Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Secondo me no, al momento serve più un centrocampista e un esterno d' attacco. Poi mia idea che facilmente Sarri smentirà. Come con Leiva che credevo non fosse adatto al suo gioco  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Scusate ho fatto un macello con i quote  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: RG-Lazio il 25 Lug 2021, 10:22
direi che puó anche bastare a prendere N´Koulou...non c´é sessione che non vogliate prenderlo. Inizio a preoccuparmi.

Francamente Rugani non mi entusiasma...mi puzza di Ranocchia...Sul giocatore mi fido di Sarri. Lo conosce bene e se ne avvalla l´acquisto é perché probabilmente pensa di rilanciarlo.

In ogni caso serve un altro centrale di difesa...forse anche piú del centrocampista
L'hai visto N'Koulou al ritorno contro di noi?
Praticamente ha giocato da solo contro di noi.
Cmq N'Koulou era solo un esempio, come c'è lui ce ne saranno tanti altri buoni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Elmar Bergonzini, che ne sa davvero tante di calcio tedesco, sta chiarendo adesso tutte le cosine che sarebbe bene sapeste per scrostarvi di dosso questa fisima di ciccio Brandt...

Cerchiamo di tenere la barra dritta su un mercato serio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.218
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Lug 2021, 10:28
Elmar Bergonzini, che ne sa davvero tante di calcio tedesco, sta chiarendo adesso tutte le cosine che sarebbe bene sapeste per scrostarvi di dosso questa fisima di ciccio Brandt...

Cerchiamo di tenere la barra dritta su un mercato serio... 8)
Una sintesi? Anch'io penso sia fuori portata

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ha avuto mille occasioni per lanciarsi mai mai mai sfruttate
Se abbiamo(!) il miglior centrocampo delka Serie A non possiamo puntare a uno scarto in  un ruolo per noi carente da quasi 2 anni
Hysai i napoletani l'hanno criticato e osannato negli anni
e giusto a inizio anno nel forum hanno aperto un Topic se tenerlo o no

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.864
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2021, 10:26
L'hai visto N'Koulou al ritorno contro di noi?
Praticamente ha giocato da solo contro di noi.
Cmq N'Koulou era solo un esempio, come c'è lui ce ne saranno tanti altri buoni.

L´hai visto nelle ultime 5-6 partite contro di noi??? L´ultima partita conta abbastanza poco.

Rugani, che ribadisco non mi piace, aveva o potrebbe avere un vantaggio tecnico, rispetto ad altri. I nostri centrali di difesa giocano la palla e proprio per questo non é un caso che Sarri abbia mantenuto Radu e provi li Patric.

Il difensore mazzulatore non lo contempla...chiaramente se gli porti un mazzulatore che sappia giocare la palla e giocare d´anticipo penso sia felicissimo...peró questi qua costano

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

3 settimane all'inizio del Campionato.

Abbiamo preso 1 ala su 3.

Kamenovic e Hysaj che non spostano.

Brandt lo hai individuato un mese fa. Ancora sta li e ora vicino al Milan.

Unico nome uscito piu volte Callejon che è buono solo se arriva come terzo o quarto.

Tutto bello fino adesso MA MO SVEJATEVE.

PS: Mercato bloccato dalla marea de pippe comprate negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2021, 10:30
Una sintesi? Anch'io penso sia fuori portata

Cose già dette anche se sono state insabbiate dai Brandt boys.
Brandt, un talento mai sbocciato definitivamente e in calo vistoso da anni..., è molto più trequartista, ottimo per esempio in un 4312. Ma noi,  con un LA al top, andiamo a prendere Brandt...?  :o

Come esterno non è un incursore alla De Maria, Chiesa, Orsolini, ma più di fascia (4 4 2, 3 5 2 ...),
quindi in questo modulo sarriano NON ci serve.

Dulcis in fundo: il DVB non lo dà in PRESTITO, ma solo con OBBLIGO. Il chela dice lunga sulla fiducia che hanno sulle sue possibilità di tornare il talento che era. CAPITO?????

La chiosa, una pietra tombale per me, è che al di là del diktat sulle clausole di vendita,  il bell'imbusto non la vede la Lazio come una grande squadra e sta aspettando la corte di formazioni ben più iridiate.

Mi pare che ci siano tutti gli ingredienti, e lo dico da un mese, perché il buon Brandt entri di diritto nel leggendario thread di RubinCarter, con un tozzo Bold animato... :^^

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Che quest'ultimo lo voglia Sarri è tutta da vedere, per ora sono uscite le solite indiscrezioncine a la "lo ha voluto alla Juve, lo vorrà anche alla Lazio".

Nel caso in cui venisse, ovviamente, forza Rugani.

Ad oggi è una calla, e spero rimanga lontano dalla Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che grinta! Sicuramente dopo questo sfogo sbloccheremo tutto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pensa che esperto Elmar se considera Brandt un esterno da 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Lug 2021, 10:41
Brandt, un talento mai sbocciato definitivamente e in calo vistoso da anni..., è molto più trequartista, ottimo per esempio in un 4312. Ma noi,  con un LA al top, andiamo a prendere Brandt...?  :o

Come esterno non è un incursore alla De Maria, Chiesa, Orsolini, ma più di fascia (4 4 2, 3 5 2 ...),

Dulcis in fundo: il DVB non lo dà in PRESTITO, ma solo con OBBLIGO. Il che la dice lunga sulla fiducia che hanno sulle sue possibilità di tornare il talento che era. CAPITO?????

La chiosa, una pietra tombale per me, è che al di là del diktat sulle clausole di vendita,  il bell'imbusto non la vede la Lazio come una grande squadra e sta aspettando la corte di formazioni ben più iridiate.

Mi pare che ci siano tutti gli ingredienti, e lo dico da un mese, perché il buon Brandt entri di diritto nel leggendario thread di RubinCarter, con un tozzo Bold animato... :^^

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2021, 10:41
So stato bono fino adesso.

Unico nome uscito piu volte Callejon che è buono solo se arriva come terzo o quarto.

L ultima parte del tuo messaggio purtroppo racchiude in toto le difficoltà del momento, inutile girarci intorno. Tra rischio minusvalenze e ingaggi da pagare il buon Igli stavolta si deve affidare solo alla madonna di medjugorie per trovare una soluzione alla marea di pxxxx che ha portato in rosa negli ultimi anni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: RG-Lazio il 25 Lug 2021, 10:39
L´hai visto nelle ultime 5-6 partite contro di noi??? L´ultima partita conta abbastanza poco.

Rugani, che ribadisco non mi piace, aveva o potrebbe avere un vantaggio tecnico, rispetto ad altri. I nostri centrali di difesa giocano la palla e proprio per questo non é un caso che Sarri abbia mantenuto Radu e provi li Patric.

Il difensore mazzulatore non lo contempla...chiaramente se gli porti un mazzulatore che sappia giocare la palla e giocare d´anticipo penso sia felicissimo...peró questi qua costano
Si ma era solo un esempio di un giocatore valido che costa niente.
Secondo me invece Rugani non é valido.
Un difensore lo prenderei ma deve essere decente visto che Luiz Felipe a causa dei molti infortuni non é una garanzia al 100% e che Acerbi e Radu sono avanti negli anni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Lug 2021, 10:41

Dulcis in fundo: il DVB non lo dà in PRESTITO, ma solo con OBBLIGO. Il chela dice lunga sulla fiducia che hanno sulle sue possibilità di tornare il talento che era. CAPITO?????

Quindi la Lazio tratta da un mese un giocatore che non c'entra niente con il modulo scelto, con cui trova un accordo anche se lui non vuole la Lazio e per il quale c'è una trattativa "a buon punto" (cit Bergonzini) nonostante tutto ciò di cui sopra.

Che pazienza che ce vo' coi personaggi forzati

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2021, 10:41
So stato bono fino adesso.

Secondo me tu devi cominciare a tifare Real.

Seriamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2021, 10:41
Nkoulu più sega pure di Rugani.

Che quest'ultimo lo voglia Sarri è tutta da vedere, per ora sono uscite le solite indiscrezioncine a la "lo ha voluto alla Juve, lo vorrà anche alla Lazio".

Nel caso in cui venisse, ovviamente, forza Rugani.

Ad oggi è una calla, e spero rimanga lontano dalla Lazio.
ma infatti facile che pure Sarri lo abbia già scartato e non é nei suoi pensieri. Però se viene sicuramente Sarri avrà dato un suo parere e ne capisce più di tutti i tifosi. Manco a dire che può essersi fatto un' impressione sbagliata del giocatore avendolo visto da fuori. Rugani lo ha proprio allenato diversi anni in diverse squadre. Juve e Empoli se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2021, 10:43
Pensa che esperto Elmar se considera Brandt un esterno da 3-5-2.

:lol:

Bergonzini è già noto da tempo per non capirci un'H

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2021, 10:46
ma infatti facile che pure Sarri lo abbia già scartato e non é nei suoi pensieri. Però se viene sicuramente Sarri avrà dato un suo parere e ne capisce più di tutti i tifosi. Manco a dire che può essersi fatto un' impressione sbagliata del giocatore avendolo visto da fuori. Rugani lo ha proprio allenato diversi anni in diverse squadre. Juve e Empoli se non sbaglio

Questo è chiaro.

Fosse una diretta richiesta di Sarri, sono sicuro che lavoreremo per accontentarlo.

Ma non ci credo minimamente.

(Al massimo è operazione da prestito l'ultimo giorno di mercato, se riusciamo a dare via Patric e Vavro agli sgoccioli).

Discussione precedente - Discussione successiva