Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2021, 11:14
E allora per il quieto vivere famo che va tutto bene e amen Hunlmming. Che ve devo di.
Tra 3 settimane parte il campionato.
Il mercato è bloccato per le ca%%%te fatte gli anni prima.
In rosa abbiamo 3/4 terzini sinistri che sono esuberi...lukaku durmisi jony fares...basta per far capire cosa è stato combinato? E i due titolari, a oggi, manco sono di grido (Kamenovic Hysaj)
Mercato bloccato? Grazie al c$$$o...
L'apoteosi sarebbe vendere Caicedo perche Muriqi non lo piazzi...li sarebbe il top...
Hai la rosa golfa di gente inutile pagata 3 volte il reale valore sia a livello di cartellino che di ingaggio...se a questo affianchi il non saper vendere...ecco fatto che stai fermo...un mix perfetto...
Il mercato della Lazio, ad oggi, è il miglior mercato della A.
Io non sono stato tenero negli anni passati (ultimi due mercati) nel senso che non mi è piaciuta l'impostazione della campagna acquisti, per profili e per priorità.
Quest'anno, in una stagione difficile per tutti, hai già:
a) preso un titolare sulle ali
b) preso un titolare sull'esterno (se Hysaj non ti piace, okay, resta il fatto che è un giocatore di buonissimo livello, e lo dice la carriera)
c) potenzialmente messo dentro una buona riserva sulle ali con Raul Moro
Adesso si parla (al di là della cessione Correa, nel qual caso lo sostituiremmo degnamente) di una mezzala da ruotare (Basic) e un'ala di riserva.
Mi spieghi in che modo si può essere scontenti del mercato? Al di là dei profili che piacciono o meno.
Abbiamo cannato le ultime due campagne acquisti?
Sì.
Ripeto, manco io sono stato tenero.
Quest'anno abbiamo impostato il mercato bene?
Altrettanto vero.
Quindi lamentarsi, oggi, è onestamente ridicolo.