Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.764
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Giu 2021, 17:56
Grazie, purtroppo non riesco a trovare "Profilo" da nessuna parte.
credo tu debba avere un minimo di post per poter mettere la foto. Aspetto conferma dai più tecnologici  :D

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Giu 2021, 17:46
Grazie molto per il benvenuto non tanto per le mazzate promesse.   :beer:

Credo che Sarri sulle ali voglia gente che oltre ad essere brava si fa anche il culo a coprire, prime donne e lavativi non saranno benvenuti. Credo anche che Sarri e' abbastanza soddisfatto della rosa attuale, non penso abbia accettato l'incarico basandosi su promesse di mercato.

x questo Correa non serve a nulla, senza contare che nei fatti, non fa assist, non fa gol e non salta l'uomo !!

all'operà di Parigi forse troverà uno scopo !!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 18:02
x questo Correa non serve a nulla, senza contare che nei fatti, non fa assist, non fa gol e non salta l'uomo !!

Insomma una sega a pedali proprio...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Giu 2021, 17:56
Grazie, purtroppo non riesco a trovare "Profilo" da nessuna parte.
Se non ricordo male per avere alcuni diritti devi prima fare un certo numero di post
Basta andare nel topic romamerda e sfogarsi li :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: charlie il 30 Giu 2021, 18:04
Insomma una sega a pedali proprio...

non sono io che lo dico, sono i FATTI.......poi per carità c'è gente a Roma che pensa che qualcuno dall'altra sponda abbia vinto 5-6 palloni d'oro, ci sarà gente che ha le allucinazioni pure da sta parte !!

8 GOL
3 ASSIST
35 DRIBBLING RIUSCITI

THAT'S IT, AMEN !!!

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: ronefor il 30 Giu 2021, 18:06
Se non ricordo male per avere alcuni diritti devi prima fare un certo numero di post
Basta andare nel topic romamerda e sfogarsi li :D
:) :),
Grazie a entrambi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 18:06

non sono io che lo dico, sono i FATTI.......poi per carità c'è gente a Roma che pensa che qualcuno dall'altra sponda abbia vinto 5-6 palloni d'oro, ci sarà gente che ha le allucinazioni pure da sta parte !!

8 GOL
3 ASSIST
35 DRIBBLING RIUSCITI

THAT'S IT, AMEN !!!

Bah!

A me le statistiche, quando si parla di calcio, convincono ben poco se fossero vere eh!

Correa possiamo criticarlo quanto vogliamo perché tante volte sembra ci stia facendo un favore a giocare, perché non segna abbastanza ma che non salti l'uomo NO!

Poi mica saranno tutti deficienti se, come sembra, lo stiano cercando il PSG e altre squadre inglesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.644
O sei sega a pedali o sei un campione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2021, 17:03
Io un tentativo per Silas dello Stoccarda lo farei.
Vendendo Correa non sarebbe impossibile.
Mi fare andar bene pure Felipe sull'altra fascia.

Mihaila, Silas, FA... nostalgia canaglia.   :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 18:17
Non esistono piu i buoni giocatori.
O sei sega a pedali o sei un campione.

.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
leggevo le dichiarazioni di De Laurentiis, in pratica dice che non hanno un soldo in cassa e che manco vendere un big sarebbe sufficiente...infatti mi pare che tra i tanti movimenti di cui si vocifera il Napoli manca completamente...poi la frase su Insigne " ci vedremo dopo l'europeo, parleremo e sara' quel che sara'..."...a me pare una frase per niente rassicurante lato tifosi del napoli...ma se non rinnova e va  in scadenza il prossimo giugno, quanto puo' chiedere il napoli ? un ventino??

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Finalmente è arrivato il 30 giugno, da domani ha un senso parlare di mercato, nel senso che nella stagione drammatica della pandemia, e conseguente disastro economico, si sapeva benissimo che acquisti prima di luglio non ce ne sarebbero stati.
In ogni caso mi sembra davvero surreale che molti tifosi non guardino in faccia alla realtà, ovvero che la situazione economica è drammatica, a livello generale, per il calcio pure di più, per cui io ritengo normale che si cerchi di fare tesoro con il poco in cassa e con quello che abbiamo, che cmq non è poco, a cominciare dai giocatori ostracizzati da Simone Inzaghi, e che si spera Sarri possa riuscire a valorizzare, e penso a Lukaku, Vavro e Jony.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427

In quali fatti non salta l'uomo e non fa assist?
L'uomo lo salta spesso e gli assist è anche in grado di farli. Non è che se un assist decisivo non si conclude con un gol, allora non si tiene conto dell'assist e della capacità di chi lo ha fatto.

Immagino che il PSG sia popolato da esperti tranne che di calcio visto che sono interessati a Correa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.890
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 16:30
Prego signore iddio che Sarri faccia un'intervista e dica qualcosa. Qualsiasi cosa.
:=))

Ci accontenteremmo anche di un rutto, pur che sia...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.890
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Giu 2021, 18:11
:) :),
Grazie a entrambi.

Se non ricordo male il "minimo sindacale" richiesto è di 25 post.

Benvenuto e riommamerda in saecula saeculorum.

;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Secondo me avete un´idea troppo rigida di Sarri....a me sembra che a Napoli, Londra e Torino abbia mostrato stessi principi ma impostazioni diverse.

Per me l´idea di voler fare il Napoli con i giocatori della Lazio é fuori strada...mi fido di Sarri

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Hysaj mi pare un importante upgrade di Patric, nel senso che è un jolly che servirà come il pane con tre competizioni.
Di certo partirà titolare perché coi soliti du' spicci che c'avemo, non si prenderà un vero treno a sinistra.
(Un Di Marco o un Alonso sono solo miraggi nella mia capoccia malandata... :s)

Cercherei di spicciarmi anche con Basic, circa 9 pippi e al limite con il fenomeninho Romero, che però a me pare già abbondantemente fallita come operazione.

E poi si tratta di vendere chi deve andare e riprendere il mercato. Nel frattempo il comandante ci dirà se e chi dei 43 giocatori in Rosa sarà adatto a incarnare il suo metodo di gioco.

Si prevedono esodi incontrollati... :=))

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Giudicare il valore di un giocatore con 3 numeri, lo stai facendo nel modo giusto. :sisisi:
Senza contare che tra l'altro, secondo me, non sono manco male

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:14
Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))

mi sembra tutto molto plausibile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Basta che poi non rompete se LA fa 2 gol e  3 assist

Discussione precedente - Discussione successiva