Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2021, 13:22
Vista così Fares e Patric sono di troppo.
Credo anche che Radu possa essere più un terzino bloccato che non un'alternativa ai centrali:
Lazzari-Marusic
LF-???
Acerbi-Vavro
Hisaj-Radu-Kamenovic
Fuori Fares, Patric
Fare formazioni tipo e riserve per me ora è dura...più interessante capire chi parte Sabato per Auronzo.
Portieri: Adamonis, Alia, Furlanetto, Reina, Strakosha,
Non so se Furlanetto abbia recuperato dall'infortunio patito a fine campionato. La Lazio è sempre
partita con 4 portieri per il ritiro quindi la variabile è proprio la presenza del ragazzino al posto di uno tra Adamonis e Alia.
Terzini: Casasola, Durmisi, Falbo, Fares, Hysaj, Lazzari, Lukaku, Marusic, Ndrecka, Novella, Patric, Kamenovic.
Do per scontata la non presenza di Casasola, Durmisi, Falbo, Ndrecka e Novella. Restano in 7 per 4 posti...un po tanti ma nessuno di questi sembra in dubbio almeno di partire per il Veneto.
Difensori Centrali: Acerbi, Armini, Baxevanos, Franco, Kalaj, Luiz Felipe, Radu, Jorge Silva, Vavro.
Al contrario degli esterni qui siamo corti. Acerbi è ancora impegnato in Nazionale, Vavro a mio avviso non parte questa settimana visto che a metà Giugno ancora era in Nazionale agli Europei quindi il suo mese di vacanze ancora non è passato. Restano Armini, Luiz Felipe e Radu. Per me Franco se lo porta cosi come Jorge Silva che pare abbia fatto un'ottima stagione in Portogallo al Boavista. Ovviamente Baxevanos e Kalaj out.
Centrocampisti: Akpa Akpro, Andrè Anderson, Bertini, Cataldi, Escalante, Lucas Leiva, Luis Alberto, Maistro, A.Marino, Milinkovic-Savic, Shehu, Kiyine.
La grana Luis Alberto è in via di sviluppo e vedremo cosa succederà da qui a breve. Sicuri Cataldi, Escalante, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e credo anche Akpa Akpro e Andrè Anderson. Ho la sensazione che anche Marino abbia qualche Chance.
Attaccanti Esterni: Adekanye, Djavan Anderson, Felipe Anderson, Raul Moro, Romero, Jony.
Qui vale un po il discorso della difesa centrale. Forse rischia di rimanere a casa solo Djavan Anderson.
Attaccanti: Caicedo, Cerbara, Correa, Gondo, Immobile, Muriqi, Palombi.
Immobile out per la Nazionale cosi come Correa. Muriqi e Caicedo unici superstiti.
Conto una trentina di giocatori.