Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 23:38
Pedullà insiste su Basic e Kostic. Llsn dice che Kostic firma settimana prossima. Kezman dice che Kamenovic resta.

Boh.

Per la serie trova il cazzaro. Io un'idea ce l'avrei .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 23:41
Per la serie trova il cazzaro. Io un'idea ce l'avrei .
Per te chi è?
Io non ci sto capendo nulla.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 23:38
Pedullà insiste su Basic e Kostic. Llsn dice che Kostic firma settimana prossima. Kezman dice che Kamenovic resta.

Boh.
ma soprattutto si dice che marusic abbia rinnovato  :D
Pedullà la fa semplice a dire che bisogna vendere. Poi voglio vedere chi ti dà i soldi però. Qui non si parla di operazioni minori

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 23:42
Per te chi è?
Io non ci sto capendo nulla.

Per me se Kostic firma Kamenovic lo parcheggiano solo che Kezman ancora non lo sa.

Oppure non si sbilancia nel caso in cui l'operazione Kostic non vada in porto. Se lo facesse in quel caso avrebbe già sminuito in partenza la posizione del suo assistito nella rosa di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Consideriamo anche che dobbiamo cedere qualcuno a certe cifre.

Un Correa, un Lazzari, uno Strakosha.

Un Fares non sarebbe abbastanza, e, a dirla tutta, se Kamenovic non lo tesseriamo Fares ci serve.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'ipotesi tenere correa ed aggiungere kostic non e' proprio minimamente possibile?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2021, 23:49
L'ipotesi tenere correa ed aggiungere kostic non e' proprio minimamente possibile?

L'ho scritto sopra.

Dovresti comunque cedere qualcuno, e con "qualcuno" non intendo una comparsa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: HummingBard il 07 Ago 2021, 23:49
L'ho scritto sopra.

Dovresti comunque cedere qualcuno, e con "qualcuno" non intendo una comparsa.
Se vero che hai rinnovato Marusic io farei di tutto per cedere Lazzari , anche a 15- 20 milioni.
Anche Strakosha sarebbe più o meno indolore considerate le gerarchie anche dopo l'inizio di questo ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ad esempio io ho dubbi che kostic sia un esterno sx offensivo ma lo vedo più terzino sx di spinta alla ghulam o hernendez x intenderci....se così fosse correa resterebbe e si potrebbe cedere un altro che ha meno spazio.....il.maggiore indiziato x me e' lazzari di pezzo grosso

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche gente come strakosha e caiceido escalante potrebbero portare ml in entrata

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kostic non può mai nella vita fare il terzino a quattro.

Non esiste.

Molti di quelli che citi tu non hanno mercato (inteso come acquisto diretto o prestito con obbligo), inutile girarci attorno.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2021, 23:55
Ad esempio io ho dubbi che kostic sia un esterno sx offensivo ma lo vedo più terzino sx di spinta alla ghulam o hernendez x intenderci....se così fosse correa resterebbe e si potrebbe cedere un altro che ha meno spazio.....il.maggiore indiziato x me e' lazzari di pezzo grosso
per me se abbiamo difficoltà a piazzare correa ne avremo a maggior ragione a piazzare lazzari. non vedo squadre che te lo possano pagare a tal punto da risolvere con la sua cessione

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2021, 23:56
Anche gente come strakosha e caiceido escalante potrebbero portare ml in entrata
Strakosha in UK possibile. Ma non so in premier chi ha bisogno di un portiere. Caicedo massimo 5 milioni in mercati esotici.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra cosa se kamenovic viene comprato da un Genoa ad esempio  uol dire che non dobbiamo pagare i 3 ml previsti...quindi l'indice di liquidita migliora no?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ardaizinho il 07 Ago 2021, 23:58
per me se abbiamo difficoltà a piazzare correa ne avremo a maggior ragione a piazzare lazzari. non vedo squadre che te lo possano pagare a tal punto da risolvere con la sua cessione
l'inter

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 00:00
l'inter
Per me non te lo pagherebbero mai. Cercano prestiti o operazioni low cost

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ho idea ma per loro sarebbe più fattibile prendere un lazzari che un correa....poi su buttano su un dzeko ed hanno messo una toppa x qiest'anno

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 23:53
Se vero che hai rinnovato Marusic io farei di tutto per cedere Lazzari , anche a 15- 20 milioni.
Anche Strakosha sarebbe più o meno indolore considerate le gerarchie anche dopo l'inizio di questo ritiro.

Anche a 15-20 , che vuol dire ? Anche x Lazzari pensi che il valore sia 40 ? :s

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2021, 23:32
Tra 20gg si gioca il campionato e non potrebbe giocare nessuno dei nuovi arrivati. Come già successo con Fares anno scorso. Quando dobbiamo cominciare a preoccuparci?

Tra 20gg inizia il campionato ?

Empoli - Lazio il 21 alle 20:30, che è un amichevole ?

Discussione precedente - Discussione successiva