Citazione di: MauroLaziale il 04 Ago 2021, 10:54
spiegarmelo tu,come fa,un ds bravo,a cedere giocatori che nn hanno richieste,o che uniche interessate dicono di aspettare verso fine mercato per diversi motivi,infatti tutte le squadre hanno esuberi,che piazzano ultime ore di mercato.
Spetta pure al suo agente trovare soluzione.
Sapete dire solo che un ds bravo vende,ma nn ho capito come,senza richieste,o ripeto,se ci sono squadre interessate,ma solo DOPO aver visto loro situazione verso fine mercato.
Vorrei evitare di parlare ancora di Tare, mi pare però inevitabile:
1) se ci siamo incartati con l'IdL, è anche grazie alla collezione di figurine, sbagliate, acquistate dal nostro DS, in almeno tre anni e 6 mercati a disposizione.
2) che questo sarebbe stato un mercato complicatissimo era immaginabile da Settembre 2020, dopo la coda del campionato Covid precedente, con la contrazione dei ricavi (no botteghino, meno introiti dagli sponsor) ed i relativi conti di molte società che sarebbero andate inevitabilmente in difficoltà, ci si doveva attrezzare, con integrazione dello staff o avvio di collaborazioni mai utilizzate prima con professionisti esterni (procuratori, agenti, scouter etc)
3) negli anni non abbiamo intessuto rapporti proficui con altre società di A e B (oltre la Salernitana, jolly che prima o poi poteva finire ed infatti) allo scopo di effettuare scambi e/o allocare nostri calciatori.
Metti in fila i 3 punti sopra, tutti facilmente confermabili, e avrai la foto, credo realistica, delle difficoltà della Lazio al 4 agosto 2021.
Sperando in una botta di cxxo o nello stellone (qualcuno che acquisti un Lazzari a 25mln ad esempio) ed uscirne al più presto, regalando a Sarri il difensore, il centrocampista e l'ala (o le ali) di cui necessitiamo.