Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 09:35
Kamenovic in ottica inzaghi era una manovra furba. Sostituiva sua Radu che Lulic, non occupava slot, buon fisico, giovane, ecc.

Poi è arrivato Sarri e hai preso FA che altrimenti non sarebbe mai tornato, e ti sei chiuso tutti gli slot extra, oltre a rendere Kamenovic non più così utile perché forse il terzino come vuole Sarri non sa farlo.

Slot extra che tornano utili ora perché c'è crisi, nessuno fa mercato e l'unico nome a cui puoi arrivare grazie al procuratore di Sarri è extra.

È stata una concomitanza di eventi a causare il problema Kamenovic, se no era un'ottima operazione.
Pazzesco che tocca leggere per giustificare lo sfacelo del DS.

"Abbiamo preso Muriqi perché credevamo di aver venduto Caicedo"

"Abbiamo preso Kamenovic (dopo aver speso 7 per Durmisi, 7 per Lukaku, 10 per Fares, 1,5 commissioni Jony NDR) perché credevamo che l'allenatore in scadenza al quale abbiamo proposto il rinnovo a contratto scaduto sarebbe rimasto"

Le comiche.

Kamenovic è una stecca per Kezman e così siamo a 28,5 mln di euro per un difensore esterno sinistro che non abbiamo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Coutinho e Leiva sono molto legati, se non ricordo male

magari ce cascasse, ma la vedo improbabile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Lukaku 4 e Fares 8 per la precisione. Detto questo, i risultati della Lazio contano nella valutazione complessiva di Tare? Altrimenti vale tutto

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 10:41
E teniamoci questa stecca e rinnoviamo a Marusic. Finchè Correa non viene ceduto è un non problema perché Kostic non arriverebbe mai. Se cedessimo Correa, allora potremmo iniziare a preoccuparci di chi sarà il sostituto. Correa ha 27 anni, e cioè entra ora ne 2-3 anni di "boom" psico-fisico che di solito hanno i giocatori, soprattutto se d'attacco, e c'è il mondiale. Ti fa una stagione con Sarri che il prossimo anno lo rivendi a 70M.

Poi per me Moro e Romero entreranno stabilmente nelle rotazioni e Romero a me pare già pronto fisicamente e ha anche abbastanza tigna per fare la fase difensiva richiesta alle ali.
a sto punto famo 100,  e visto che ci siamo pure Vavro con sarri a 20 lo venderemo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ProLazioMea il 13 Ago 2021, 10:22
Mi pare che siate linguisticamente confusi entrambi. Mediocre è 5, non 7. 7 e' discreto. E mediocre significa invece che non ha mai spunti di eccellenza, bensì che è costantemente ad un livello  al di sotto della sufficienza, sebbene non pesantemente insufficiente.

Si, mediocre è 5 ma che questo implichi non avere mai spunti di eccellenza te lo stai a inventá te.
:)

Non si può basare un giudizio su due colpi riuscitissimi né su due toppate clamorose.
A me pare invece che "mediocre" in questo caso (anche in questo mercato finora) è proprio il termine giusto.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Anche io credo che Tare abbia sbagliato più di qualcosa negli ultimi mercati.

Ma la caccia al piccione che si legge un po' ovunque mi fa vergognare di tifare la stessa squadra di certi individui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 10:47
Pazzesco che tocca leggere per giustificare lo sfacelo del DS.

"Abbiamo preso Muriqi perché credevamo di aver venduto Caicedo"

"Abbiamo preso Kamenovic (dopo aver speso 7 per Durmisi, 7 per Lukaku, 10 per Fares, 1,5 commissioni Jony NDR) perché credevamo che l'allenatore in scadenza al quale abbiamo proposto il rinnovo a contratto scaduto sarebbe rimasto"

Le comiche.

Kamenovic è una stecca per Kezman e così siamo a 28,5 mln di euro per un difensore esterno sinistro che non abbiamo.

Muriqi è più forte di Caicedo, segnatelo
Lukaku ha fatto vincere il primo trofeo a inzaghi e per 1-2 anni è stato quasi titolare.
Durmisi e Fares acquisti considerati buoni dai più, e Fares sta ancora qua e Sarri lo sta allenando.
Jony è stata un'opportunità a pochi spicci, come Escalante, ci stanno anche questo tipo di operazioni. Pensi che le altre squadre non li facciamo? 28.5M è un iturbe a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 10:56
Lukaku ha fatto vincere il primo trofeo a inzaghi e per 1-2 anni è stato quasi titolare.
Durmisi e Fares acquisti considerati buoni dai più, e Fares sta ancora qua e Sarri lo sta allenando.
Jony è stata un'opportunità a pochi spicci, come Escalante, ci stanno anche questo tipo di operazioni. Pensi che le altre squadre non li facciamo? 28.5M è un iturbe a caso.
Io me lo segno....
Ad oggi Muriqi non vale un'Inghilterra di Caicedo ed è costato il triplo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Parlare allegramente di stecche e intrallazzi vari del DS della Lazio in un forum della Lazio, mi fa venire voglia di mandare altrettanto allegramente a quel paese tutto e tutti.
Inoltre vorrei far notare che se il signore in questione si rompesse gli zibidei di accuse gratuite ed infamanti, potrebbe tranquillamente chiedere spiegazioni e danni a chi le scrive.
E magari lo facesse.

E che cazzo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2021, 10:52
Lukaku 4 e Fares 8 per la precisione. Detto questo, i risultati della Lazio contano nella valutazione complessiva di Tare? Altrimenti vale tutto
Lukaku ricordo 6+1 di bonus, Fares effettivamente vedo ora a bilancio 8 mln.

Vedo però Durmisi addirittura 7,5 milioni, quindi con la cifra finale siamo quasi lì.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 10:56
Le altre società fanno aumenti di capitale se sbagliano un acquisto, noi no.

Ergo, bisogna lavorare un margine di errore inferiore all'attuale 100% sulla fascia sinistra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 11:00
Lukaku ricordo 6+1 di bonus, Fares effettivamente vedo ora a bilancio 8 mln.

Vedo però Durmisi addirittura 7,5 milioni, quindi con la cifra finale siamo quasi lì.
Lukaku 4, ma il vero punto è se l'operato di Tare va giudicato in base ai risultati della Lazio

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Parlare allegramente di stecche e intrallazzi vari del DS della Lazio in un forum della Lazio, mi fa venire voglia di mandare altrettanto allegramente a quel paese tutto e tutti.
Inoltre vorrei far notare che se il signore in questione si rompesse gli zibidei di accuse gratuite ed infamanti, potrebbe tranquillamente chiedere spiegazioni e danni a chi le scrive.
E magari lo facesse.

E che cazzo.
Tipo querelare Report? O chiedere i danni al 75% dei tifosi della Lazio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E magari lo facesse.

E che cazzo.

Non solo.
Pensare che l affare Kamenovic faccia stare buono Kezman altrimenti porta via Sergej, vuol dire considerare Sergio un povero cretino.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E magari lo facesse.

E che cazzo.
In questi giorni si è invocato un ban per motivi "ideologici", che tra l'altro mi sento di condividere. Io auspicherei un ban per quelli che mettono in dubbio l'onestà della dirigenza della Lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 11:06
Tipo querelare Report? O chiedere i danni al 75% dei tifosi della Lazio?
Non pensavo che la cornice marcia raggiungesse queste percentuali

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2021, 11:03
Le altre società fanno aumenti di capitale se sbagliano un acquisto, noi no.

Ergo, bisogna lavorare un margine di errore inferiore all'attuale 100% sulla fascia sinistra.

Sì però quello non è colpa di Tare. Tare lavora come tutti gli altri DS e da quando c'è lui la Lazio è costantemente cresciuta come valore della rosa e risultati, a livelli che meglio di noi ha fatto l'atalante e forse il napoli, al di là delle strisciate, nonostante appunto abbia meno soldi da poter maneggiare (a fare il marotta con tanti soldi son capaci tutti).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303

io dico solo una cosa:

Strakosha
Marusic
Felipe Luiz
Acerbi
Hysaj
Milinkovic
Leiva