Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 12 Ago 2021, 10:34
Il mago dà del bugiardo ad abbate su instagram con le faccine schifate,  sempre lui

Lomannasseaffanculo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

CALCIOMERCATO PERUGIA PALOMBI – Secondo quanto raccolto dall'edizione odierna de Il Messaggero (Ed. Umbria), il Perugia ha messo nel mirino Simone Palombi, attaccante classe 1996.
Il calciatore è di proprietà della Lazio; nell'ultima stagione ha giocato in prestito a Pisa collezionando 34 presenze e 4 goal.
Come confermato da Massimiliano Alvini, mister del Grifo, la rosa va allungata per lottare per la salvezza e uno dei ruoli scoperti è l'attacco.
Palombi è un profilo interessante, e nonostante abbia 25 anni, ha totalizzato più di 130 presenze nella categoria cadetta.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Slasher89 il 12 Ago 2021, 09:32
Quindi resta Correa controvoglia e riprendiamo Andreas Pereira.

Resto un attimino perplesso.
" Correa (Anderson) deve stare zitto, molto zitto, era la quarta volta che si fermava facendo stretching, per meè segno che aveva finito la benzina e l'ho cambiato con Pereira (Raul Moro, Romero)"
Ecco magari Sarri facesse queste esternazioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Comunque per chiarire, Sarri non si incaxxerà, si adatterà e farà calcio. È fuori discussione qualsiasi altro scenario, anche perché ha in mano una buona squadra.

Detto questo, se vuole fare 433 e lo sta provando durante tutto il ritiro andrebbe aiutato il più possibile.

Chiaro che non è Zeman e nel caso si mette 4231 o 4312, ma lui vorrebbe fare 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 12 Ago 2021, 10:06
Ma chi ha detto che non lo può fare?
Dire che non lo può fare e non vedercelo bene sono due cose molto diverse.
Pedullà, dal giorno 1 l'ha detto che non è un esterno  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2021, 10:57
Pedullà, dal giorno 1 l'ha detto che non è un esterno  ;)
sarri su correa ha detto l'esatto contrario

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 10:12
Per me può fare l'esterno.
Ma il discorso è più ampio.
Hai 2 ali, una è stata ferma 1 anno in pratica e va rilanciata, all'altra va chiesta la "disponibilità" (cit. Sarri) a giocare ala nel tridente (= tocca correre anche in fase difensiva).
Certamente, ma quando Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni, di Anderson già si sapeva e che se non usciva Correa non poteva entrare un altro "titolare" pure.
Pedullà in più occasioni ha messo pressione alla Lazio con i suoi articoli.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: bizio67 il 12 Ago 2021, 10:34
Il mago dà del bugiardo ad abbate su instagram con le faccine schifate,  sempre lui
perchè si permette a questa gente di creare attriti giornalmente?
Andrebbe fatto capire al suo giornale e alle radio che lo ospitano che questo signore non è più gradito/tollerato e che sarebbe il caso che scrivesse di altre squadre o altri sport...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2021, 10:58
Certamente, ma quando Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni, di Anderson già si sapeva e che se non usciva Correa non poteva entrare un altro "titolare" pure.
Pedullà in più occasioni ha messo pressione alla Lazio con i suoi articoli.
Non credo di aver capito.

Stai dicendo che Pedullà si deve fare i cavoli suoi? Concordo.

Stai dicendo che per il 433 di Sarri vanno bene un'ala da rilanciare, un'ala a cui chiedere se je va, un 17enne e un 18 enne? Qui io ho qualche dubbio.
Ma è solo un'opinione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 11:01
Non credo si aver capito.

Stai dicendo che Pedullà si deve fare i cavoli suoi? Concordo.

Stai dicendo che per il 433 di Sarri vanno bene un'ala da rilanciare, un'ala a cui chiedere se je va, un 17enne e un 18 enne? Qui io ho qualche dubbio.
Ma è solo un'opinione.
Dico solo che Pedullà ha scritto, mi pare o il giorno dopo o al massimo due dall'ufficialità di Sarri alla Lazio, che Correa Non è un esterno d'attacco (tra l'altro facilmente smontabile visto che Correa da esterno ci ha giocato per una vita prima di arrivare alla Lazio), ribadendo a più riprese come anche Sarri la pensasse così ed invece non era vero nulla.

Sul resto non so che dirti, è chiaro che se Correa non dovesse partire alla fine ci sarà comunque un accordo tra il giocatore e la società, non stiamo parlando di un Keita che ha il contratto in scadenza il prossimo anno.

Poi io aspetterei pure a vedere cosa succede con i rinnovi di Luiz Felipe e Strakosha, Marusic pare abbia rinnovato, ma loro no.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2021, 10:22
Su questo fatto che li tessera all'ultimo minuto non ho capito una cosa.
All'ultimo minuto prima dell'esordio in campionato (21/8) oppure all'ultimo minuto prima della fine del mercato (31/8)?

Prima dell'esordio in campionato,  messaggio arrivato direttamente da Lotito non per rassicurare Sarri, glielo avrà detto direttamente,  o i tifosi, ma per far capire che correa lo possiamo anche tenere e marotta le due fusaje che avrà offerto se le può pure tenere.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2021, 10:58
sarri su correa ha detto l'esatto contrario
Per me può fare l'attaccante di sinistra se ha voglia e stimoli per farlo.  cit.sarri

personalmente non credo che abbia voglia e stimoli,

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: max_im1900 il 12 Ago 2021, 11:11
Per me può fare l'attaccante di sinistra se ha voglia e stimoli per farlo.  cit.sarri

personalmente non credo che abbia voglia e stimoli,
se hai ancora un contratto lungo da onorare, se le condizioni per cederti non ci sono e considerando che vuoi andare ai mondiali, gli stimoli te li fai venire, anche perché hai la fortuna di giocare nella Lazio ti da una discreta visibilità e la Lazio di Sarri te ne da ancora di più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le chiacchiere stanno a zero...LA e correa hanno contratti lunghi e l'anno prossimo ci sono u mondiali quindi se vogliono andare via portano un'offerta che faccia ridere la Lazio altrimenti restano e saranno il fritto se vogliono essere convocati. Siccome dubito che arrivino offerte da 40 ml in su la squadra e' praticamente fatta e va solo puntellata e si puo fare tranquillamente a fine mercato dove i prezzi scedaranno. Io tutto questo allarmismo non lo vedo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ago 2021, 11:05
Dico solo che Pedullà ha scritto, mi pare o il giorno dopo o al massimo due dall'ufficialità di Sarri alla Lazio, che Correa Non è un esterno d'attacco (tra l'altro facilmente smontabile visto che Correa da esterno ci ha giocato per una vita prima di arrivare alla Lazio), ribadendo a più riprese come anche Sarri la pensasse così ed invece non era vero nulla.
"Correa può fare l'attaccante di sinistra se ha voglia e stimoli di farlo."

Io non avrei la tua certezza partendo da queste parole di Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: mazzok il 12 Ago 2021, 11:05
Prima dell'esordio in campionato,  messaggio arrivato direttamente da Lotito non per rassicurare Sarri, glielo avrà detto direttamente,  o i tifosi, ma per far capire che correa lo possiamo anche tenere e marotta le due fusaje che avrà offerto se le può pure tenere.
Perfetto, grazie.
La Lazio gioca il 21, quando è prevista la consegna delle liste provvisorie? Il 20?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 11:14
Nel caso di 4312

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson
Che è pur sempre una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 11:14
Nel caso di 4312

Strakosha

Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
Basic/Akpa/Cataldi

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson
a me pare un'ottima squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
abbate avrà detto una cazzata, ma del confronto Sarri LA ne ha parlato pure cardone.
voi siete tutti calmi che LA e Correa daranno il fritto, per me invece sono due bombe nello spogliatoio. non il massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva