Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 11:17
Non sto dicendo che Sarri riuscirà a trasformarli. Non lo so (non credo).
Sto dicendo che se alla fine vedrà che non riusciamo a fare il mercato necessario magari un Jony in panca se lo tiene assieme ai due ragazzi.
E anche un Fares che comunque ha presenza in serie A ed è professionista di medio livello.
Se cediamo tutti questi per sbloccare solo ciò che abbiamo già comprato + Basic poi ti si apre un problema nella rosa.
Io capisco l'ottimismo, ma saremmo molto corti.
Un Fares e un Jony 20 minuti possono darti una mano, sono giocatori.
Kamenovic e Romero magari sono piu forti, ma magari non sono pronti. Noi qui dentro, a parte le opinioni, non possiamo saperlo.
Poi ad un certo punto quando si giocheranno le partite vere tutti noi vorremo fare i punti, sporchi e brutali.
DLM scusa ma sono rimasto indietro e ti rispondo ora

Il discorso del tenersi fares e jony l'ho capito, e lo condivido anche.
Il problema è che ad oggi, da quello che ho capito, dovresti teoricamente cedere jony e fares non solo per eventualmente scongiurare la cessione di Correa, ma anche e soprattutto per ufficializzare i nuovi e rinnovare a Radu.
Cioè la sostanza è che se non riusciamo a cedere nessuno, jony prenderà il posto di FA7 e fares di Hysaj.
La preoccupazione non è sui giocatori in esubero che dovrai giocoforza tenere, e su quello credo che ci sia poco da argomentare e anzi speriamo che Sarri rappresenti il valore aggiunto che li possa migliorare, ma sul fatto che senza una cessione o più cessioni rischi di rimanere ancora più corto di quanto tu non sia già.
E ritorno a bomba sul discorso dei ruoli scoperti e non dei nomi: a meno che jony, fares, durmisi, kyine, Gondo, Casasola, Lukaku etc. non abbiano dimostrato di poter essere impiegati sia come centrali di difesa o di centrocampo che come terzini, abbiamo buchi in almeno due settori nevralgici. E quindi, almeno per me, se escono fares e jony per confermare i nuovi acquisti e prendere basic sono convinto che invece rispetto allo stato attuale della rosa faremmo un upgrade. Non una rivoluzione, ma di sicuro un upgrade.