Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 10:50
Questo però è falso.

Luis Alberto è esploso da trequartista facendo, numeri alla mano, la sua miglior stagione.

Poi si è adattato con buoni risultati come mezz'ala, facendo due stagioni di buon livello, in una facendo il record di assist, ma Ciro le metteva dentro tutte (e la squadra ha girato a mille per una ventina di partite), e l'ultima segnado quasi quanto da trequartista, ma senza più fare assist.

Per me mezz'ala è sprecato, poi vabbè, dove gioca gioca sicuramente meglio della media

Si ma te la stai rigirando come ti pare.

Si parla del ruolo di ala, tu hai chiesto per quale motivo non ci si potesse mettere Luis Alberto e io ti ho risposto. Se poi mi dici che ha fatto la sua migliore stagione da trequartista ti do ragione ma resta il fatto che un trequartista non è un'ala.

Se la Lazio cerca un'ala per fare il 4-3-3 e tu mi chiedi chi è meglio fra Brandt e Luis Alberto nel ruolo io ti dico Brandt.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2021, 10:47
perchè LA è diventato LA una volta spostato a fare altro e non l'ala mentre l'altro era un giocatore sensazionale e determinante (50/60 milioni di valutazione, preso a 25 solo per la clausula), livello milinkovic savic con la differenza che aveva già giocato 25 partite di champions e 35 con la germania.

continui a ripetere questa cosa dei 3 gol senza minimente capire il contesto. per altro proponendo felipe anderson che i 4 gol in campionato li ha superati 2 volte, di cui una 6 anni fa.

I 3 gol li ripete l'altro, io manco so chi sia Brandt, non seguo calcio estero (per dire, non ho idea di cosa abbia fatto FA in questi tre anni, se non quello raccontato qui).

LA comunque è diventato LA nel 2017, ha smesso di esserlo nel 2019. Che poi sia anche una buona mezz'ala è un altro paio di maniche

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 10:53
Si ma te la stai rigirando come ti pare.

Si parla del ruolo di ala, tu hai chiesto per quale motivo non ci si potesse mettere Luis Alberto e io ti ho risposto. Se poi mi dici che ha fatto la sua migliore stagione da trequartista ti do ragione ma resta il fatto che un trequartista non è un'ala.

Se la Lazio cerca un'ala per fare il 4-3-3 e tu mi chiedi chi è meglio fra Brandt e Luis Alberto nel ruolo io ti dico Brandt.

Ma per me giocare alla Insigne di Sarri o alla LA del 2017-2018 non è che ci sia tutta 'sta differenza eh... per quello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2021, 10:52
ma manco ha mai giocato in primavera....

Ieri. E ha stupito.
Chiedo eh, anche Torricelli non aveva mai giocato manco in C...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 10:55
Ieri. E ha stupito.
Chiedo eh, anche Torricelli non aveva mai giocato manco in C...
Credo che nessuno possa rispondere. Operazione, nel caso, molto marginale.
Magari visto che i nazionali sono via verrà pure provato insieme ad altri Primavera. Vedremo tra qualche anno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 10:54
Ma per me giocare alla Insigne di Sarri o alla LA del 2017-2018 non è che ci sia tutta 'sta differenza eh... per quello.

Credo abbiano postato qualche pagina fa le zone di campo coperte da Insigne con Sarri, mi piacerebbe vedere quelle di Luis Alberto nella stagione 17/18

Insigne giocava (e gioca tutt'ora) da ala pura, Luis Alberto giocava praticamente da seconda punta a supporto di Immobile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 10:57
Credo che nessuno possa rispondere. Operazione, nel caso, molto marginale.
Magari visto che i nazionali sono via verrà pure provato insieme ad altri Primavera. Vedremo tra qualche anno.

Io però non capisco sempre questo "vedremo tra qualche anno". Se è bravo, magari mette su il fisico, a 19 anni non può entrare almeno nelle rotazioni?

Cioè, bisogna per forza aspettare cosa? Che abbia 23-24 anni se no non può giocare in serie a?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.396
:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
In generale, Sarri o non Sarri,  siamo alla fine di un ciclo..., o metti energie nuove o rischi davvero  di sfanculare una stagione.
Punterei sui giovani per fargli tirar su da Sarri. Invece pare che si prenda giocatori che faranno incazzare Sarri... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 10:59
Io però non capisco semore questo "vedremo tra qualche anno". Se è bravo, magari mette su il fisico, a 19 anni non può entrare almeno nelle rotazioni?

Cioè, bisogna per forza aspettare cosa? Che avvia 23-24 anni se no non può giocare in serie a?
Ma tu sai se è forte o meno? Vedremo.

Ripeto, non mi pare operazione centrale del mercato della Lazio di Sarri.

Ieri ha praticamente esordito in Primavera, magari verrà testato e vedremo. Non è questione di 19 o 25 anni.

Hai fatto una domanda, se sai che la risposta è sì, vai direttamente di affermazione ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 10:57
Credo abbiano postato qualche pagina fa le zone di campo coperte da Insigne con Sarri, mi piacerebbe vedere quelle di Luis Alberto nella stagione 17/18

Insigne giocava (e gioca tutt'ora) da ala pura, Luis Alberto giocava praticamente da seconda punta a supporto di Immobile.

Le avevo chieste e le ha pubblicate, giocava praticamente nella stessa posizione di Insigne, svariando un pelo più sul centro del napoletano, ma praticamente non si faceva mai vedere sulla destra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non segui il calcio estero ma Sarabia è scarso.

per favore non diamo da mangiare ai troll.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
non segui il calcio estero ma Sarabia è scarso.

per favore non diamo da mangiare ai troll.

Infatti non ho idea di chi sia, ma se uno può scrivere che FA è un ex calciatore, io posso scrivere che Sarabia è scarso. Soprattutto se ce lo danno per Correa, dato che Correa lo conosco bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 11:02
Le avevo chieste e le ha pubblicate, giocava praticamente nella stessa posizione di Insigne, svariando un pelo più sul centro del napoletano, ma praticamente non si faceva mai vedere sulla destra.

https://www.transfermarkt.it/luis-alberto/leistungsdatendetails/spieler/128220/plus/0?saison=2017&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

Secondo Transfermarkt però ha giocato prevalentemente da seconda punta nella stagione 17/18, sulle ali non ci è proprio mai stato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 11:05
Infatti non ho idea di chi sia, ma se uno può scrivere che FA è un ex calciatore, io posso scrivere che Sarabia è scarso. Soprattutto se ce lo danno per Correa, dato che Correa lo conosco bene.

Però non ha torto vaz, abbi pazienza.

Chi giudica Felipe Anderson lo fa perchè lo ha visto qui per 5 anni di fila, tu giudichi Sarabia ammettendo di non averlo mai visto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.662
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 11:07
https://www.transfermarkt.it/luis-alberto/leistungsdatendetails/spieler/128220/plus/0?saison=2017&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

Secondo Transfermarkt però ha giocato prevalentemente da seconda punta nella stagione 17/18, sulle ali non ci è proprio mai stato.

era un 3-5-2 in cui LA faceva quel che voleva, e quel che voleva era giocare prevalentemente sulla sinistra, più o meno con heatmap identica a Insigne. Poi oh, vedremo.

Io non vedo l'ora che Lotito ceda la Salernitana e inizi il ritiro, così si potrà capire davvero che intenzioni anno Sarri e Tare. Ad oggi pendiamo dalle labbra di gente come Pedullà, che ricordo come uno che non ne imbroccava mezza anni fa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mihaila è il nome nuove per il centrocampo della Lazio. Ecco le ultime sulla trattativa per il giocatore del Parma
Mihaila sembra essere il nome muovo per il centrocampo della Lazio. Ad attirare l'attenzione sarebbe stata l'ottima stagione disputata con la maglia del Parma, dove ha totalizzato in tutto 17 presenze, 4 gol e 3 assist.  Ed ecco che, secondo quanto riportato da SportParma.com, i biancocelesti avrebbero messo sul piatto un'offerta di 8 milioni di euro più bonus. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2025 a cifre superiori rispetto a quelle percepite in Emilia.
Per di più nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino dell'esterno offensivo Cicerelli, nell'ultima stagione in prestito alla Salernitana. Insomma, un nome nuovo che entrata in orbita Lazio e che sarebbe finito nel taccuino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Quindi Sarabia è scarso, mentre Basic è un colpaccio e Felipe Anderson l'uomo giusto.

Solo su questo topic.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: ssl1900 il 30 Giu 2021, 11:15
Mihaila è il nome nuove per il centrocampo della Lazio. Ecco le ultime sulla trattativa per il giocatore del Parma
Mihaila sembra essere il nome muovo per il centrocampo della Lazio. Ad attirare l'attenzione sarebbe stata l'ottima stagione disputata con la maglia del Parma, dove ha totalizzato in tutto 17 presenze, 4 gol e 3 assist.  Ed ecco che, secondo quanto riportato da SportParma.com, i biancocelesti avrebbero messo sul piatto un'offerta di 8 milioni di euro più bonus. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2025 a cifre superiori rispetto a quelle percepite in Emilia.
Per di più nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino dell'esterno offensivo Cicerelli, nell'ultima stagione in prestito alla Salernitana. Insomma, un nome nuovo che entrata in orbita Lazio e che sarebbe finito nel taccuino.

Ecco, Mihaila lo preferirei tout court a Felipe Anderson

Più giovane, meno costoso, prendibile inserendo diverse contropartite.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2021, 11:17
Quindi Sarabia è scarso, mentre Basic è un colpaccio e Felipe Anderson l'uomo giusto.

Solo su questo topic.

Molto tranchant pure questo commento, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva