Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash il 07 Ago 2021, 17:16
Kostic e` di Ramadani, Ramadani per il momento e` vicino alla Lazio; le voci che uscirebbero fuori per fare un dispetto alla Lazio hanno poco senso.

Poi semmai si puo` chiedere perche` il nostro mercato venga fatto solo con le conoscenze di Tare e le occasioni dei procuratori amici del momento, ma ad alcuni questo non provoca problemi. Ci saranno 300 difensori non extracomunitari cosi come ci saranno 300 ali non extracomunitari, anche se non del livello di Kostic.

Kamenovic per il momento mi convince poco, visto che mi pare offra poche garanzie per fare il titolare sulla sinistra e poco o nulla per fare il centrale, dove siamo abbastanza scoperti.

Questa storia che tare fa mercato solo coi procuratori amici non è vera però. Abbiamo comprato in lungo ed in largo in Europa ed in Italia con procuratori considerati vicini e non.

A me sembra uno dei tanti miti  che girano intorno al mercato della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2021, 17:32
Acerbi e Luis Alberto mi ricordo che si sono esposti in prima persona, con tanto di dirette, conferenze e interviste. Roba da mal di pancia che ancora non mi è passato, a dirla tutta. LA è pure arrivato tardi in ritiro.
Eppure adesso giocano con un sorriso a 70 denti.
Se dobbiamo correre dietro alle supposizioni dei giornalisti, anche quotati, SMS dovrebbe essere al Real Madrid già da due anni, per dire.
Che Correa se ne voglia andare è, appunto, una supposizione; che sia contento di giocare è sicuramente un'altra supposizione, ma almeno io posso linkarti almeno 5 video suoi da quando è arrivato in ritiro in cui sorride con i compagni e citarti l'espulsione contro i dopolavoristi tedeschi derivata dalla sua protesta con l'arbitro in quanto non ci stava a perdere.
Riguardo la sua voglia di andarsene da gennaio scorso, invece, posso solo riportare le frasi di giornalisti. Sì, gli stessi che insultiamo qui dentro ogni topic dispari.

(Ripeto, se poi se ne andrà ciaone e viva Kostic o chi per lui, però leggo tanta m.erda contro Correa che sinceramente non credo meriti. Anche perché se poi resta sarà di fatto una delle nostre punte di diamante, e come tale andrà sostenuto e apprezzato).

Io la merda contro Correa non so dove la stai leggendo.
Se poi vogliamo fare il gioco dell'interpretazione soggettiva, l'espulsione in amichevole (in un'estate in cui ha chiesto di andar via) può anche essere segno di un voler mostrare alla società nervosismo e insofferenza.

Citazione di: somar73 il 07 Ago 2021, 17:51
Che correa avesse chiesto la cessione però l'ha confermato sarri.

Forse legge Abbate e Magliocchetti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Più che un mito a me sembra una cosa ovvia.

Tutti fanno mercato coi procuratori amici, le squadre amiche o magari i giocatori già allenati precedentemente. Tutti.

Non è chissà quale nota di demerito.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Scusate ma l'eventuale stecca al Siviglia del 15% su rivendita del Tucu è certa?
Chiedo perché il giornalista che mi ha detto dei 35 mio per ripianare IdL, asseriva che trattasi di notizia infondata.
Non che cambi molto la sostanza ma se fossero 30-35 mio pieni, si riuscirebbe a smuovere qualcosa.

Questione Kostic... pare fatta come lo era per Brandt.
Per me resta Correa (e farà bene) altrimenti arriverà un comunitario mai sentito prima. Stile Tare.

Questione Kamenovic. Io l'ho visto in ritiro. Come DES è acerbo e tanto. Come DCS un pò meglio ma Radu gli da due spanne. Spero Ace giochi sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Più che un mito a me sembra una cosa ovvia.

Tutti fanno mercato coi procuratori amici, le squadre amiche o magari i giocatori già allenati precedentemente. Tutti.

Non è chissà quale nota di demerito.

Ovvio avere rapporti migliori e più proficui con alcuni procuratori. Ma qui si legge che tare faccia mercato solo con quelli. E questo è palesemente falso.

E la nota di demerito negli interventi c'è eccome. 

gligart

*
Lazionetter
* 125
Secondo Cardone-De Lellis su Twitter Marusic ha rinnovato fino al 2025...effetto Kamenovic?

:since :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Finché non vedo il post della Lazio su Twitter non ci credo!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Sarebbe la prima notizia buona dopo la firma di Sarri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
eh si facile rinnovare e non depositare !! Lotito c'hai levato la rinnovabilita' !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ago 2021, 17:56
Io la merda contro Correa non so dove la stai leggendo.
Be' oddio, sicuramente Achab non si riferiva a te, ma da mesi e mesi, anche qua sopra,
si è letto un po' di tutto nei confronti dell'argentino e non mi riferisco alle critiche tecniche sul giocatore (che sono sempre libere di essere espresse, ci mancherebbe), ma ai diversi insulti come moscione, senza palle, cojon3, cretino, stupido e chi più ne ha più ne metta.

gligart

*
Lazionetter
* 125
Penso visto l'indice di liquidità, a parte Radu, i rinnovi di Moro/Luiz Felipe/Marusic verrano annunciati probabilmente dopo la fine del mercato, sempre se hanno realmente rinnovato.

:since :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.488
OT Twente - Lazio: Immobile e Acerbi in campo. Tucu out.

Moro ancora titolare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: venezuelano il 07 Ago 2021, 17:00
Se non ricordo male, l' utente Least Square spiegò che la possibilità di fare acquisti in questa sessione è vincolata al risultato dell'indice del 31 marzo, non ancora noto al pubblico.

Nel caso questo indice al 31 marzo fosse sotto la soglia, come sembra, la Lazio, non avendo sanato il difetto con un aumento di capitale o finanziamento soci, è vincolata alla cessione di un calciatore per ciascun calciatore che acquista:

Ingaggio lordo + cartellino entranti= ingaggio lordo + cartellino uscenti.

Se non ricordo male, la modalità di pagamento deve essere indicativamente la stessa.

Presumo, quindi, che per tesserare coloro che si allenano già con la squadra basti la cessione, anche in prestito, di giocatori di caratura "minore" liberando la rispettiva quota di ingaggio lordo.

Per l'acquisto a titolo definitivo di Basic basterebbe indicativamente l'uscita di Correa a titolo definitivo.

Per quanto riguarda Kostic non ho idea come sarebbe l'operazione.

Bisogna tener conto che per Kostic il problema è legato anche allo slot per gli extracomunitari.
Ti ringrazio per la risposta, già così sarebbe un po' più chiaro, anche se ovviamente rimarrebbe l'incognita economica in merito al sostituto di Correa (Kostic o chi per lui).
Ho l'impressione che senza i famosi 40M o più, non basterebbe per fare tutto e a questo punto avrebbe più senso vendere un paio di elementi per permettere il tesseramento di FA e Hysaj.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Scusate ma l'eventuale stecca al Siviglia del 15% su rivendita del Tucu è certa?
Chiedo perché il giornalista che mi ha detto dei 35 mio per ripianare IdL, asseriva che trattasi di notizia infondata.
Non che cambi molto la sostanza ma se fossero 30-35 mio pieni, si riuscirebbe a smuovere qualcosa.

Questione Kostic... pare fatta come lo era per Brandt.
Per me resta Correa (e farà bene) altrimenti arriverà un comunitario mai sentito prima. Stile Tare.

Questione Kamenovic. Io l'ho visto in ritiro. Come DES è acerbo e tanto. Come DCS un pò meglio ma Radu gli da due spanne. Spero Ace giochi sempre.

Mi quoto da solo e aggiungo che dal comunicato ufficiale si parlava di bonus fino a un massimo di 3 mio ma NON di percentuali su rivendita.

https://www.calcioefinanza.it/2018/08/01/quanto-e-stato-pagato-correa-dalla-lazio/

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2021, 18:41
o.t.
Ho pubblicato la formazione ufficiale di oggi sul topic idoneo.
Correa non partirà titolare, entrerà a partita in corso, dicono...

Discussione precedente - Discussione successiva