Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 09:47
Abbiamo preso un allenatore importante, mi chiedo se nei vari colloqui fra lui e la Lazio sia stata ventilata la possibilità che in cassa non c'è una lira e che quindi ci si doveva accontentare di quel che già si aveva.
Secondo me no, non credo che Sarri avrebbe accettato, io penso semplicemente che ci sono ancora gli europei in corso, credo anche che questa volta, dopo il flop della superlega, le solite note, quelle insomma che fanno girare i soldi, reali o virtuali, si stiano facendo 2 conti, stiano valutando il loro monte ingaggi, quello si fatto di soldi reali.
Avranno problemi a sfoltire le loro rose mostruose, molti giocatori, anche di un certo valore per noi, probabilmente non avranno i rinnovi che si aspettano e quindi giustamente, dico io, la Lazio aspetta, come tutti del resto.
Aspettare. sempre secondo me, in questo caso è la cosa più intelligente da fare, perchè di occasioni ce ne saranno tante e credo che di tutti i nomi che ci hanno accostato non ne è vero nemmeno uno.
La differenza è che a differenza di molti altri, invece di pagherò ,noi potremo mettere sul piatto soldi veri.
Forza Lazio

Osservazioni sacrosante e che ci sgraffiano tutti quanti da almeno un mese.
Il problema è che ci sono personaggi stupidi che non hanno pazienza, abbandonandosi a un ottuso pessimismo, facendosi trascinare da voci di mercato farlocche emesse da scureggioni ben noti.
8) :^^

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2021, 10:16
La Lazio ha sempre avuto un tesoretto di circa 20-25 milioni da spendere sul mercato, al netto delle cessioni. E quest'anno non vedo perchè debba essere diverso visto che hai anche i soldi del market pool della Champions da incassare.

Diffidate dai giornalisti romani, perchè oltre a non sapere una mazza giocano con il polso dell'ambiente per ricattare le proprie fonti a dargli qualche notizia. Della serie "Non mi dai più indicazioni? Ed io inizio a dire che non ci sono soldi e che sarà un mercato molto limitato".

Bè, allora con quel tesoretto direi che ci puoi prendee FA e Basic, in aggiunta a Hjsay a zero. Accetti l'offerta del PSG per Correa e ti ritrovi con Sarabia e 15-20M in più. Fatto l'attacco titolare e fatta la difesa titolare.

Cedi a questo punto Fares e Caicedo (Caicedo perché ha 33 anni e più mercato di Muriqi e non ci fai una minusvalenza. Due punte in panca non le puoi tenere), magari piazzi Akpà e Patric son altri due che non rientrano nel progetto per me, e dovresti avere un altro bel gruzzoletto per andare a prendere il mediano, così hai Leiva, Cataldi e Escalante come alternative + Basic se LA lo metti mezz'ala. Pure troppe per Sarri.

Poi ci sono sempe Vavro, A. Anderson, Lukaku e Jony che hanno caratteristiche da 4-3-3, quindi magari si può valutarli in ritiro, così come Kamenovic e i giovani della primavera.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2021, 10:19
Osservazioni sacrosante e che ci sgraffiano tutti quanti da almeno un mese.
Il problema è che ci sono personaggi stupidi che non hanno pazienza, abbandonandosi a un ottuso pessimismo, facendosi trascinare da voci di mercato farlocche emesse da scureggioni ben noti.
8) :^^
Allora questi personaggi che tu definisci stupidi, non io, e che non hanno pazienza dovrebbero ripetersi in continuazione che le voci che si sentono in giro sono appunto farlocche emesse da scureggioni ben noti.
Per quanto riguarda il pessimismo, di tutti i millemila messaggi che si leggono qui sopra, se fossi un pessimista di natura, mi curerei con ripetute letture di un netter che se non erro si chiama Marco87, una medicina vera contro il pessimismo.
8) 8) e forza Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che non ci siano soldi in cassa è probabile, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 10:26
Allora questi personaggi che tu definisci stupidi, non io, e che non hanno pazienza dovrebbero ripetersi in continuazione che le voci che si sentono in giro sono appunto farlocche emesse da scureggioni ben noti.
Per quanto riguarda il pessimismo, di tutti i millemila messaggi che si leggono qui sopra, se fossi un pessimista di natura, mi curerei con ripetute letture di un netter che se non erro si chiama Marco87, una medicina vera contro il pessimismo.
8) 8) e forza Lazio

Non credo tu abbia colto l'ironia sottesa il mio messaggio. Never mind, son cose che lavorano in background..., presto ci rideremo insieme.  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666

So rimasto un po indietro ma voi correte troppo.

Io non ho fatto un parallelo tra Boksic e Correa ma ho detto che l'argentino salta l'uomo come pochi altri nella storia della Lazio che io ricordi(Giordano e Laudrup ero troppo piccolo)...che non vuol dire che che Correa sia sullo stesso livello, anzi anche nella caratteristica che si somigliano, saltare l'uomo, comunque l'alieno era superiore...

Era per rispondere ad un netter che riportava statistiche che, a suo modo di vedere, dimostravano che Correa fosse pure una sega a saltare l'uomo.

EOT

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 10:22
Bè, allora con quel tesoretto direi che ci puoi prendee FA e Basic, in aggiunta a Hjsay a zero. Accetti l'offerta del PSG per Correa e ti ritrovi con Sarabia e 15-20M in più. Fatto l'attacco titolare e fatta la difesa titolare.

Cedi a questo punto Fares e Caicedo (Caicedo perché ha 33 anni e più mercato di Muriqi e non ci fai una minusvalenza. Due punte in panca non le puoi tenere), magari piazzi Akpà e Patric son altri due che non rientrano nel progetto per me, e dovresti avere un altro bel gruzzoletto per andare a prendere il mediano, così hai Leiva, Cataldi e Escalante come alternative + Basic se LA lo metti mezz'ala. Pure troppe per Sarri.

Poi ci sono sempe Vavro, A. Anderson, Lukaku e Jony che hanno caratteristiche da 4-3-3, quindi magari si può valutarli in ritiro, così come Kamenovic e i giovani della primavera.

Che è probabilmente quello che succederà e che fino a ieri metteva d'accordo tutti. Poi stamattina Magliocchetti si è svegliato col ciclo e ha iniziato a fare il negativo.

A tutti quei nomi io aggiungerei Strakosha però

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2021, 10:28
Che non ci siano soldi in cassa è probabile, eh.
Non lo so, ma non penso, se non ci fossero soldi per fare mercato, ed almeno una cifra pari a quella degli anni scorsi, se fossi stato Sarri non avrei firmato, Italiano probabilmente si, ma  per me Sarri sicuramente no.
io non avrei accettato al suo posto, una base ci doveva essere oltre alla garanzia di trattenere quelli che chiedeva. Hai la certezza che non ti chiede Ronaldo, ma lui deve avere la certezza che se non riesci a vendere, almeno alcuni giocatori si possa prenderli, stiamo parlando di Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2021, 10:32
Che è probabilmente quello che succederà e che fino a ieri metteva d'accordo tutti. Poi stamattina Magliocchetti si è svegliato col ciclo e ha iniziato a fare il negativo.

A tutti quei nomi io aggiungerei Strakosha però

Strakosha è vivaio, se lo cedi per me può entrare solo un portierei italiano visto che avremmo uno slot lbero (non che non ci sia spazio nei 17 dato che ne escono 7-8). Chi c'è rimasto? Gollini?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2021, 10:30
Non credo tu abbia colto l'ironia sottesa il mio messaggio. Never mind, son cose che lavorano in background..., presto ci rideremo insieme.  :beer:
No, penso di aver colto che ti riferivi a te stesso, se ho sbagliato scusami, infatti ho messo le faccine alla fine.
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 10:33
Non lo so, ma non penso, se non ci fossero soldi per fare mercato, ed almeno una cifra pari a quella degli anni scorsi, se fossi stato Sarri non avrei firmato, Italiano probabilmente si, ma  per me Sarri sicuramente no.
io non avrei accettato al suo posto, una base ci doveva essere oltre alla garanzia di trattenere quelli che chiedeva. Hai la certezza che non ti chiede Ronaldo, ma lui deve avere la certezza che se non riesci a vendere, almeno alcuni giocatori si possa prenderli, stiamo parlando di Sarri

Credo che abbiamo messo in preventivo diverse cessioni, onestamente.

Non parlo dei nostri super top, ma come si scriveva qui fuori ci sono giocatori a cui non è ancora stato rinnovato il contratto.

Credo soprattutto su Strakosha si stiano facendo riflessioni pesanti.

E Correa sembra in uscita, per l'appunto.

Vediamo cosa succede.

Ma non credo che siamo messi meglio delle altre.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 10:34
Strakosha è vivaio, se lo cedi per me può entrare solo un portierei italiano visto che avremmo uno slot lbero (non che non ci sia spazio nei 17 dato che ne escono 7-8). Chi c'è rimasto? Gollini?

Cragno, che secondo me con Fares al Cagliari potrebbe agevolare la trattativa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In cassa qualcosa c'è, dobbiamo sempre ricordarci dell indice di liquidita'.
Con le scadenze dei contratti un buon margine di manovra lo abbiamo.

Calma.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 10:34
No, penso di aver colto che ti riferivi a te stesso, se ho sbagliato scusami, infatti ho messo le faccine alla fine.

Uomo assennato!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.912
Il marito della Esposito ha passata tutto giugno a dirci le piste seguite dalla Lazio e, magicamente, il primo luglio non ce stanno manco i soldi pe prende Hysaj a 0.

Mai come ora, trattamento RubinCarter

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2021, 10:37
In cassa qualcosa c'è, dobbiamo sempre ricordarci dell indice di liquidita'.
Con le scadenze dei contratti un buon margine di manovra lo abbiamo.

Calma.

Ne stavo valutando l'acquisto di una confezione...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Abbiamo guadagnato tanto in più del previsto dalla CL.
Ci siamo comunque qualificati in Europa League (vedere topic per una analisi più dettagliata).
Sono scaduti tanti contratti.
Tornerà un po' di pubblico.

Per me qualcosa in cassa c'è. Decidere cosa farci e quando è il momento migliore per farlo è un altro paio di maniche.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2021, 10:36
Cragno, che secondo me con Fares al Cagliari potrebbe agevolare la trattativa

Quindi

OUT: Correa, Fares, Strakosha e Caicedo (magari Akpa e Patric)
IN: Sarabia, Hjsay, Cragno, Felipe Anderson e Basic

Mancherebbe il mediano sicuro, perchè in casa non l'abbiamo, mentre il quarto difensore, quarto terzino, quarta ala possiamo riciclare chi già c'è (Vavro, Lukaku, Kamenovic, A.Anderson, Jony)

Certo se andassimo a predre l'ecuadoregno in difesa, un Van Aanholt come terzino e il 16 enne sarebbe meglio che riciclare questi.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Suggerirei di leggere l'intervista di De Laurentiis di ieri. I fornitori non pagano, le società non pagano, deve vedere non per fare campagna acquisti ma per ripianare i debiti.
No solo lui ma mezza serie A.
Il tempo è galantuomo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2021, 10:35
Credo che abbiamo messo in preventivo diverse cessioni, onestamente.

Non parlo dei nostri super top, ma come si scriveva qui fuori ci sono giocatori a cui non è ancora stato rinnovato il contratto.

Credo soprattutto su Strakosha si stiano facendo riflessioni pesanti.

E Correa sembra in uscita, per l'appunto.

Vediamo cosa succede.

Ma non credo che siamo messi meglio delle altre.
Ripeto, poi non voglio annoiare, parliamo di Sarri, si deve partire da un budget certo di una certa consistenza, esattamente come quello degli anni passati, esistente, non da eventi aleatori come le cessioni, io fossi Sarri solo a quelle condizioni, altrimenti ti saluto, ho allenato Napoli, Juve e Chelsea, non sono più quello di Empoli.
Mi rimetto in gioco, con la Lazio.
Se per ipotesi non riuscissimo a cedere nessuno? Che famo?
Senza considerare poi Lotito, è l'incontro di due uomini piuttosto concreti, per tutti e due vale "dare moneta vedere cammello" e non se avrò moneta ti darò cammello..
I programmi li avranno fatti su cose certe, magari anche su alcune cessioni, ma in quel caso le cessioni sono già avvenute e noi ancora non lo sappiamo, ripeto diversamente non avrei firmato

Discussione precedente - Discussione successiva