Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me, se non cediamo Correa, teniamo i due pischelli e prendiamo Callejon.
Solo logica, non so niente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Per me, se non cediamo Correa, teniamo i due pischelli e prendiamo Callejon.
Solo logica, non so niente.
Eventualmente un Ribery o un Pedro se dovesse rescindere con l"asmerda.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 11:48
quelle volte che non ti riesce magari è perché giocavi contro Lukaku o Ranaldo, e ci sta.

Quello dei Sonic Youth? Non sapevo fosse forte a pallone...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Le parisien giornale francese parla di sarabia in ottica Atletico Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 12:44
I grandi difensori servono per contrastare grandi attaccanti, noi siamo andati in Champions con Siviglia e Cribari che di certo non erano fenomeni, ma semplicemente facevano bene quel che Rossi gli chiedeva, come terzini e centrocampo.

Se i titolari son LF e Acerbi, prima riserva Radu (magari con Acerbi a destra) e poi Vavro, non lo vedo un grosso problema, chiaramente se non cambi contemporaneamente anche terzini e centrocampisti, come si inventava a volte il precedente allenatore.

Poi per carità, se ci son soldi e possibilità io un giovane difensore bravo lo prenderei, speravo in qualcuno della primavera, ma il fatto che Sarri non si sia portato nessuno significa che lì siam pure in troppi.
Magari Vavro fosse forte come Siviglia o Cribari.
Non ci sarebbero problemi infatti.
Io non lo so quanto è forte.
Diciamo che finora ha deluso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 13:00
Magari Vavro fosse forte come Siviglia o Cribari.
Non ci sarebbero problemi infatti.
Io non lo so quanto è forte.
Diciamo che finora ha deluso.

SIviglia e Cribari erano i titolari. Vavro è la quarta scelta. Tipo Diakitè diciamo.

Comunque non l'abbiamo mai visto a 4, se sarà ancora qua a settemebre signiica che a Sarri va bene. Vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 13:04
SIviglia e Cribari erano i titolari. Vavro è la quarta scelta. Tipo Diakitè diciamo.

Comunque non l'abbiamo mai visto a 4, se sarà ancora qua a settemebre signiica che a Sarri va bene. Vedremo.
Oppure che non riusciamo a mandarlo via e a prenderne un altro per via dell'indice di liquidità.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
probabilmente Vavro in una linea a 4 si trova meglio, il problema è dover fare coppia con Acerbi, entrambi non velocissimi, avrebbe bisogno di un compagno di reparto che sia rapido e veloce. Il modo di difendere di sarri spesso prevede di dover scappare a difendere lo spazio alle spalle dei difensori, in questo vavro non è il massimo, e adesso lo dico io prevedo delle difficoltà anche per Acerbi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che anche a questo giro non faremo cessioni pesanti.

Nel bene e nel male.

Ci toccherà cedere un bel po' di zavorra, speriamo di lavorare bene da questo punto di vista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: shaolin il 19 Lug 2021, 13:20
oggi si parla di o tir a gir.... magari

Con 25 milioni più bonus si prende. Per l'ingaggio invece è un'altra storia...
ù :^^

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.817
Io comunque non capisco la leggenda "Correa non può fare l'ala sinistra". Correa nasce ala sinistra, giocava lì alla Samp. Secondo me con Felipetto a destra e Correa a sinistra siamo messi benissimo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: Corsican laziale il 19 Lug 2021, 13:43
Io comunque non capisco la leggenda "Correa non può fare l'ala sinistra". Correa nasce ala sinistra, giocava lì alla Samp. Secondo me con Felipetto a destra e Correa a sinistra siamo messi benissimo.
Sono assolutamente d'accordo. Credo che la necessità di vendere Correa sia dovuta più che altro al fatto che è stato lui a chiedere di andar via, e per motivi economici.

Tra l'altro secondo me Correa con un po' di lavoro potrebbe giocare anche a destra, alla Callejon.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A mio modesto avviso, Acerbi e Vavro non sono centrali "lenti". Sono bestioni longilinei di 1.90 e oltre, ma non "lenti". Acerbi, poi, è anche più reattivo del normale.

Forse, l'aggettivo da usare è "esplosivo", nel breve.

Ma se guardo la serie A, gli unici centrali "eplosivi" nel breve sono il nostro Ramos Marchi, Tomori del Merdan e Romero della Bergamasca. Inutile rilevare che sono tutti e tre sono difensori con una struttura fisica differente e, in generale, altre qualità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 13:53
Sono assolutamente d'accordo. Credo che la necessità di vendere Correa sia dovuta più che altro al fatto che è stato lui a chiedere di andar via, e per motivi economici.

Tra l'altro secondo me Correa con un po' di lavoro potrebbe giocare anche a destra, alla Callejon.
Se un uomo schietto come Sarri in fase di presentazione dice apertamente: "Da un po' di tempo aveva manifestato la voglia di cambiare aria...", evidentemente il giocatore vuole lasciare la città, l'ambiente, forse il "clima" che si è creato nei suoi confronti.
La tecnica del giocatore è fuori discussione. Vedremo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2021, 13:57
Se un uomo schietto come Sarri in fase di presentazione dice apertamente: "Da un po' di tempo aveva manifestato la voglia di cambiare aria...", evidentemente il giocatore vuole lasciare la città, l'ambiente, forse il "clima" che si è creato nei suoi confronti.
La tecnica del giocatore è fuori discussione. Vedremo...
Sì è quello che dicevo io. Se il giocatore ha chiesto di andar via è pure giusto che lo si accontenti.
Poi avranno fatto due conti: un giocatore lo dobbiamo vendere, Correa ha chiesto di andar via ...
Però se non si trova chi lo paga il giusto ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Tra l'altro sembra sempre più difficile vendere Correa, visto che il PSG starebbe pensando di prendere Cristiano Ronaldo e che su Sarabia ci sarebbe l'interessamento dell'Atletico Madrid.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.102
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2021, 14:08
Va a finire che il Tucu va a napoli...
Scambio Correa-Insigne?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 14:05
Tra l'altro sembra sempre più difficile vendere Correa, visto che il PSG starebbe pensando di prendere Cristiano Ronaldo e che su Sarabia ci sarebbe l'interessamento dell'Atletico Madrid.

Meglio, ci danno solo cash e prendiamo Brandt, che è un ottimo giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva