Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2021, 11:08
In questi giorni si è invocato un ban per motivi "ideologici", che tra l'altro mi sento di condividere. Io auspicherei un ban per quelli che mettono in dubbio l'onestà della dirigenza della Lazio

Ma infatti io ripeto, Kamenovic al di là di chi sia il procuratore, è stata un'operazione sensata in ottica 3-5-2. Vediamo/speriamo impari a fare anche il terzino, è giovane, che poi anche a me è parso molto macchinoso nei movimenti, forse perché essendo alto deve ingranare ed era maggiormente appesantito dalla preparazione.

Io finché non vedo cessioni e li vedo allenarsi col resto del gruppo, mica considero quei giocatori fuori squadra. Se Sarri lo tiene in gruppo e lo allena ignoro totalmente quel che scrive la stampa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono tornato sulle mie posizioni pro Tare.
Basta osservare in modo più attento cosa sta succedendo per capire che la situazione del mercato oggi è assolutamente inedita e straordinaria.

C'è solo da aspettare e cercare di non dar troppo credito allo storm shit che secondo me stanno mettendo in giro una gilda di assetati e avidi procuratori al fine si riuscir a sbolognare al [...] di turno i propri assistititi. Gilda affiancata da tutti quegli incapaci manager societari che, ahi loro, hanno affossato le rispettive società con monti ingaggi insostenibili.
In tutto questo, sono solo curioso di vedere cosa Tare tiri fuori dal suo cilindro (qualche piacevole promessa e talento sconosciuto...), e cosa invece riceverà da una campagna trasferimenti che in prossimità della chiusura, offrirà quasi certamente piatti prelibati a buon mercato! :pp

IMHO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 10:56
Slogan propagandistico di regime

Addirittura di regime?

Mi sembra che il "regime" ti consenta di dire quello che pensi e di mettere quotidianamente la tua lente d'ingrandimento su giocatori e dirigenza che descrivi, fino allo sfinimento, come una sciagura.

Non si capisce dove sia il problema.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: alby1608 il 13 Ago 2021, 11:10
L'isteria di oggi è dovuta a cosa?

io dico solo una cosa:

Strakosha
Marusic
Felipe Luiz
Acerbi
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

Allenatore Sarri

Ripeto:

Strakosha
Marusic
Felipe Luiz
Acerbi
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

Allenatore Sarri

isterismi non li capisco

ma veramente. Questo è un signor 11.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2021, 11:07
Non solo.
Pensare che l affare Kamenovic faccia stare buono Kezman altrimenti porta via Sergej, vuol dire considerare Sergio un povero cretino.
Quindi un acquisto non azzeccato....

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
A me quello che preoccupa non è la formazione titolare ma quella di riserva.
Con la conferma dei 5 cambi anche x quest'anno questo è un bel problema, ancor di più con il tipo di gioco chiesto da Sarri, dove basta che scenda un pò di livello la qualità dei giocatori  che si aprono delle praterie , con possibili imbucate continue e rischio di prendere 2 goal anche in 10 minuti.
Comunque ad oggi la formazione di riserva della LAZIO è la seguente:
Reina
Lazzari
Radu
Patric (Vavro)
Kamenovic
Akpa
Escalante
Cataldi
Romero
Muriqi
Moro
Secondo me questa formazione non può battere nessuna squadra di serie A
Quest'anno erano 2 i cambi assolutamente da fare, allenatore e direttore sportivo, purtroppo ci siamo fermati solo al mister

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2021, 11:14
Sono tornato sulle mie posizioni pro Tare.
Basta osservare in modo più attento cosa sta succedendo per capire che la situazione del mercato oggi è assolutamente inedita e straordinaria.

Andrebbe anche sottolineato che il grosso delle squadre della "prima fascia" italiana hanno dovuto cedere uno o più dei loro top player, diversamente da noi: sicuramente siamo ancora indietro sul mercato, ma altrettanto sicuramente non ci siamo ridimensionati come altri.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2021, 11:05
Lukaku 4, ma il vero punto è se l'operato di Tare va giudicato in base ai risultati della Lazio
L'operato va giudicato stagione per stagione.

Tare ha dalla sua colpi ECCEZIONALI come De Vrij, Hernanes, Luis Alberto, Milinkovic, Klose, Candreva e Leiva. Immobile è stata un'occasione di mercato, non si può parlare di intuizione su un giocatore che aveva fatto già capocannoniere in A e B. Idem Lazzari che hai pagato quasi 20 milioni.

Mettiamoci poi buoni colpi come Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Luiz Felipe.

Analizzando i nomi, si evince che la quasi totalità dei nomi vada oltre 3 stagioni fa, se non addirittura 5.

Bisogna stare al passo coi tempi e, ribadisco ma non ho voglia di rispiegare da zero, se non hai uno staff OGGI è praticamente impossibile mantenere il passo stesso. Ma da quello che trapela, è lui che vuole lavorare senza qualcuno intorno (è scappato pure Matri).

Le Coppe nazionali ci hanno fatto stragodere ma rimangono comunque competizioni brevi in cui azzecchi 4 partite e porti a casa il bottino. Diciamo che se hai la fortuna di avere gli 11 titolari a posto puoi giocartela.

In campionato e in Europa, dove ci sono molte più partite, si è palesata una carenza di ROSA tutte le stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Vorrei almeno una volta vedere giocare insieme Correa e Felipe Anderson con SMS e LA dietro e Sarri in panchina.

Continuo a credere che non sia l'anno giusto per cedere il Tucu.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
 acerbi e immobile pippacce care come l'oro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: NICKNICK il 13 Ago 2021, 11:20
Con la conferma dei 5 cambi anche x quest'anno questo è un bel problema, ancor di più con il tipo di gioco chiesto da Sarri, dove basta che scenda un pò di livello la qualità dei giocatori  che si aprono delle praterie , con possibili imbucate continue e rischio di prendere 2 goal anche in 10 minuti.
Reina
Lazzari
Radu
Patric (Vavro)
Kamenovic
Akpa
Escalante
Cataldi
Romero
Muriqi
Moro
Quest'anno erano 2 i cambi assolutamente da fare, allenatore e direttore sportivo, purtroppo ci siamo fermati solo al mister

Allora vorrà dire che ci accontenteremo di batterle con quella titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: venezuelano il 13 Ago 2021, 11:17
Addirittura di regime?

Mi sembra che il "regime" ti consenta di dire quello che pensi e di mettere quotidianamente la tua lente d'ingrandimento su giocatori e dirigenza che descrivi, fino allo sfinimento, come una sciagura.

Non si capisce dove sia il problema.
Parti per la tangente.
Io commento magari anzi sicuramente sbaglio a giudicare gli ultimi entusiasmanti mercati di Tare; provo però a spiegare la mia posizione.
Scrivere :" vi meritate Monchi" è na boiata e non aggiunge alcunché al dibattito.
Mi risponderai che nemmeno citare gli ultimi mercati scintillanti aggiunge molto.
Allora chiudiamo il forum e andiamo in vacanza.
Io non ho mai parlato di intrallazzi di Tare: non mi permetterei mai.
Di mercati non brillanti però si. E vediamo se qualcuno ha l'onestà di riconoscerlo invece di arrampicarsi sugli specchi.
Le cessioni fatte negli ultimi 3 mercati sono la testimonianza del fallimento degli stessi ; idem i soldi ricavati.
Tare è stato non uno dei migliori, ma il migliore fino a Leiva.
Tare si è fermato a Leiva; dopo di che è apparso il suo gemello mediocre.
E a chi dice che i risultati raggiunti negli ultimi anni sono anche grazie alle campagne del ds, rispondo che pensate se avesse azzeccato qualche colpo dove saremmo potuti arrivare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Parlate dei mercati passati sul topic di Tare, grazie!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: NICKNICK il 13 Ago 2021, 11:20
Reina
Lazzari
Radu
Patric (Vavro)
Kamenovic
Akpa
Escalante
Cataldi
Romero
Muriqi
Moro

Eppure quel centrocampo, ad esempio, ha passato il girone di Champions, Lazzari sta in nazionale, Radu è sempre stato titolare inamovibile, Muriqi ha 15 gol in 30 presenze nella sua nazionale, stessa media di 1 gol ogni 2 partite delle sue due ultime squadre, Romero è considerato il nuovo Messi, Moro in primavera faceva sfracelli finché l'allenatore ha fatto un modulo decente.

Davvero questa perde con tutte? Tutte, tutte?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Non si potrebbe spostare questo topic, come da consuetudine, su friends e lasciare in Lazio talk un topic in cui riportare le voci di mercato? Anche se al momento non ce ne sono rimane bianco ma almeno sarebbe più facile per chi viene in cerca di qualche novità, senza dover fare lo slalom tra i post su Tare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2021, 11:29
Non ho capito.
Siccome non è una stecca (mai pensato) e che quindi è una iniziativa di Tare forse a fronte di una segnalazione del procuratore, allora è un acquisto non azzeccato perché la qualità è quello che è (lo dice Sarri, non io) e in più irrigidisce la possibilità di accedere a mercati extra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2021, 11:31
Siete off topic. Siamo ad agosto 2021.
Parlate dei mercati passati sul topic di Tare, grazie!
E ma quelli precedenti  influenzano l'attuale...😉

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 11:33
Siccome non è una stecca (mai pensato) e che quindi è una iniziativa di Tare forse a fronte di una segnalazione del procuratore, allora è un acquisto non azzeccato perché la qualità è quello che è (lo dice Sarri, non io) e in più irrigidisce la possibilità di accedere a mercati extra.

Ma quando l'avrebbe detto Sarri? C'è un'audio/video?
Ci credo eh, anche a me è parso veramente sotto il livello degli altri, ma può anche essere per i carichi di lavoro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2021, 11:07
Non solo.
Pensare che l affare Kamenovic faccia stare buono Kezman altrimenti porta via Sergej, vuol dire considerare Sergio un povero cretino.

Però Rubin ipotizzare che kamenovic sia un modo per rafforzare il rapporto con kezman oltre a non evidenziare alcun profilo di illegalità (quindi quereli che cosa?) In realtà è un modo per giustificare la cosa.
Almeno ha un senso.
Se gli togliamo questa logica il mio giudizio in merito sarebbe molto peggiore.
Sarebbe non scrivibile in questo spazio. E infatti non lo scrivo, lascio solo immaginare la sequela di improperi.
Come diamine si fa anche solo a immaginare di occupare uno slot extra con un giocatore ancora tutto da farsi?
Kezman non è una criptoaccusa, semmai sarebbe un'attenuante di salvataggio

Discussione precedente - Discussione successiva