Citazione di: Goceano il 28 Giu 2021, 14:31
Piero Hincapie lo avete visto giocare? Qualcuno narri.
Io ho visto Ecuador Perú non sapevo lo stessimo seguendo e lo avevo segnalato nel topic sulla coppa america
mi ha dato l'impressioni di essere veloce (progressione notevolissima) buona tecnica (quando viene avanti gioca molto bene la palla, cosi come ottima struttura fisica, grande personalità, ma al contempo un po' acerbo, spesso entrava facendo fallo (prendendo per questo un'ammonizione inutile),da dietro, diciamo che ,quest'irruenza mi è sembrata legata alla non perfetta lettura delle stuazioni.PEr dire c'è il centrale di centrocampo dell'ecuador, sempre un 2002 che a me ha impressionato, non un grande fisico, ma una capacità di leggere le situazioni pazzesca, unite ad un piedino niente male, anche questo ragazzo grande personalità, M.Caicedo (secondo me sarebbe perfetto per Sarri ma lo sarebbe stato anche per inzaghi simone), del brighton ma gulp mi ha subito bruciato dicendo che pur non avendo mai esordito in PL, lo stanno facendo crescere per sostiruire gia da quest'anno il partente Bissouma