Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
effettivamente Boksic quando lo prendemmo era arrivato 4 nella classifica del pallone d´oro e ricordo si parlava di nuovo Van Basten.

Non é peregrina l´idea di considerarlo tra i piú forti...peró ricordatevi che abbiamo avuto Sandro Nesta e Juan Sebastian Veron.

Warp

*
Lazionetter
* 13.289
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2021, 21:11
Boksic é molto diverso da Correa ma condivide lo spaccar difese e partite e il vedere poco e niente la porta.

Senza entrare in una inutilissima disputa
Prendendo per buoni i dati wikipedia boksic in 359 incontri da pro ha realizzato 116 reti (circa ogni 3 partite)
Correa in 223 incontri ne ha realizzati 34 uno ogni 6,5.
Diciamo che Boksic era molto più completo tecnicamente, il paragone non mi pare centrato anche perchè a mio avviso (opinione personale) Boksic era di molto superiore a Correa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Accennete i condizionatori. Date retta a me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 527
Ma Correa (che gli voglio bene) all'Alieno gliela fa a due mani.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2021, 21:29
Perdonali Alen, perché non sanno quello che dicono

Anche se non è stato il più forte dei nostri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2021, 20:31
Io le partite della Lazio le vedo tutte da circa 32 anni.

Dire che Correa non sia uno che salta l'uomo è una caxxata, statistiche o non statistiche o complotti vari.

E ti dico pure che mi ricordo pochi giocatori che lo facevano con questa sua naturalezza. Mi vengono in mente Boksic, Gazza, FA, Conceicao, Zarate e il primo Di Canio e pochi altri

Io l'ho sempre paragonato a Boksic...per me Correa è un giocatore molto forte, però comprendo che è necessaria una cessione

All alieno se provavano a fare fallo si rompevano.
Non scherziamo, lunga vita al Tucu, ma l alieno era altra risma proprio.

https://www.instagram.com/p/CQWwuoRly2L/?utm_medium=copy_link

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2021, 21:11
Perdonami peró se c´era qualcosa che Alen proprio non aveva era l´istinto assassino. Lo avesse avuto stavamo a parlare di uno con un pallone d´oro in bacheca.

Boksic é molto diverso da Correa ma condivide lo spaccar difese e partite e il vedere poco e niente la porta.

In ogni caso Correa non é moscio...é un pó snob. Lui fa assist, goal e partitoni nelle grandi partite e sta un pö scazzato nei campacci di provincia.

Concordo.
Delle tante, tantissime, qualità che si possono sottolineare di boksic l'istinto assassino è forse l'ultima.
Anzi, forse questa è proprio una caratteristica che lo avvicina a correa, ricordo imprecazioni simili :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.603
Sono andato a leggere il forum del Bordeaux.

Basic non azzecca una partita da due anni ed è un giocatore timoroso.

Tutti pregono per venderlo.

Felici ?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Ho visto una foto di Boksic di recente, ha 50 anni, è un po' ingrassato stava in vacanza alle Maldive e aveva due difensori aggrappati ai pantaloncini del costume

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Corsican laziale il 30 Giu 2021, 22:28

Felici ?
Perfetto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

Pensa cosa direbbe un parigino in cerca di info su Correa :D

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Corsican laziale il 30 Giu 2021, 22:28

Felici ?

Ahime... Non in questi termini ma ho letto cose simili. I video YT mi avevano caricato ma devo dire che sono già in fase pipparzugo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
stanno mettendo in croce Mbappé per il rigore sbagliato.

Mbappé

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2021, 22:43
Ahime... Non in questi termini ma ho letto cose simili. I video YT mi avevano caricato ma devo dire che sono già in fase pipparzugo

Ma perché è ufficiale?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: JamesHerriot il 30 Giu 2021, 22:47
Ma perché è ufficiale?

No no assolutamente
Mi porto avanti col pipparzughismo per farmi male però

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Con Ferron che applaude.
Uno dei gol più belli di sempre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.771
La situazione economica sentendo in giro é drammatica.tranne alcuni club super ricchi gli altri faranno di necessità virtù. Anche noi. Cercheremo pepite grezze o giocatori da rilanciare. Per me é impensabile pensare a giocatori da 25-30 milioni. Abbiamo molti ruoli da coprire col cambio modulo

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2021, 23:01
La situazione economica sentendo in giro é drammatica.tranne alcuni club super ricchi gli altri faranno di necessità virtù. Anche noi. Cercheremo pepite grezze o giocatori da rilanciare. Per me é impensabile pensare a giocatori da 25-30 milioni. Abbiamo molti ruoli da coprire col cambio modulo

Direi di sì, ma faremo un'eccezione per il fenomenale J Brandt... :=))

Chiedo ai lazionetter in terra di Francia ragguagli su BASIC..., troppe voci contrastanti..., non si riesce a farsi un'idea.

Di certo c'è che Tare NON può permettersi NESSUN passo falso stavolta..., zero proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2021, 23:01
Continuo a pensare che una volta che i top club avranno chiuso il mercato, resteranno fuori parecchi giocatori buoni e le società che hanno bisogno di soldi abbasseranno i prezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva