Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Acerbi Radu Kamenovic.
Pure Romagnoli?

Prossimo anno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.774
Abbiamo 3 centro sinistra.
Acerbi Radu Kamenovic.
Pure Romagnoli?

Prossimo anno.
ma kamenovic non era un esterno?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 13:01
non ho capito, se uno è perplesso sul valore di un giocatore è un hater? fatevi una vita, esiste chi ha opinioni diverse dalle vostre, che per inciso non sono il verbo.
per dire, tra brandt e anderson ci stanno 3 categorie di differenza. come titolare mi aspetto brandt, non anderson. anderson come prima riserva sarebbe un'ottima scelta, anderson titolare no, tutto qui.
Brandt credo sia il giocatore più sottovalutato di tutta la bundesliga, è un giocatore alla de bruyne per caratteristiche (per caratteristiche, ripeto, non per valore assoluto), è un regista avanzato dall'intelligenza superiore, un potenziale Campione se trova il contesto giusto.
brandt-immobile-sarabia (anderson-caicedo-moro se convince sarri o una qualunque occasione di mercato anche presa alla fine sfruttando gli ultimi giorni) sarebbe un attacco formidabile.
ecco per me quello che hai scritto e che io ho evidenziato vale anche per FA.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Gli scambi non sono nel modus operandi della società, e non lo sono quasi mai stati. L'ultimo che ricordo risale a Candreva/Del Nero, o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.774
Citazione di: Precisione il 14 Lug 2021, 09:17
Gli attaccanti di una certa altezza (diciamo sopra 1,85) si dividono in "dinoccolati" e "ingobbiti".

I "dinoccolati" sembrano quelli che te stanno sempre a fa un piacere mentre giocano. Fanno finte, giochi di gambe, te devono sempre dare l'impressione che vogliono fare la giocata a effetto. Se beccano la giornata storta (succede la maggior parte delle volte) te fanno smadonnare perché sembra che non si impegnino e giochino per cazzi loro.

Gli "ingobbiti" sono quelli avvelenati, che vedi stanno sempre agguerriti a pressare e a combattere. Pure se non beccano la porta, però a fine partita sono quelli che hanno dato il fritto per quell'aspetto fisico che sembra sempre che stanno incazzati e concentrati.

Esempi di "dinoccolati": Leao, Niang, Kouame, el Poro Perea. Insomma ci siamo capiti.

Esempi di "ingobbiti": Chinaglia, Vieri, Lukaku.

A me il "dinoccolato" Leao non è che mi garba tanto.
certo che se metti da una parte quelli forti e dall'altra quelli che ancora o mai si sono espressi i conti tornano, ma sono falsati  :) ...... per dire, anche un certo van basten era dinoccolato  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2021, 10:35
ma kamenovic non era un esterno?

Può fare entrambi i ruoli. Per ora è stato provato centrale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2021, 09:59
Kamenovic NON è extracomunitario (non c'è di che, @Gulp! :pp )
Perché non è extracomunitario? Non è serbo? Ha una seconda nazionalità?
Edit OK. E' extra. Non avevo letto gli altri messaggi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2021, 10:40
Può fare entrambi i ruoli. Per ora è stato provato centrale.
E' una indicazione interessante.
Se va bene abbiamo 5 centrali: a destra Luiz Felipe e Vavro, a sinistra Acerbi Radu e Kamenovic.
Non mi sentirei sicurissimo.
Manderei Vavro in prestito (anche perché così potrebbe giocare poco, lui è giovane e deve dimostrare quello che vale) e prenderei una riserva per il centrodestra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamara (a cui non credo) ci risolverebbe tantissimi problemi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Se ho capito bene il Milan offre Leao in cambio di Luis Alberto. Mi sembra evidente che ritiene di  guadagnarci

Leao a me piace ma da solo non basta, ci devono metterci bei soldini sopra quindi non si farà mai

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.816
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2021, 11:19
E' una indicazione interessante.
Se va bene abbiamo 5 centrali: a destra Luiz Felipe e Vavro, a sinistra Acerbi Radu e Kamenovic.
Non mi sentirei sicurissimo.
Manderei Vavro in prestito (anche perché così potrebbe giocare poco, lui è giovane e deve dimostrare quello che vale) e prenderei una riserva per il centrodestra.

E bisogna capire la situazione di Patric : terzino destro, centrale, esubero ?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Se ho capito bene il Milan offre Leao in cambio di Luis Alberto. Mi sembra evidente che ritiene di  guadagnarci

Se al Milan pensano di scambiare con la stessa valutazione leao e Luis allora vanno limitati gli spritz in sede 

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Citazione di: Egobrain il 14 Lug 2021, 10:39
Gli scambi non sono nel modus operandi della società, e non lo sono quasi mai stati. L'ultimo che ricordo risale a Candreva/Del Nero, o qualcosa del genere.
Di solito si,ma questo è un mercato particolare,bloccato,ferito dal post-covid,indice di liquidità etc.etc. quindi potrebbe pure essere che la Lazio pensi a cose che prima non riteneva fare,tipo appunto scambi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Diciamo pure che il problema della percentuale da riconoscere al Liverpool in caso di cessione di LA non mi sembra secondario. Ma in molti se la scordano.
Forse con scambi "ragionati" potrebbe essere limitato più che con il cash.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: pentiux il 14 Lug 2021, 12:15
Diciamo pure che il problema della percentuale da riconoscere al Liverpool in caso di cessione di LA non mi sembra secondario. Ma in molti se la scordano.

È chiaro che non possiamo ammettere scambi proprio per questo. Se accettiamo qualcosa del genere Leao + 20mln, alla fine la valutazione complessiva di 45mln ci costringerebbe a versare troppi soldi al Liverpool.

LA rimane da noi e basta, a fine contratto se ne torna a Siviglia.

Ebolz

*
Lazionetter
* 217
Dal Milan prenderei solo Bennacer e soldi (e GAC direte voi)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Io Luis vorrei che restasse con la capoccia giusta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: pentiux il 14 Lug 2021, 12:15

Esatto.

Il lato positivo è che LA a bilancio vale molto poco, 930k, quindi uno scambio a zero o pochi soldi per noi andrebbe bene.

Il lato negativo è che dovremmo scambiarlo con qualcuno che ha la stessa situazione o quasi. Leao sta a bilancio a 18M circa, il Milan non accetterebbe di scambiarlo alla pari a zero per non mettere un -18M a bilancio. (Ho preso Leao perché l'ho letto in rassegna stamattina)

Secondo me rientrerà tutto, è la cosa più semplice e più logica

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Io la gente che dentro lo spogliatoio parla male della società l'ho sempre voluta via.

Nessuno è insostiuibile, lo scorso anno con tutto il nostro stellare centrocampo abbiamo segnato poco e preso un sacco di gol. Ai livelli top la testa conta molto più della tecnica.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2021, 07:46
Leao tra un paio d'anni diventa un fenomeno. Ha solo 22 anni.
Dicevo la stessa cosa di Vlahovic, tra le risate di diversi netter.
Sono uno di quelli che non vorrebbe mai Leao.
Però ammetto che hai ragione, ha un potenziale incredibile. Nell'ambiente dicono però che sia una testa calda ed è facile che si perda per strada.
Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva