Io non capisco, mi pare palese tutto.
Lazzari non piace a Sarri o non lo ritiene adatto come terzino puro, l'inda lo vuole, si prende Hysaj che è un jolly un po' come Marusic, poi si vedrà.
Sarri vede Luis Alberto alla Insigne, quindi ci stiamo concentrando su 2 centrocampisti, uno di quantità e uno di qualità: Basic e Brandt, il secondo eventualmente è intercambiabile con LA, il primo ha la sua alternativa in Leiva.
Davanti il centravanti sarà Immobile, come detto ala sx la faranno LA/Brandt, si vedrà, e giocheranno come Insigne. Sotto questo aspetto, come per Lazzari, Correa non viene considerato adatto, quindi si proverà a cederlo per andare poi a prendere un'ala destra di ruolo, come appunto Felipe Anderson.
Poi si sta puntellando la squadra con giovani interessanti come l'equadoregno o il nuovo Messi, in aggiunta ia 4 della primavera, su tutti Moro. Eventualmente si proverà a rinnovare il prestito di Pereira.
Così più o meno si proverà ad arrivare al ritiro, poi si vedrà.
E mi pare uno dei migliori piani messi in atto da una squada con il budget acquisiti/stipendi della Lazio, manco a Bergamo...