Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: barbieredisiviglia il 01 Lug 2021, 09:19
E intanto anche il Napoli deve vendere.
Insieme all'Atalanta siamo rimasti gli unici che non sono obbligati a vendere i pezzi migliori.
Tanto per ricordarlo agli amici catastrofisti.

veramente per fare mercato dobbiamo vendere Correa. e comunque vendere e reinvestire non è una vergogna eh. Certo il dettaglio dell'avere il pupazzo gnappo come DS non è da poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
veramente per fare mercato dobbiamo vendere Correa.
Ma non per ripianare i debiti. Altri sono costretti. Noi volendo potremmo rimanere così.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2021, 09:16
Una domanda:
non conosco Sarabia però guardando i video sembra un gran bel giocatore.
Gioca in tutti i ruoli dell'attacco, ma soprattutto all'ala, dove effettivamente ci servono giocatori, segna e fa assist, ha esperienza internazionale, ha giocato anche qualche partita con la nazionale spagnola.
In breve, ma che stamo a aspetta'?
Mi sembra anche migliore, più centrato come profilo rispetto a Brandt che ama giocare più da trequartista e Kostic che segna poco.
Sbaglio qualcosa o i video ingannano parecchio ed il giocatore non vale?

Magari 5 anni fa. In nazionale ha giocato poco. Ha 29 anni, prende una fracca di soldi e se scaja ce lo teniamo sul groppone.
Io dagli spagnoli con più di 25 anni vorrei stare alla larga.

E' meno ala rispetto a Kostic che corre come un disgraziato e ha un gran bel cross.
Diciamo che non sarebbe un upgrade rispetto a Correa, nè tecnico nè in prospettiva ma puramente economico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
se questo è il giudizio su Sarabia, che tre anni fa faceva 13 gol e 13 assist in Liga, allora a felipe anderson non dovremmo avvicinarci manco co na canna da pesca.

In nazionale ha esordito nel 2019, cinque anni fa invece non ce giocava.
E si sta ritagliando proprio adesso, dopo due anni, un posto nel giro dei titolari. Quindi non direi proprio che è bollito.

Sarebbe un upgrade rispetto a Correa perché più funzionale, al netto delle qualità tecniche (che comunque a Sarabia non mancano).
Invece condivido le perplessità economiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: JuMaD81 il 01 Lug 2021, 09:23
Magari 5 anni fa. In nazionale ha giocato poco. Ha 29 anni, prende una fracca di soldi e se scaja ce lo teniamo sul groppone.
Io dagli spagnoli con più di 25 anni vorrei stare alla larga.

E' meno ala rispetto a Kostic che corre come un disgraziato e ha un gran bel cross.
Diciamo che non sarebbe un upgrade rispetto a Correa, nè tecnico nè in prospettiva ma puramente economico.

Beh Sarabia come Correa mi sembra una fesseria, diciamo che l'età è un vantaggio per Correa ma all'età sua Srabia aveva segnato circa il doppio dei goal. Se entrambi avessero la stessa età Sarabia varrebbe certamente più di Correa, secondo me per il gioco di Sarri anche con 2 anni di più Sarabia ci sta meglio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io ribadisco che non sappiamo ancora nulla in merito ai rinnovi di LF, Strakosha e Marusic che sono tutti e 3 a scadenza nel 2022.

La possibilità che il mercato venga finanziato da una loro cessione a me sembra più fattibile.

Warp

*
Lazionetter
* 13.290
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2021, 09:14
OT
Dico solo che è abbastanza classico ammantare i propri ricordi giovanili con una certa aurea.
Cioè più facile ricordarsi dei gol mostruosi di Boksic, meno quelli che se magnava facendo smadonnare quanto oggi un Correa.  :=))
EOT
Vero in parte, diciamo anche che si smadonnava perchè eravamo abituati troppo bene. Io in quegli anni ho sentito gente allo stadio insultare veron, nesta, financo vieri che si rompeva sempre, nedved. E' che in realtà noi laziali siamo dei scassaczzi mai soddisfatti di quello che si ha.  :)

Tornando in topic
Io Felipetto non lo rivorrei mai indietro. Un altro che gioca quando c'ha voglia e che viene da stagioni di infortuni e fuffa. Sta bene dove sta. 
Peschiamo giovani nell'Est Europa piuttosto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Intervengo solo per dire che avevo confuso anche io Sarabia con Sanabria, quello che giocava credo nel Genoa o giù di lì  :beer:

Ah, si sa qualcosa su Sarri? Parlerà? Fa una conferenza stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Vero in parte, diciamo anche che si smadonnava perchè eravamo abituati troppo bene. Io in quegli anni ho sentito gente allo stadio insultare veron, nesta, financo vieri che si rompeva sempre, nedved. E' che in realtà noi laziali siamo dei scassaczzi mai soddisfatti di quello che si ha.  :)

Tornando in topic
Io Felipetto non lo rivorrei mai indietro. Un altro che gioca quando c'ha voglia e che viene da stagioni di infortuni e fuffa. Sta bene dove sta. 

Sarebbe l'unico modo di ripartire in una situazione come questa del post COVID.
Piccoli talenti dagli ingaggi bassi e da far crescere da uno come Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Citazione di: arturo il 01 Lug 2021, 00:10
2,5 mln all'anno ad Hysaj?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

si, perchè il milione in più che il cagliari darebbe a Fares rispetto allo stipendio attuale? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.424
...
...
...
...
...
Perdona loro perchè non sanno cosa dicono!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661

Tornando in topic

dipende cosa si intende per est.....
se i cognomi finiscono in "ic" o in "ski" va bene.
Basta che non sia basic.... :=))

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Abbiamo preso un allenatore importante, mi chiedo se nei vari colloqui fra lui e la Lazio sia stata ventilata la possibilità che in cassa non c'è una lira e che quindi ci si doveva accontentare di quel che già si aveva.
Secondo me no, non credo che Sarri avrebbe accettato, io penso semplicemente che ci sono ancora gli europei in corso, credo anche che questa volta, dopo il flop della superlega, le solite note, quelle insomma che fanno girare i soldi, reali o virtuali, si stiano facendo 2 conti, stiano valutando il loro monte ingaggi, quello si fatto di soldi reali.
Avranno problemi a sfoltire le loro rose mostruose, molti giocatori, anche di un certo valore per noi, probabilmente non avranno i rinnovi che si aspettano e quindi giustamente, dico io, la Lazio aspetta, come tutti del resto.
Aspettare. sempre secondo me, in questo caso è la cosa più intelligente da fare, perchè di occasioni ce ne saranno tante e credo che di tutti i nomi che ci hanno accostato non ne è vero nemmeno uno.
La differenza è che a differenza di molti altri, invece di pagherò ,noi potremo mettere sul piatto soldi veri.
Forza Lazio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Er Maglia dice che per Correa sono arrivate offerte minori di 20 milioni.

FA              Ciro             Correa

Io penso che , per un giocatore che ha dimostrato con i fatti di saperle fare certe cose, la testa conta tantissimo.
Se FA torna a casa con la possibilità di esprimersi nel suo ruolo ,un allenatore nuovo e una tifoseria che lo ama , spacca il culo ai passeri , ne sono quasi sicuro.
A quel punto ti concentri sul centromediano metodista e sul terzino sinistro e squadra è fatta.
Poi verso fine mercato cerchi le riserve tra i saldi di fine stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Ho visto che Sanabria prende 3M, ci può stare.
Se si riuscisse a piazzare Fares a 8M e facessimo Correa per 15M + Sanabria, sarebbe fattibile una roba così, per partire (con nomi usciti):

Strakosha/Reina

Lazzari/Marusic
LF
Acerbi/Radu
HJSAY

Milinkovic
Leiva
BASIC/Luis Alberto

SANABRIA/FELIPE ANDERSON
Immobile
Luis Alberto/FELIPE ANDERSON

Poi si vede più avanti...

Warp

*
Lazionetter
* 13.290
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2021, 09:46
dipende cosa si intende per est.....
se i cognomi finiscono in "ic" o in "ski" va bene.
Basta che non sia basic.... :=))
Basic non lo conosco, sinceramente non sapevo manco com'era fatto prima che ce lo appioppassero i media. Io intendo invece gente giovane da prendere direttamente nei campionati locali, senza aspettare che se li comprino squadre francesi tedesche belghe o olandesi per poi andare a cercarli da loro pagandoli 5/10 volte quanto li hanno pagati loro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
immaginate un 4321 con FA e LA dietro a Ciro.... rischierei di arcobalenare tutte le notti...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io credo che 20 ml più sarabia per correa si possa fare ...poi se cediamo fares ed entrano basic e Fa x me facciamo un grandissimo mercato ed abbiamo ancora soldi per il centrale

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: JamesHerriot il 01 Lug 2021, 09:51
Io penso che , per un giocatore che ha dimostrato con i fatti di saperle fare certe cose, la testa conta tantissimo.
Se FA torna a casa con la possibilità di esprimersi nel suo ruolo ,un allenatore nuovo e una tifoseria che lo ama , spacca il culo ai passeri , ne sono quasi sicuro.
A quel punto ti concentri sul centromediano metodista e sul terzino sinistro e squadra è fatta.
Poi verso fine mercato cerchi le riserve tra i saldi di fine stagione.

Se non cedi non credo ci siano i soldi per FA, mediamo e terzino (che poi sarà Hjsay a zero)
Correa è virtualmente impossibile che resti perché è l'unico che ha mercato, Lazzari interessa solo all'inda che non ha soldi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 10:14
Se non cedi non credo ci siano i soldi per FA, mediamo e terzino (che poi sarà Hjsay a zero)
Correa è virtualmente impossibile che resti perché è l'unico che ha mercato, Lazzari interessa solo all'inda che non ha soldi.

La Lazio ha sempre avuto un tesoretto di circa 20-25 milioni da spendere sul mercato, al netto delle cessioni. E quest'anno non vedo perchè debba essere diverso visto che hai anche i soldi del market pool della Champions da incassare.

Diffidate dai giornalisti romani, perchè oltre a non sapere una mazza giocano con il polso dell'ambiente per ricattare le proprie fonti a dargli qualche notizia. Della serie "Non mi dai più indicazioni? Ed io inizio a dire che non ci sono soldi e che sarà un mercato molto limitato".

Discussione precedente - Discussione successiva