Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2021, 13:15
ma qualcuno, come me, preoccupato dell'attacco?
Immobile quando staremo in ritiro sarà in vacanza, Caicedo non si sa cosa farà e comunque pare qualche acciacco lo abbia: partiamo con Muriqi titolare?
tutti tranquilli che il sor Ciro si caricherà altre 50 partite da titolare? speriamo, per carità, una buona riserva, no eh?
D'accordo al 100%. Non sottovalutiamo la necessità e l'importanza di un'altra punta centrale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2021, 13:15
ma qualcuno, come me, preoccupato dell'attacco?
Immobile quando staremo in ritiro sarà in vacanza, Caicedo non si sa cosa farà e comunque pare qualche acciacco lo abbia: partiamo con Muriqi titolare?
tutti tranquilli che il sor Ciro si caricherà altre 50 partite da titolare? speriamo, per carità, una buona riserva, no eh?
La punta di riserva sarà Muriqi a meno di clamorose cessioni sul mercato. Quindi si Ciro si sciropperà 50 partite da titolare. Pensare di comprare altre punte centrali se giochiamo col 4-3-3 con Immobile, Muriqi e ancora Caicedo in rosa è pura utopia (anche visto la situazione economica)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2021, 13:48
Ma anche il mancato rinnovo di Parolo e Lulic, che liberano più di qualche sostanziosa risorsa nel monte ingaggi. Peraltro (e credo che questo lo possa capire facilmente anche Sarri) la congiuntura attuale, credo che imponga di avere un minimo in più di pazienza perché è possibile che col passar del tempo si possano fare acquisti con meno soldi o con formule più  convenienti.
Ed anche questa per me è una leggenda metropolitana.
Con il passare del tempo l'anno scorso ad esempio ci siamo trovati a dover elemosinare il ritorno di Hoedt e Pereira in prestito dallo United per non restare scoperti.
Non Romagnoli e Mata (tanto per fare due nomi), ma Hoedt e Pereira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.556
vabbè famo na colletta. di maria si porterebbe appresso 3/4 di serie a
Pronto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2021, 13:57
Con il passare del tempo l'anno scorso ad esempio ci siamo trovati a dover elemosinare il ritorno di Hoedt e Pereira in prestito dallo United per non restare scoperti.

Romagnoli e Mata infatti non si sono mossi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Io vorrei un ban automatico per chi inserisce Reina come titolare in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2021, 13:57

Ma io, sinceramente, l'avevo scritto più volte anche lo scorso anno che veniva sottovalutato l'impatto del mancato introito da covid nonostante i soldi della Champions. Se non facciamo debito, sempre in autofinanziamento stiamo e quindi sempre certi paletti di spesa abbiamo in ragione dell'equilibrio di bilancio.
In realtà, alla fine, la Lazio comunque un po' ha speso ma ha speso male, visto che alcuni acquisiti hanno dato un contributo alla causa molto ridotto se non nullo.
Un po' perché non si sono dimostrati di livello, un po' perché, sempre secondo me, c'è stato qualche problema nella gestione della stagione sotto l'aspetto tecnico. Difatti, alla fine, dopo 5 anni, si è arrivati al divorzio ed alla scelta di un altro mister.
Per ora, mi sembra che siano poche le squadre che stanno comprando in scioltezza, mentre mi sembra siano molte di più quelle che devono partire dal sistemare quote consistenti di esuberi per finanziare meglio il loro mercato estivo. Con l'avvicinamento verso la fine della finestra di mercato, in una situazione congiunturale del genere, mi pare quasi naturale che magari tutti possano abbassare un po' le pretese pur di mollare giocatori meno funzionali e comprarne di nuovi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 02 Lug 2021, 14:08
Io vorrei un ban automatico per chi inserisce Reina come titolare in porta.
:) il portiere titolare ad oggi però è lui

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2021, 14:10
:) il portiere titolare ad oggi però è lui

Ma non mi interessa avere ragione, è il cuore che parla.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
attualmente i problemi sono riconducibili a un problema: Tare. Due campagne acquisti devastanti....la primavera polverizzata. Ok veniva da un bel credito, si può dire che l'ha sacrificato sull'altare delle scelte sbagliate? Ci sta la pandemia, inzaghituttacolpatua, il giro vita di sor claudio, la congiuntura astrale, la sfiga, la tristezza di vavro, la salernitana e l'indice di stocaz....ma la stella del nostro director mi sembra offuscata da un bel po'.

ovviamente, per noi, gli auguro di riaccendersi prima possibile

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se si hanno appena due neuroni si capisce immediatamente che con "problemi" Tare si riferisce a rinnovi e indice di liquidità.

E sono sicuro che quei due neuroni li hanno tutti, quindi è una presa di posizione bella e buona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.124
ha spiegato bene gulp che l'indice di liquidità è un non problema quest'anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Chissà perché nessuno fa affari in Italia, eh.

Citazione di: vaz il 02 Lug 2021, 14:30

È un non problema solo se hai già programmato tutti gli acquisti e le uscite. Non penso che a inizio Luglio abbiamo già il quadro completo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Lo aveva spiegato LeastSquares  :beer:

Citazione di: LeastSquares il 22 Giu 2021, 23:29
A quanto pare quest'anno l'indicatore di liquidità non sarà un nostro problema. La FIGC ha abbassato il limite minimo da raggiungere a marzo 2021 a 0.6, target raggiunto dalla Lazio a dicembre 2020 e immagino anche a marzo 2021.

Ma ciò non significa stravizi ammessi :=)). L'obiettivo è sempre lo stesso: equilibrio economico  :pp

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.700
Il problema dello scorso mercato non è stato l'investimento in denaro che bene o male è arrivato visto che abbiamo speso circa 35 milioni . È la qualità dei giocatori presi con questi soldi. Tare ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e ora ne paghiamo le conseguenze perché la quantità di esuberi , quello che costa ammortizzarli , ci mette in una posizione di svantaggio rispetto alle concorrenti. Questi sono i problemi di cui parla. E sono problemi difficilmente superabili senza depauperare  un patrimonio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Setti e Raiola esploderanno, prima o poi... :roll:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Czyz ha firmato per una squadra polacca,appena svincolato dalla Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.811

il problema è appioppare 20 dei 40 giocatori in rosa a qualcuno. in alcuni casi, visto che poi vendere o cedere non è mai stato il piatto forte della casa, si tratta di missione impossibile viste le prestazioni e i costi.

Discussione precedente - Discussione successiva