Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 14:09
Scambio Correa-Insigne?
Che dire, scambio alla pari che ci potrebbe pure stare.
Lì, con il 4231 di Spalletti, potrebbe fare 2 ruoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Pare che oggi arriveranno in ritiro, oltre a Luka Romero, anche Maistro e Andrè Anderson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Lo scambio alla pari è difficile se c'è di mezzo un conguaglio futura vendita (15% Siviglia?).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2021, 14:11
Che dire, scambio alla pari che ci potrebbe pure stare.
Lì, con il 4231 di Spalletti, potrebbe fare 2 ruoli.

insigne ha 30 anni, Correa 27... alla pari anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2021, 14:18
insigne ha 30 anni, Correa 27... alla pari anche no.
Meglio il Tucu all day every day.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 11:27
Ma scusa FD, a me non sembra così semplice (chiaro che non si tratta di scindere un atomo con le forbici) anche se possiamo intuire a grandi linee.

Anderson Hysaj ad esempio sono a zero o poco più. Quindi l'indice dovrebbe riguardare solo gli ingaggi e poco più (come fu per Hoedt e Pereira).

Sono usciti Lulic Parolo Pereira. Non basta?

Stiamo aspettando di piazzare Lukaku Durmisi e tutti gli altri della Salernitana? Campa cavallo.

E se in questo mercato bloccato non li piazzi tutti e non piazzi neanche Correa che succede?

Ne usciamo con una fideiussione questa volta?

ma no, Felipe Anderson ad esempio è a 3 mln, ossia la quota che il WH doveva ancora versarci.
Essendo un credito da scontare non hanno problemi a mandarti il giocatore prima, ma tu a bilancio sempre -3 mln devi mettere.
Di Hysaj non conosciamo le commissioni che, come dice sempre il buon gulp, ci sono e non sono proprio due spicci, capace che parliamo di 1,5-2 mln.

Che non piazzi nessuno da qui a fine agosto mi sembra molto inverosimile.
Non lo ipotizzerei manco come scenario perché sarebbe drammatico. A quel punto faresti forse prima a svincolare qualcuno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2021, 14:17
Lo scambio alla pari è difficile se c'è di mezzo un conguaglio futura vendita (15% Siviglia?).

Ma secondo voi Correa chiede di andare via per andare al Napoli? Non avrebbe alcun senso anche perché andrebbe a fare lo stesso ruolo che farebbe qui ma forse anche con più compiti difensivi. Sono minchiate queste su Insigne per un innumerevole numero di ragioni di cui la più importante sono i 5 mln di ingaggio che chiede (avendone rifiutati 4,5 ...).

Penso che Correa potesse andare via 1 anno fa alla Juve ed è rimasto con la società che in caso di offerta del genere (strisciate + altri tipo big europea o premier) se ne va altrimenti penso resti e secondo me anche contento perché qui non penso si trovi male.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2021, 14:17

Difatti Insigne costa di più di Correa. Campione Europeo in carica e con uno score di tutto rispetto nel campionato appena passato.
Solo che, andando a scadenza, De Laurentis non può tirare troppo la corda. Il conguaglio lo paghi con qualche altra cessione minore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 14:14
Pare che oggi arriveranno in ritiro, oltre a Luka Romero, anche Maistro e Andrè Anderson.

Maistro dove si colloca, centrale di centrocampo ? che caratteristiche ha, può essere un valido rincalzo ?

Anderson è un trequartista, potrebbe fare la mezzala di qualità, se garantisse anche i corretti movimenti di copertura.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2021, 14:22
Difatti Insigne costa di più di Correa. Campione Europeo in carica e con uno score di tutto rispetto nel campionato appena passato.
Solo che, andando a scadenza, De Laurentis non può tirare troppo la corda. Il conguaglio lo paghi con qualche altra cessione minore.

Quindi, ricapitolando, la Lazio prende Insigne in cambio di Correa e paga circa 5 mil. al Siviglia (incassati con chi???), per poi dare 4 milioni (minimo) al giocatore napoletano per almeno 5 anni... Più facile prendere Brandt a 25 mil. cash!!!
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2021, 14:26
Maistro dove si colloca, centrale di centrocampo ? che caratteristiche ha, può essere un valido rincalzo ?

Anderson è un trequartista, potrebbe fare la mezzala di qualità, se garantisse anche i corretti movimenti di copertura.
A me sembrano entrambi trequartisti, però forse Maistro può giocare anche un po' più indietro.
Anderson mezzala personalmente non ci credo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2021, 14:26

Nel 433 secondo me Maistro può starci come mezzala. AA lo vedo difficile ma al limite sempre come mezzala o al limite come laterale offensivo ma tipo Callejon nel senso che non salta l'uomo in allungo ma più capacità di inserimento e tecnica.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 14:32
Nel 433 secondo me Maistro può starci come mezzala. AA lo vedo difficile ma al limite sempre come mezzala o al limite come laterale offensivo ma tipo Callejon nel senso che non salta l'uomo in allungo ma più capacità di inserimento e tecnica.
Col 433 secondo me sono entrambi schierabili da mezzala. Sinceramente non ce lo vedo André da attaccante esterno ma chissà...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque la storia della percentuale di Correa, a differenza di quella di Luis Alberto, io l'ho vista solo su un sitarello spagnolo. TM (che parla di quella del Mago) non nomina quella del Tucu, parlando solo di 3M di bonus generici.

Qualcuno ha qualche fonte un attimo seria?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: richard il 19 Lug 2021, 14:33
Col 433 secondo me sono entrambi schierabili da mezzala. Sinceramente non ce lo vedo André da attaccante esterno ma chissà...
Secondo me col 4-3-3 è proprio difficile schierarli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 14:14

Andrè Anderson a mio avviso poteva partire subito con la squadra. Su Maistro boh...ad Auronzo gli Over22 diventano 19 a cui va aggiunto Correa...17 cap massimo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Maistro a me piace parecchio, così come mi piace molto Gondo in attacco.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2021, 14:48
Maistro a me piace parecchio, così come mi piace molto Gondo in attacco.
Sono giocatori bravini, ma la Lazio è una squadra di grande livello.
Alla fine Gondo (che piace anche a me eh ...) gioca centravanti e al massimo ha segnato 6 goal in B ...

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Mi sono perso, Maistro chi è ? Perdonate la
Mia ignoranza

Discussione precedente - Discussione successiva