, LA 50, Milinkovic 70)

Fantastico, siamo in svendita  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2021, 11:29
Ma con tutti gli esterni che esistono al mondo proprio Felipe Anderson dobbiamo riprendere?
E lo scrivo io che sono suo estimatore da sempre.
Parliamo di uno che non gioca da 2 anno e mezzo una partita buona.

Parliamo per ipotesi, ovviamente, anche io non sono un amante delle minestre riscaldate.
Però, se fosse un'operazione marginale io la farei. Nell'idea di marginale intendo che comunque si facciano le altre operazioni che servono per migliorare la squadra. Non che il ritorno di FA diventi l'operazione faro del mercato della Lazio.
I 2 anni e mezzo potrebbero anche avere avuto delle ragioni che nulla hanno a che vedere con il suo valore, che noi conosciamo. Anche gli anni di Ciro Immobile fuori dall'Italia non sono stati esaltanti e alcuni di noi, vero JSV ? (  :lol: :lol: ;)) ), non erano convinti del suo arrivo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2021, 11:31
Ma è ovvio che se viene fa il titolare.
Mmmmm. Spero sia solo una tra 100 piste.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2021, 11:32
Parliamo per ipotesi, ovviamente, anche io non sono un amante delle minestre riscaldate.
Però, se fosse un'operazione marginale io la farei. Nell'idea di marginale intendo che comunque si facciano le altre operazioni che servono per migliorare la squadra. Non che il ritorno di FA diventi l'operazione faro del mercato della Lazio.
I 2 anni e mezzo potrebbero anche avere avuto delle ragioni che nulla hanno a che vedere con il suo valore, che noi conosciamo. Anche gli anni di Ciro Immobile fuori dall'Italia non sono stati esaltanti e alcuni di noi, vero JSV ? (  :lol: :lol: ;)) ), non erano convinti del suo arrivo...
Ma a me Immobile non piaceva nemmeno dopo i 23 gol a Torino.
:)
Oggi lo adoro.

Felipe non sarebbe marginale IB, già solo per quanto verrebbe a costare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Eh già

Se il mercato fosse davvero FA, Basic e Callejon a sto punto spero non venga ceduto nessuno

Ma questi sono nomi "low cost" (passami il termine, lo so che non lo sono propriamente).

Se il mercato che faremo è su quella scia, significa che non cediamo nessuno dei big.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: somar73 il 27 Giu 2021, 11:32
Fantastico, siamo in svendita  :pp
In questa sessione di mercato, dove una squadra come il Barça è con le pezze, i prezzi non mi sembrano inverosimili.

Ovviamente se cedi Correa a 40, ti puoi permettere di chiederne 80 per Milinkovic invece di 70.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2021, 11:35
Ma questi sono nomi "low cost" (passami il termine, lo so che non lo sono propriamente).

Se il mercato che faremo è su quella scia, significa che non cediamo nessuno dei big.
Sì esatto, era questo che intendevo dire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Correa è perfetto per il PSG ma perché da loro va a fare panchina

da noi era, a volte inspiegabilmente, titolare inamovibile

ma io sta cosa la dico da tempo: per il tipo di giocatore che è, sarebbe perfetto per l'ultimo quarto d'ora in una big ma alla Lazio serve uno più costante e che giochi più di squadra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2021, 11:38
Sì esatto, era questo che intendevo dire.

Sì, avevo capito.

Io mi auspico una mini rivoluzione.

Però, se non è possibile, mi accontento di uno scenario del genere.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Daje de FA. Sarebbe il dodicesimo uomo perfetto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2021, 10:47
A prescindere dai nomi? il mercato? Tesoretto per il futuro?
Vendere contemporaneamente SMS-LA-Correa non mi sembra una mossa sensata, senza contare la reazione di Sarri.   Per rinforzarti dopo quelle cessioni altro che nomi importanti...
Non ho detto di vendere tutta la rosa. Semplicemente dico che dovendo quasi necessariamente vendere per finanziare il mercato dato il cambio di modulo, incassando per x,y e z diciamo 10, se si riesce a spendere 5 per prendere x',y',z' e un a e b a zero, tenere due spicci per gennaio ci permetterebbe di mettere toppe come non abbiamo potuto fare negli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva