Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2021, 14:00
A me ha ricordato più Lavezzi, giusto per restare in Argentina.

Vero, anche con Lavezzi ci prende parecchio.

Messi, Tevez, Lavezzi: no pressure, Luka. :=)) :=)) :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.033
Citazione di: Pittox il 08 Lug 2021, 13:43
https://twitter.com/MarcoVBava/status/1413078871704997889?s=20

Se veramente arrivano e saranno a disposizione sin dai primi giorni di ritiro, direi che è la migliore partenza nel mercato estivo degli ultimi 4 anni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
ma solo a me pare assurdo che hysaj stia facendo le visite mediche e non ci sia alcun comunicato al riguardo?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Se questi tre riescono a partire per la prima parte del ritiro è un ottimo inizio. Se poi riuscissimo a chiudere con Basic (che leggo essere ormai in pugno), Sanabria nell'affare Correa e, con i soldi del conguaglio, riusciamo a prendere Kamara sarebbe un mercato da 9 pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2021, 14:00
A me ha ricordato più Lavezzi, giusto per restare in Argentina.

L'ho detto dopo il primo video che ho visto. È un mini Lavezzi secondo me più di Tévez.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
ma solo a me pare assurdo che hysaj stia facendo le visite mediche e non ci sia alcun comunicato al riguardo?

Forse deve uscire qualcuno prima dell'ufficialità. Il giocatore è svincolato e quindi può comunque allenarsi con noi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2021, 14:15
Se questi tre riescono a partire per la prima parte del ritiro è un ottimo inizio. Se poi riuscissimo a chiudere con Basic (che leggo essere ormai in pugno), Sanabria nell'affare Correa e, con i soldi del conguaglio, riusciamo a prendere Kamara sarebbe un mercato da 9 pieno.

Sarabia*

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751

Anche con Kamenovic è stato così, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sergente il 08 Lug 2021, 13:36
Si ma spiega perché
da quel poco che ho visto disponibile sul tubo mi sembra un giocatore molto reattivo ma nulla più....non mi ha colpito per altri aspetti....tatticamente per me ingiudicabile perché bisognerebbe vedere qualche partita almeno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660

Ricordiamoci Fares ma pure Hoedt l'anno scorso...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2021, 14:20
Anche con Kamenovic è stato così, o sbaglio?

Esatto...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Poi solitamente la prassi non è visite -> firma -> comunicato?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Cmq io spero davverp che Romero finisca per giocare spesso. Mi sembra ancora troppo dribblomane a dire il vero... Ma va educato e fatto giocare, sticavoli dell'età

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2021, 14:25
Cmq io spero davverp che Romero finisca per giocare spesso. Mi sembra ancora troppo dribblomane a dire il vero... Ma va educato e fatto giocare, sticavoli dell'età
Al comandante piacciono i giovani talentuosi. Romero avrà le sue chance.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.431
Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2021, 13:22
Vista così Fares e Patric sono di troppo.
Credo anche che Radu possa essere più un terzino bloccato che non un'alternativa ai centrali:
Lazzari-Marusic
LF-???
Acerbi-Vavro
Hisaj-Radu-Kamenovic

Fuori Fares, Patric

Fare formazioni tipo e riserve per me ora è dura...più interessante capire chi parte Sabato per Auronzo.

Portieri: Adamonis, Alia, Furlanetto, Reina, Strakosha, 

Non so se Furlanetto abbia recuperato dall'infortunio patito a fine campionato. La Lazio è sempre
partita con 4 portieri per il ritiro quindi la variabile è proprio la presenza del ragazzino al posto di uno tra Adamonis e Alia.

Terzini: Casasola, Durmisi, Falbo, Fares, Hysaj, Lazzari, Lukaku, Marusic, Ndrecka, Novella, Patric,  Kamenovic.

Do per scontata la non presenza di Casasola, Durmisi, Falbo, Ndrecka e Novella. Restano in 7 per 4 posti...un po tanti ma nessuno di questi sembra in dubbio almeno di partire per il Veneto.

Difensori Centrali: Acerbi, Armini, Baxevanos, Franco, Kalaj, Luiz Felipe, Radu, Jorge Silva, Vavro.

Al contrario degli esterni qui siamo corti. Acerbi è ancora impegnato in Nazionale, Vavro a mio avviso non parte questa settimana visto che a metà Giugno ancora era in Nazionale agli Europei quindi il suo mese di vacanze ancora non è passato. Restano Armini, Luiz Felipe e Radu. Per me Franco se lo porta cosi come Jorge Silva che pare abbia fatto un'ottima stagione in Portogallo al Boavista. Ovviamente Baxevanos e Kalaj out.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Andrè Anderson, Bertini, Cataldi, Escalante, Lucas Leiva, Luis Alberto, Maistro, A.Marino, Milinkovic-Savic, Shehu, Kiyine.

La grana Luis Alberto è in via di sviluppo e vedremo cosa succederà da qui a breve. Sicuri Cataldi, Escalante, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e credo anche Akpa Akpro e Andrè Anderson. Ho la sensazione che anche Marino abbia qualche Chance.

Attaccanti Esterni: Adekanye, Djavan Anderson, Felipe Anderson, Raul Moro, Romero, Jony. 

Qui vale un po il discorso della difesa centrale. Forse rischia di rimanere a casa solo Djavan Anderson.

Attaccanti: Caicedo, Cerbara, Correa, Gondo, Immobile, Muriqi, Palombi. 

Immobile out per la Nazionale cosi come Correa. Muriqi e Caicedo unici superstiti.

Conto una trentina di giocatori.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2021, 14:31
Al comandante piacciono i giovani talentuosi. Romero avrà le sue chance.

Oddio, tutto gli si può dire a Sarri tranne che sia uno che lancia i giovani. A Napoli uno dei motivi di rottura con De Laurentiis fu proprio il fatto di non far giocare quelli su cui aveva investito tanto o i giovani

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255

Franco deve prima rinnovare, ho letto che e scaduto il contratto a giugno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.797
Ragazzi ma sto luka romero ha 16 anni, ma de che state a parla? assomiglia a tizio e caio, avra' la sue chance, a 16 anni??? Magari è messi o pele' o maradona, che hanno esordito, piu' o menbo, a quell'eta'.... magari ( stavolta con il punto esclamativo) !! Ma farsi pippe mentali su un bambino, ancora senza i peli della barba è veramente assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva