Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2021, 11:17
Quindi Sarabia è scarso, mentre Basic è un colpaccio e Felipe Anderson l'uomo giusto.

Solo su questo topic.
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
Quindi Sarabia è scarso, mentre Basic è un colpaccio e Felipe Anderson l'uomo giusto.

Solo su questo topic.
Nel topic ci sono varie voci.
Per me:
- Sarabia per noi sarebbe ottimo
- Basic, vado a sensazione mediando i vari commenti, acquisto interessante e su cui lavorare. Speri che possa esplodere da noi (come è stato per Barella o Allan, presi da squadre minori), ma potrebbe non riuscirci.
- Pipe acquisto che non mi piace, pieno di ali giovani e con voglia di mostrare il loro valore (preferisco Mihaila, e troppi ce ne staranno in giro per il mondo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Solo su questo topic.

Ciao JSV, mi pare di capire che per te Basic sia tipo arsugo (almeno per i nostri livelli).

Potresti motivare un po' questo giudizio? Che tipo di giocatore è secondo te? Lo hai visto giocare molte volte?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Soprattutto se alternativa ad Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 11:08
Però non ha torto vaz, abbi pazienza.

Chi giudica Felipe Anderson lo fa perchè lo ha visto qui per 5 anni di fila, tu giudichi Sarabia ammettendo di non averlo mai visto.

Sì sì, ho esagerato perché Sarabia proprio non mi attira come nome, età e parametri (costo, stipendio), ma magari a noi ci svolta per 1-2 anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773

Solo su questo topic.

Se fai un mischione dell'opinione di 150 utenti, si è così.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.124
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2021, 11:28
mihaila sarebbe un'ottima operazione.
Soprattutto se alternativa ad Anderson.

concordo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:39
Ripeto, io dal 2014 al 2018 gli ho visto fare cose che non ho visto fare alle ali che vedo ogni anno in A, comprese quelle esaltate dai più. Forse solo il miglior Gomez ha fatto cose paragonabili, ma non aveva l'allenatore che gli remava contro.

Abbiate pietà, basta co sto FA. Je vogliamo bene, ok, lo abbracciamo forte forte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma quella di Mihaila non era una boutade?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: ssl1900 il 30 Giu 2021, 11:15
Mihaila è il nome nuove per il centrocampo della Lazio. Ecco le ultime sulla trattativa per il giocatore del Parma
Mihaila sembra essere il nome muovo per il centrocampo della Lazio. Ad attirare l'attenzione sarebbe stata l'ottima stagione disputata con la maglia del Parma, dove ha totalizzato in tutto 17 presenze, 4 gol e 3 assist.  Ed ecco che, secondo quanto riportato da SportParma.com, i biancocelesti avrebbero messo sul piatto un'offerta di 8 milioni di euro più bonus. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2025 a cifre superiori rispetto a quelle percepite in Emilia.
Per di più nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino dell'esterno offensivo Cicerelli, nell'ultima stagione in prestito alla Salernitana. Insomma, un nome nuovo che entrata in orbita Lazio e che sarebbe finito nel taccuino.

Avverto, soprattutto ES... :=)) che il suo pupillo Maglioccetti ha detto oggi, testuale a domanda diretta su una trattativa su Mihaila: "Cazzate".

Quest'anno non mi scappa nulla, né di lui, né di Cardone: li sto monitorando per te  :love:.
E certo la lista aggiornata di PariSN aiuta moltissimo in questo senso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.670
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 11:31
Avverto, soprattutto ES... :=)) che il suo pupillo Maglioccetti ha detto oggi, testuale a domanda diretta su una trattativa su Mihaila: "Cazzate".

Quest'anno non mi scappa nulla, né di lui, né di Cardone: li sto monitorando per te  :love:.
E certo la lista aggiornata di PariSN aiuta moltissimo in questo senso.

Ma un sunto di stamattina del Maglia?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.079

Solo su questo topic.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 11:28
Sì sì, ho esagerato perché Sarabia proprio non mi attira come nome, età e parametri (costo, stipendio), ma magari a noi ci svolta per 1-2 anni.

ha un anno in più di felipe anderson, ha fatto meglio anche giocando poco negli ultimi due anni e se andiamo al famoso anno meraviglioso di Felipe con gli hammers nello stesso anno sarabia faceva 13 gol e 13 assist in Liga.

Quindi l'unica ragione che vedo per preferire Anderson è una questione di affetto e probabilmente di ingaggio/economica.
Al 130% non è una valutazione tecnica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: somar73 il 30 Giu 2021, 11:30
Abbiate pietà, basta co sto FA. Je vogliamo bene, ok, lo abbracciamo forte forte

Oh, io mi baso sui nomi che sono usciti eh.
Se no è inutile anche solo buttare una idea.

Per quanto ne sappiamo, potremmo ripartire da Vavro quarto difensore, Lukaku e Jony titolari e puntare forte su Milinkovic Leiva LA a centrocampo e Lazzari ala destra, con Marusic terzino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2021, 11:27
Ciao JSV, mi pare di capire che per te Basic sia tipo arsugo (almeno per i nostri livelli).

Potresti motivare un po' questo giudizio? Che tipo di giocatore è secondo te? Lo hai visto giocare molte volte?
Come ho già scritto, ormai seguo poco il calcio internazionale.
Causa Covid e causa abbonamento gratuito a Dazn, ho seguito la Ligue1 e la Liga, oltre alla serie A.
Per me Basic è proprio il tipo di giocatore da evitare.
Giocatore di una normalità disarmante.
Non è lento, ma è pesante.
Ha una buona tecnica, ma non gioca la palla coi tempi di un regista.
Ha un buon sinistro, ma io più che altro l'ho visto provare lancioni (alla Ledesma).
Fisicamente è forte, se lo metti al centro fa il mediano, anche se non disdegna di spingersi anche in avanti.
Per quanto mi riguarda, è il livello di tutto ciò che fa ad essere basso (per la Lazio).
Il Bordeaux mi sembra la sua giusta dimensione.
Non è come De Paul all'Udinese, e neanche come Belotti al Torino.
Per quanto mi riguarda, il livello è quello di Escalante, con caratteristiche diverse ovviamente.
Con Basic anche l'anno prossimo Leiva dovrà fare gli straordinari.

Ovviamente è un giudizio personale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2021, 11:34
Ma un sunto di stamattina del Maglia?

Brandt grossi problemi, (grazie al cielo  :pp), per il resto poco o nulla se non le cose lette ovunque su FA e Hysaj.
In altri termini: NON SA NULLA, ma quello che irrita è che se non sa nulla lui, allora significa anche gli altri non devono sapere nulla.
Insopportabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
Leggo che per Pobega (interessante) vogliono 15 mio.
Ecco, diciamo che FORSE (sempre basandomi sui vari commenti) Basic a 8 è un giocatore tipo Pobega (come concetto, non come ruolo preciso) ma con 3 anni in piu di esperienza e con più presenze da titolare e quindi forse più pronto al salto. E costa meno per la scadenza 2022.

O anche tipo il Pasalic preso dall'Atalanta a suo tempo (mi ricordo che si parlava di noi e molti lo "schifavano" perché aveva fallito al Milan, mentre per altri era bono perché aveva dimostrato qualcosa al Milan). Sono giocatori in zona grigia, non sai precisamente cosa diventeranno da qui a qualche mese. Ma o li prendi in questa zona o poi non li prendi più.

Credo, sto provando a farmi un'idea.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2021, 11:39
ha un anno in più di felipe anderson, ha fatto meglio anche giocando poco negli ultimi due anni e se andiamo al famoso anno meraviglioso di Felipe con gli hammers nello stesso anno sarabia faceva 13 gol e 13 assist in Liga.

Quindi l'unica ragione che vedo per preferire Anderson è una questione di affetto e probabilmente di ingaggio/economica.
Al 130% non è una valutazione tecnica.

E perché il PSG lo vuole dare via per Correa? Perché io Correa invece lo conosco bene e non mi pare che sia un giocatore da PSG (anche lo prendesse per fare la riserva, c'hanno Icardi come riserva...)

Poi mi fido sul fatto che Sarabia sia forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
Basic tipo Maggiore? Come acquisto (al di là delle carattetistiche) per te.
Peggio o meglio?

Discussione precedente - Discussione successiva