Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:14
Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))
c'è anche la possibilità di un 4231 che eliminerebbe ogni dubbio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Beppe ma stai in ferie? No perché sei una mitraglia, peggio di HB l'anno scorso  :beer:

Vi voglio bene  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Prego signore iddio che Sarri faccia un'intervista e dica qualcosa. Qualsiasi cosa.
:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 16:18
A parte che LA il Jorginho non è in grado di farlo manco sforzandosi, Basic non è Allan, Kanté o Matuidi, ma proprio per niente.

Quindi il 4-3-1-2 con Leiva ci sta, il 4-3-3 con SMS LA BASIC no

Luis Alberto è un treqartista che ama partire giocare prevalentemente sulla sinistra, o lo fai giocare lì o lo castri.

Se fosse come dici, non avrebbe alcun senso il 4 3 3 (che invece i giornalisti danno tutti per scontato).
Per gli stessi motivi LA sarebbe stato immediatamente messo sul mercato.

Ma sembra che invece Sarri voglia costruire la squadra intorno a LA ma con il 4 3 3 ... quindi 'ndo lo metti? Esterno alto? Ban...
Interno come in questi anni? Okay, mettemo in panca Basic, sfonnamo quel che resta di Leiva ma soprattutto  affrettiamoci a prendere Lisandro Martinez e Grimaldo dietro...

Non torna, Beppe, non torna una minchia come dici.  8)
Io dico che invece LA potrebbe farlo eccome il "Jorginho". Ma poi però  Basic non fa abbastanza filtro...?

E dietro mancopelcaxx che arriva qualcuno di livello...?

Per questo mi sono accartocciato nel pessimismo degli ultimi giorni. Vedo minestroni al posto di un piano coerente.

Se poi tu mi dici che Sarri farà in questo modo:

Marusic, Lovato Acerbi Di Marco

SMS     Torreira   Basic

LA

Ciro              Correa

è chiaro che torna il sereno. :beer:

, allora torna il rsereno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Metti bassi Leiva  Basic poi F.A SMS LA davanti Ciro

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: maratoneta il 30 Giu 2021, 16:31
Metti bassi Leiva  Basic poi F.A SMS LA davanti Ciro

Sarri non ha mai giocato così, su...

Io rompo la palle, mica lo nego, ma le perplessità tattiche sollevate son sacrosante.

Unica soluzione a tutto è un 4 3 1 2 che però sembra un miraggio...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:35
Unica soluzione a tutto è un 4 3 1 2 che però sembra un miraggio...

bah, a me pare l'unica soluzione sensata.
ti consente di fare 1 solo acquisto e 1 prestito importante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Io un tentativo per Silas dello Stoccarda lo farei.
Vendendo Correa non sarebbe impossibile.
Mi fare andar bene pure Felipe sull'altra fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
De Laurentiis ha detto che non sa se al Napoli basterebbe vendere un big per ripianare.situazione difficile post covid.
Secondo me dobbiamo tenerne conto anche noi quando diciamo di vendere e comprare per cifre alte.a parte gli sceicchi credo proprio non giri un euro.staremo a vedere

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Via Inzaghi e Correa, dentro Sarri e Felipe, non ha prezzo !!!

Che goduria  :D :D :D

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
mi ero adeguato all idea diffusa che Luis Alberto non era adatto al centrocampo di Sarri.

Valuterà Sarri sul campo meglio di chiunque altro.

Ma hai voglia se può fare il centrale. Ne ha tutte le potenzialità. E le grandi squadre si fanno con grandi giocatori tecnici in quel ruolo.

Daje

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Luis Alberto è talmente forte e completo che potrebbe fare anche il portiere  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anche secondo Gazzetta, domani Hysaj firma a 1.8M per 4 anni.

Evidentemente nessuno offre di più, e ricordiamo che se non firma con nessuno al 31 luglio l'albanese non prende lo stipendio.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Grazie molto per il benvenuto non tanto per le mazzate promesse.   :beer:

Credo che Sarri sulle ali voglia gente che oltre ad essere brava si fa anche il culo a coprire, prime donne e lavativi non saranno benvenuti. Credo anche che Sarri e' abbastanza soddisfatto della rosa attuale, non penso abbia accettato l'incarico basandosi su promesse di mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2021, 17:44

Evidentemente nessuno offre di più, e ricordiamo che se non firma con nessuno al 31 luglio l'albanese non prende lo stipendio.
Ottimo Hysaj.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Come si fa a modificare il profilo per aggiugere la foto?  Io mi sono iscritto solo per mettere la foto Sarri come avatar  :) non sono capace di trovare come si fa.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2021, 17:44

Ma dove dovrebbe giocare a destra o a sinistra?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Giu 2021, 17:50
Come si fa a modificare il profilo per aggiugere la foto?  Io mi sono iscritto solo per mettere la foto Sarri come avatar  :) non sono capace di trovare come si fa.
Vai su Profilo e più su Profilo Forum.
Da lì carichi l'avatar

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2021, 17:52
Vai su Profilo e più su Profilo Forum.
Da lì carichi l'avatar
Grazie, purtroppo non riesco a trovare "Profilo" da nessuna parte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
A me hysaj se preso per giocare a sinistra non entusiasma.parlo avendo già in rosa Lazzari e marusic.se poi si cedesse uno dei due per fare cassa e rinforzare altri ruoli per mettere hysaj a destra lo capirei.preferivo un mancino naturale.mia personale opinione

Discussione precedente - Discussione successiva