Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 28 Giu 2021, 14:31
Piero Hincapie lo avete visto giocare? Qualcuno narri.

Io ho visto distrattamente solo il primo tempo (0 a 0) poi non ce l'ho più fatta.
Ingiudicabile, avrà toccato quattro o cinque palloni in tutto.
Teneva bene la linea e non ha fatto errori grossolani ma la partita non è stata granché tanto che la fine ho cambiato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 14:33
non volevo usare il termine ridere dietro ma é la mia idea il tuo pensiero.tra l' altro sembra la stessa proposta che abbiamo fatto per kostic.a me pare evidente che se non parte correa o chi per lui non si possa muovere niente.e correa sta ancora qui malgrado le voci.con questi termini per me non ti puoi presentare a trattare gente come brandt.chiaramente mia opinione

La proposta a Kostic era di inizio giugno, con un mese di tempo per la chiusura del bilancio e quindi presumibilmente una soluzione per riappianare i conti immediatamente  per il bilancio attuale (lo disse anche Pedullà che se aspettavi i termini sarebbero cambiati).
Per me la proposta che leggiamo per Brandt aveva la stessa scadenza, forti anche dell'accordo col calciatore.

Certo è che da giovedì i termini dovranno necessariamente essere rivisti e cambieranno per forza di cose

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se per comprare chiunque dobbiamo prima vendere Correa allora stiamo freschi.
Correa se parte partirà a fine mercato, come la gran parte delle nostre vendite pesanti.
In tal caso, spero che a Sarri abbiano già anticipato la cosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Brandt in prestito a 2-3 milioni senza obbligo di riscatto si vende da solo anche a mezz'ora dalla fine del mercato.operazione senza senso lato Borussia a fine giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.612
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2021, 14:06
Molte altre squadre del nostro campionato (comparabili a noi) sono anni che acquistano quasi solo così, anche calciatori buoni, e le offerte gliele accettano.
Il convertire in obbligo con la champions non vuol dire che se arrivi 5° e Brandt fa una stagione di fuoco non glielo riscatti ugualmente.
Oltretutto Brandt è quasi un esubero per loro.

ma a me non mi pare che all'estero accettano ste condizioni a  meno che non parliamo di giocatori di cui si vogliono assolutamente  liberare e per  i quali non hanno speranza di tirare su molti soldini...succede solo in Italia per via delle zozzerie che fanno con i bilanci e con le plusvalenze farlocche...per fare un esempio con le merde in mezzo sono certo che se Kumbulla giocava all'Entracht o al Dortmund col cazzo che  lo pijavano con pagamento a 2 anni e Cetin in cambio valutato 7... 8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2021, 14:38
La proposta a Kostic era di inizio giugno, con un mese di tempo per la chiusura del bilancio e quindi presumibilmente una soluzione per riappianare i conti immediatamente  per il bilancio attuale (lo disse anche Pedullà che se aspettavi i termini sarebbero cambiati).
Per me la proposta che leggiamo per Brandt aveva la stessa scadenza, forti anche dell'accordo col calciatore.

Certo è che da giovedì i termini dovranno necessariamente essere rivisti e cambieranno per forza di cose
permettimi di non essere d' accordo.se fosse per ripianare il bilancio che senso avrebbe un' offerta di 2-3 milioni senza obbligo di riscatto? A bilancio metti i 2-3 milioni.che ripiani? Magari sbaglio io che non sono un esperto di finanza  :ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2021, 13:49
Io non so se la proposta possa andare bene o no, ma Schira non sa un cazzo di niente.
Un miracolato totale che è riuscito ad intrufolarsi nella categoria degli esperti di mercato non si sa bene come.

Perfetto. Ho provato a scriverlo anche io qualche giorno fa. Stare a dibattere di ció che pubblica Schirà ha veramente poco senso.

Pedullà comunque parla di settimana calda per Correa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Intanto kessie per rinnovare vuole 6 milioni netti di fronte ad un' offerta di poco inferiore ai 4 milioni.
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Sta di fatto che dobbiamo prendere almeno 4/5 giocatori e dobbiamo prenderli buoni, quindi i costi sono elevati.
Per cui è necessario trovare qualcuno in prestito (oltre ad effettuare qualche cessione), altrimenti conviene aspettare i saldi di fine mercato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Sarebbe una prima offerta per Brandt, ragazzi.
Aspettiamo di capire se è vera la formula; poi, potrebbe esserci una trattativa.
Magari, il Dortmund non è convinto di perdere completamente il giocatore; oppure, la volontà del ragazzo di giocare da noi potrebbe essere determinante; non sappiamo quali altre offerte il BVB abbia in mano, etc, etc.
Vedi Andreas Pereira e il Manchester United.

A naso - stando ai nomi e col nostro solito budget EL da ca. 20M - possiamo chiudere già i vari F. Anderson, Basic, uno tra Angileri/Hysaj e Romero (con formule varie d'acquisto).

Se entrasse Hysaj - e F.Anderson è un obiettivo reale, come sembra - Kamenovic probabilmente giocherà altrove (e ci potrebbe stare, considerato età ed esperienza).
Ma su Hysaj aspetterei. Perchè, per la questione della regola ExtraUE, non mi sorprenderei che alla fine la spuntasse Angileri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 14:51
Ot
Intanto kessie per rinnovare vuole 6 milioni netti di fronte ad un' offerta di poco inferiore ai 4 milioni.
Eot
Adesso, per coerenza, il Bilan dovrebbe lasciarlo andare ...
Tra l'altro pure lui è scadenza 2022, comincio a sentire il frullio delle ali degli avvoltoi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Anderson Immobile Brandt
Orsolini Immobile Kostic  vedo più completo e Sarriano il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2021, 14:53
Adesso, per coerenza, il Bilan dovrebbe lasciarlo andare ...
Tra l'altro pure lui è scadenza 2022, comincio a sentire il frullio delle ali degli avvoltoi.
Fatalità si parla della correttissima inter

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 28 Giu 2021, 14:52

Ma su Hysaj aspetterei. Perchè, per la questione della regola ExtraUE, non mi sorprenderei che alla fine la spuntasse Angileri.

Ma essendo già in Italia non dovrebbe bypassare la regola e lasciare quindi libero lo slot?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: SanLazio il 28 Giu 2021, 14:53
Comunque a livello di tridente tra:
Anderson Immobile Brandt
Orsolini Immobile Kostic  vedo più completo e Sarriano il secondo.
A me sinceramente non piacciono molto.
Preferirei gente più votata al goal.
Mi piacerebbe molto:

Berardi (Politano)    Immobile     Perisic

Gusto mio eh ...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Hisaj non occuperebbe nessun posto extra.
Kamenovic se verrà tesserato si.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2021, 14:55
Ma essendo già in Italia non dovrebbe bypassare la regola e lasciare quindi libero lo slot?

Ah!

Aiuto agli esperti  :=))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: SanLazio il 28 Giu 2021, 14:57
Hisaj non occuperebbe nessun posto extra.
Kamenovic se verrà tesserato si.

:beer:

Bene così.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410

Correa    Caicedo     Immobile?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Ipotizzando Sarri faccia un 4-3-3 "malleabile" senza un regista puro, ma con il gioco che passa dalle mezz'ali, noi teoricamente la squadra l'avremmo (quasi) già:

Strakosha / Reina

Lazzari / Patric
Luiz Felipe
Acerbi / Radu
Marusic / Fares

Milinkovic / Akpa
Leiva / Escalante
Cataldi

Correa / Caicedo
Immobile / Muriqi
Luis Alberto / Moro

Senza considerare chi esce per fine prestito/contratto e chi rientra dai prestiti.

E' chiaro che però bisogna intervenire, soprattutto a centrocampo.
Per me se prendi Hysaj e non cedi Lazzari/Marusic sei a posto, ma se cedi Lazzari puoi anche intervenire con un Van Aanholt a zero e avere un bel gruzzoletto.

A centrocampo prendi Basic o Torreria e una mezz'ala di LC o Brandt e lì è dove devi spendere soldi, magari di Lazzari, però comunque un prestito ti tocca farlo

Davanti se cedi Correa ti si aprono spiragli, se no non è che se stiamo con LA-Correa-Immobile siam poi messi male. Muriqi/Caicedo restano comunque buone alternative, c'è sempre il rinnovo del prestito di Pereira.

Tutto dipende da che vuol fare Sarri, che ricordo gioca sempre con 16 giocari, non con 22-24.

Discussione precedente - Discussione successiva