Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Certo che se il motto è 'aprite le porte alla bellezza' e poi prendi Ribery

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Auro_sfL il 22 Lug 2021, 12:50
È comunque un rischio. Io, se possibile, un Callejon o un Ribery in rosa lo metterei.

Raul Moro prima alternativa a Correa.
In seconda battuta Felipe a sinistra e Callejon a destra.

Poi Romero.
Io non mi trovo d'accordo proprio per tutte le problematiche che comporta questo calciomercato.
Credo sia più saggio far di necessità virtù, qualora dovesse succedere che capiti qualcosa di grave alle nostre ali durante il campionato (SGRAAAAAT) spero che Sarri, magari anche cambiando modulo possa ricorrere ai ripari.
Per me questo sarà un anno di sperimentazione, spero di levarmi qualche soddisfazione ovviamente, ma spero soprattutto che il mister si sia divertito (come affermato da lui stesso) nel fare il suo mestiere a tutto tondo.
Che sia l'anno che lo porti a pensare di prolungare alla Lazio per almeno altri 2 anni + i 2 per i quali ha già firmato.
MAgari tirando la cinghia questa stagione, il prossimo anno potremoi avere più risorse e cercare meglio quei giocatori che desidera, avendo anche lavorato in uscita per chi non ritiene utile

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2021, 12:56
è un rischio né più né meno del callejon attuale

ricordiamo che abbiamo 5 cambi.
In alcune circostanze far entrare Callejon o Moro potrebbe essere molto differente.
Eviterei di caricare di troppe responsabilità Moro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Secondo me l'uscita dall'Europa League nel 2019 è un po' sopravvalutata

A livello di minutaggi il turn over è stato normale, e le partite sono state combattute tanto che un paio le abbiamo prese all'ultimo, giusto a Rennes siamo andati a fare la scampagnata che eravamo già eliminati e già in rampa di lancio in campionato. Forse c'è stato un po'di abbandono mentale ma manco troppo.

A causa della pandemia tra l'altro non abbiamo mai veramente usufruito dei benefici di non avere l'impegno europeo in primavera.

Fare punti sempre in Europa porta soldi e impegni più semplici, ricordiamolo. Che se quando vai in CL vai in terza fascia e hai un ranking dei 10 anni che ti porta una bella cifra è merito delle prestazioni passate in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Auro_sfL il 22 Lug 2021, 13:00
ricordiamo che abbiamo 5 cambi.
In alcune circostanze far entrare Callejon o Moro potrebbe essere molto differente.
Eviterei di caricare di troppe responsabilità Moro

niente da fa. non si crescerà mai così

non esiste una squadra inglese che sia una che non impieghi U19 come prima riserva in pianta stabile.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2021, 13:04
niente da fa. non si crescerà mai così

non esiste una squadra inglese che sia una che non impieghi U19 come prima riserva in pianta stabile.

Ma mica dico di non tenere Moro come prima riserva.
Solo che un Callejon, a gratis, in rosa, che conosce già i meccanismi, potrebbe rivelarsi utile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.965
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2021, 12:50
Dici che se all80esimo entra lui o un petagna, gli avversari pensano all età?

Certamente no. Dico invece che giocatori avanti con l'età e fisicamente usurati magari non te li trovi nemmeno a disposizione nel momento in cui ti serve che entrino all'80esimo.
Eviterei di occupare posti in lista per giocatori che si sa già che nella migliore delle ipotesi saranno a mezzo servizio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
Per me: Raul Moro se ci credi e Sarri pensa che possa diventare forte, per me deve essere tra le riserve delle ali. 25-28 presenze stagionali. Ma va preso un titolare con i [...] quadrati, Kostic, Brandt. Uno di livello. Il reparto lo completi con un prestito e diritto, non vecchi decrepiti che giocano con la bombola d'ossigeno. FA-Kostic-Moro-Brais Mendez del Celta vigo (nome a caso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Da quel poco visto lo scorso anno della viola ribery e callejon mi sembrano ex calciatori. Magari occasionalmente uno sprazzo di antica gloria ma non mi sembrano prospetti su cui fare affidamento neanche come puro aspetto numerico. A questo punto meglio provare qualche ragazzino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 22 Lug 2021, 13:26
Certamente no. Dico invece che giocatori avanti con l'età e fisicamente usurati magari non te li trovi nemmeno a disposizione nel momento in cui ti serve che entrino all'80esimo.
Eviterei di occupare posti in lista per giocatori che si sa già che nella migliore delle ipotesi saranno a mezzo servizio.

Chiaramente è un discorso sopratutto economico il mio. Un ottimizzazione delle risorse al massimo. E quest anno ha sgommato parecchio.
1.5 per un annetto, quello che intendo. Lo stipendio di durmisi e Jony.

Ultima stagione 29 presenze con una media minuti di 75 a partita.
Ed ancora i numeri di un ragazzino.

Moro Romero Caicedo e Ribery  dietro Correa Immobile e Felippetto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2021, 13:28
Per me: Raul Moro se ci credi e Sarri pensa che possa diventare forte, per me deve essere tra le riserve delle ali. 25-28 presenze stagionali. Ma va preso un titolare con i [...] quadrati, Kostic, Brandt. Uno di livello. Il reparto lo completi con un prestito e diritto, non vecchi decrepiti che giocano con la bombola d'ossigeno. FA-Kostic-Moro-Brais Mendez del Celta vigo (nome a caso).
Kostic é extracomunitario e non può venire. Chiaro che se esce correa serva uno forte che sposti. Ma esce correa? Se ci siamo veramente affidati a Mendes credo che alla fine una soluzione si trovi ma poi mi aspetto l' arrivo di un suo assistito con lauta commissione. Guedes? Non so poi chi abbia forte che potrebbe fare al caso nostro e nei nostri parametri. Mia idea, non credo Mendes faccia qualcosa per niente. Come quando ci ha aiutato a piazzare Keita al monaco e poi abbiamo preso Neto e Jordao. Era lo stesso anno?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.857
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2021, 09:24
Vavro
Lukaku
Durmisi
Fares
Jony
Muriqi

Se piazzi questi stai un pezzo avanti...soprattutto lato monte ingaggi sezione "sprechi"...
Hanno ingaggi importanti , hanno fallito.
Chi te li prende???

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Quindi Sarri è contento che non compriamo nessuno sia perché prima dovremmo vendere almeno una decina di zavorre invendibili e poi  perchésiamo bloccati da un indice di liquidità che pare valga solo per noi virtuosi del bilancio mentre si intristirebbe se comprassimo almeno quei 3 assolutamente necessari nei ruoli che sappiamo tutti, gente da 10-15 milioni di euro non da 40 peraltro. Chi te l'ha detto? Pedullà?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2021, 13:44
Quindi Sarri è contento che non compriamo nessuno sia perché prima dovremmo vendere almeno una decina di zavorre invendibili e poi  perchésiamo bloccati da un indice di liquidità che pare valga solo per noi virtuosi del bilancio mentre si intristirebbe se comprassimo almeno quei 3 assolutamente necessari nei ruoli che sappiamo tutti, gente da 10-15 milioni di euro non da 40 peraltro. Chi te l'ha detto? Pedullà?

Questo giochetto di estremizzare un concetto per provare ad avere ragione mi ha sempre affascinato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2021, 13:47
Questo giochetto di estremizzare un concetto per provare ad avere ragione mi ha sempre affascinato.
è la situazione attuale non c'è nulla di estremo. a chiacchiere dovremmo comprare solo noi, Napoli e Atalanta quelli col "bilancio a posto" anzi approfittando delle svendite che "dovrebbero" fare strisciate e merde piene di debiti. a te sembra che sta andando così? Le chiacchiere stanno a zero

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Ardaizinho il 22 Lug 2021, 13:37
Kostic é extracomunitario e non può venire. Chiaro che se esce correa serva uno forte che sposti. Ma esce correa? Se ci siamo veramente affidati a Mendes credo che alla fine una soluzione si trovi ma poi mi aspetto l' arrivo di un suo assistito con lauta commissione. Guedes? Non so poi chi abbia forte che potrebbe fare al caso nostro e nei nostri parametri. Mia idea, non credo Mendes faccia qualcosa per niente. Come quando ci ha aiutato a piazzare Keita al monaco e poi abbiamo preso Neto e Jordao. Era lo stesso anno?
Ecco scambio alla pari Neto Correa 😁😁😁

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2021, 13:38
Hanno ingaggi importanti , hanno fallito.
Chi te li prende???
Hanno fallito alla Lazio, forse perchè non messi nelle condizioni ideali per loro, forse in altro contesto potrebbero rendere molto di più.
Per dire, magari un Durmisi in una squadra diversa, in un campionato diverso, potrebbe tornare ad essere un discreto giocatore.
Mi par di ricordare che dopo esser andato via dalla Lazio Berisha abbia fatto una buona stagione.
Del resto lo stesso discorso possiamo farlo, almeno in parte per FA, 2 anni non eccelsi ci hanno pemesso di riprenderlo sperando torni ad essere quello che noi Laziali ricordiamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.804
Tra l' altro la Repubblica parla di daamsgard vicinissimo al Tottenham per 25 milioni di euro. Non so se la notizia trova riscontri ma fosse vero altra porta che si chiude per correa?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2021, 13:49
è la situazione attuale non c'è nulla di estremo

Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2021, 13:44
mentre si intristirebbe se comprassimo almeno quei 3 assolutamente necessari nei ruoli che sappiamo tutti, gente da 10-15 milioni di euro non da 40 peraltro. Chi te l'ha detto? Pedullà?

La situazione attuale è che Sarri si intristirebbe se compriamo 3 giocatori da 15 milioni quindi. Beh buono a sapersi, abbiamo un allenatore psicopatico e non lo sapevamo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2021, 13:49
è la situazione attuale non c'è nulla di estremo. a chiacchiere dovremmo comprare solo noi, Napoli e Atalanta quelli col "bilancio a posto" anzi approfittando delle svendite che "dovrebbero" fare strisciate e merde piene di debiti. a te sembra che sta andando così? Le chiacchiere stanno a zero

Il Napoli sta a comprà a rotta de collo, non sanno più dove metterli i nuovi acquisti. Tifosi entusiasti anche per il rinnovo faraonico di Insigne

Discussione precedente - Discussione successiva