Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Personalmente dal Milan prenderei Bennacer, è un'ottimo giocatore, giovane e, secondo me, anche adatto al gioco di Sarri (però non credo te lo diano).
Ma si è ripreso dall'infortunio? Vedo che è stato operato al piede ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io LA lo darei solo eventualmente per cash e mai in Italia.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Se il calcio fosse una scienza esatta ragazzi avreste tutti ragione, ma purtroppo non è così. I mezzi che ha Leao sono a mio modesto parere di livello assoluto e in un mercato di vacche magre se proprio devo perdere Luis allora dandogli la giusta valutazione io Leao lo prendo subito, lo metto in mano al maestro e se tutto va come deve andare tra 2 anni me lo chiede il Real Madrid. Io valuterei anche giocatori come Pobega ( futura mezzala della nazionale) e Hauge ( potenzialità inespresse ma forte forte). Tutto questo naturalmente accompagnato da un bel bonifico di almeno 30/35 milioni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Ma ste voci su Jovetic? Ma perché?? Ma che ce dovemo fa ora che abbiamo pure preso Fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2021, 09:06
Ma ste voci su Jovetic? Ma perché?? Ma che ce dovemo fa ora che abbiamo pure preso Fa?
ma poi é extracomunitario e con kamenovic e Felipe Anderson abbiamo esaurito i posti disponibili. Voce buttata lì

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2021, 09:06

sarebbe un rinforzo per la Paideia  :D :D

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Gli attaccanti di una certa altezza (diciamo sopra 1,85) si dividono in "dinoccolati" e "ingobbiti".

I "dinoccolati" sembrano quelli che te stanno sempre a fa un piacere mentre giocano. Fanno finte, giochi di gambe, te devono sempre dare l'impressione che vogliono fare la giocata a effetto. Se beccano la giornata storta (succede la maggior parte delle volte) te fanno smadonnare perché sembra che non si impegnino e giochino per cazzi loro.

Gli "ingobbiti" sono quelli avvelenati, che vedi stanno sempre agguerriti a pressare e a combattere. Pure se non beccano la porta, però a fine partita sono quelli che hanno dato il fritto per quell'aspetto fisico che sembra sempre che stanno incazzati e concentrati.

Esempi di "dinoccolati": Leao, Niang, Kouame, el Poro Perea. Insomma ci siamo capiti.

Esempi di "ingobbiti": Chinaglia, Vieri, Lukaku.

A me il "dinoccolato" Leao non è che mi garba tanto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
kamara, brandt, torreira, basic, kostic IN
mago, tucu OUT

riportate tutto a Tare, abbiamo apparecchiato tutto su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2021, 09:08
ma poi é extracomunitario e con kamenovic e Felipe Anderson abbiamo esaurito i posti disponibili. Voce buttata lì

Kamenovic NON è extracomunitario (non c'è di che, @Gulp! :pp )

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Fuori Luis Alberto e Correa
Dentro Insigne, Torreira e Szoboszlai.
E un difensore buono.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2021, 09:59

Ha altre nazionalità oltre quella serba?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2021, 09:59
kamenovic si che è extracomunitario. Ti confondi con basic che é croato

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2021, 10:00
kamenovic si che è extracomunitario. Ti confondi con basic che é croato

verissimo, chiedo ti scusa  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2021, 10:02
verissimo, chiedo ti scusa  :beer:
tranquillo io pure a volte mi confondo  :=)) ;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Vorrei farvi notare che stiamo prendendo lo stesso vizio di Lotito: supervalutare i nostri e svalutare quelli degli altri.

Così non si fa mercato o se si fa si rimane piuttosto delusi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Resto della mia idea su Leao, e mi metto comodo a seguire l'evoluzione della sua carriera da presunto fenomeno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 14 Lug 2021, 09:04
Se il calcio fosse una scienza esatta ragazzi avreste tutti ragione, ma purtroppo non è così. I mezzi che ha Leao sono a mio modesto parere di livello assoluto e in un mercato di vacche magre se proprio devo perdere Luis allora dandogli la giusta valutazione io Leao lo prendo subito, lo metto in mano al maestro e se tutto va come deve andare tra 2 anni me lo chiede il Real Madrid. Io valuterei anche giocatori come Pobega ( futura mezzala della nazionale) e Hauge ( potenzialità inespresse ma forte forte). Tutto questo naturalmente accompagnato da un bel bonifico di almeno 30/35 milioni
Se ho capito bene il Milan offre Leao in cambio di Luis Alberto. Mi sembra evidente che ritiene di  guadagnarci

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Comunque se c'è il 30% da dare al Liverpool la cessione di LA andrebbe gestita con scambi possibilmente a valori di carico bassi :(

LA per bentamcour/bernardeschi ? 😅😅😅

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2021, 10:13
romagnoli+leao forse accetterei

ci metti in mediano forte e hai fatto bingo!

Discussione precedente - Discussione successiva