Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2021, 21:25
Il 21 si avvicina e non tesseriamo nemmeno quelli che si allenano col gruppo da un mese...

Basta che lo facciano entro il 21...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Visto che i calciatori si allenano e giocano amichevoli mi frega poco del comunicato. Per me possono ufficializzarli pure un' ora prima di Empoli-Lazio. Se non saranno disponibili per la prima di campionato criticherò. Per ora mi interessa poco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Ma alla fine dei conti, se non vengono tesserati i nuovi e il 21giochiamo così:

Stra

Lazzari        LF              Acerbi           Marusic

Milinkovic          Leiva             LA

Correa                 Immobile        Raul Moro

che problema c'è?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Vedrai che circo succede se il 21 non vinceremo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2021, 22:14
A mbè questo sì ...  :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 19:30
Poi ci si domanda perché i processi durano lustri.
Neanche nell'apparato burocratico ottomano potevano partorire un accrocchio stantio e burocratico così pesante.
Gente pagata per complicare invece che rendere agevole la vita degli altri.
Maledetti.
Mi si è incrociata la vista dopo tre righe. Pazzesco davvero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2021, 22:14

Senza ombra di dubbio, li vedo belli carichi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Tanto sarà "circo" qualsiasi cosa meno di trenta punti faremo nelle prime dieci partite.
Prepariamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: hafssol il 13 Ago 2021, 22:24
Tanto sarà "circo" qualsiasi cosa meno di trenta punti faremo nelle prime dieci partite.
Prepariamoci.

Io sono pronto. Ma è pronto Sarri?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ma quando parlate al plurale, per "voi" chi intendete?
Le patenti di Lazialità...e vabbè

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ancora non ho capito chi abbiamo comprato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2021, 22:32
Ma quando parlate al plurale, per "voi" chi intendete?
Le patenti di Lazialità...e vabbè

Le patenti no, ma dal mio punto di vista chi insulta società e calciatori sui profili ufficiali non può essere considerato uguale a chi cerca sempre di difenderla pubblicamente.

Che non significa farsi andare bene tutto, sottolineo perché sennò riparte la cavalleria

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: MasterMind il 13 Ago 2021, 23:19
Le patenti no, ma dal mio punto di vista chi insulta società e calciatori sui profili ufficiali non può essere considerato uguale a chi cerca sempre di difenderla pubblicamente.

Che non significa farsi andare bene tutto, sottolineo perché sennò riparte la cavalleria

Le esagerazioni stanno ovunque.
Quelle "anti" sono peggiori, concordo assolutamente.
Ma così come siete sicuri che tanta gente criticherà per eventuali flop di mercato o nel caso di pochi punti nelle prime partite, io sono sicuro che molti altri diranno che non c'è problema, che il mercato va bene e che siamo forti anche così.
Ormai nel mezzo non ci si può più stare: se critichi sei un nemico, se applaudi sei un servo.
E in entrambe le fazioni i grandi comunicatori sguazzano alzando la canizza e godendosi click e retweet.
Magari un giorno potremo tornare a esaltarci o incazzarci senza avere per questo etichette in fronte.

Forza Lazio a tutti  :since

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2021, 22:05
Ma alla fine dei conti, se non vengono tesserati i nuovi e il 21giochiamo così:

Stra

Lazzari        LF              Acerbi           Marusic

Milinkovic          Leiva             LA

Correa                 Immobile        Raul Moro

che problema c'è?

Ma certo che viviamo per una volta anche senza FA e Hysaj, ma è evidente che il problema non è di formazione: è di credibilità, di rispettabilità della società. Non può e non deve succedere, sarebbe gravissimo, non scherziamo proprio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 13 Ago 2021, 23:33
Le esagerazioni stanno ovunque.
Quelle "anti" sono peggiori, concordo assolutamente.
Ma così come siete sicuri che tanta gente criticherà per eventuali flop di mercato o nel caso di pochi punti nelle prime partite, io sono sicuro che molti altri diranno che non c'è problema, che il mercato va bene e che siamo forti anche così.
Ormai nel mezzo non ci si può più stare: se critichi sei un nemico, se applaudi sei un servo.
E in entrambe le fazioni i grandi comunicatori sguazzano alzando la canizza e godendosi click e retweet.
Magari un giorno potremo tornare a esaltarci o incazzarci senza avere per questo etichette in fronte.

Forza Lazio a tutti  :since

Il problema è l'unità di misura con cui la gente giudica il tuo pensiero. Se non stai tutto il giorno a frignare sui social contro Tare allora significa che ti va bene tutto.
Come se domani andasse via Tare, d'improvviso Lotito diventerebbe Bezos

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: MasterMind il 13 Ago 2021, 23:44
Il problema è l'unità di misura con cui la gente giudica il tuo pensiero. Se non stai tutto il giorno a frignare sui social contro Tare allora significa che ti va bene tutto.
Come se domani andasse via Tare, d'improvviso Lotito diventerebbe Bezos

Ma è chiaro che non generalizzo.
Di tifosi rin[...]ti che passano la giornata a insultarsi dandosi patenti tra fazioni "Lotito vattene" e "lazialunti" neanche parlo. È che quando vedo un accanimento qui su lazionet mi dispiace perché quasi si ha paura di fare o l'una o l'altra cosa.
Tare sta qua da più di 10 anni, ora abbiamo un mercato sinceramente problematico (si può scrivere?), credo sia normale che qualcuno passi dal fare critiche più o meno viscerali ad analisi più circostanziate nella speranza che qualcosa cambi.
Ma allo stesso modo con cui concordo sul fatto che criticare ogni due minuti ripetendo le stesse cose sia inutile e che sfranga gli zebedei, dall'altra mi chiedo che senso abbia parlare di scambi alla pari, di Insigne, di Coutinho e di altre amenità quando il problema è che non sappiamo cosa accadrà a poco più di una settimana dall'inizio del campionato.
Allora sarebbe più sensato smettere proprio di animare il forum, o almeno lucchettare i topic dedicati al mercato e al DS.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci vorranno mesi prima dì vedere una Lazio sarriana. Qualcosina in meno se riusciamo a chiudere il mercato con qualche bel l'acquisto.
Io spero solo di restare nel gruppone di testa perché ho la sensazione che quest'anno ci saranno grosse sorprese...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ho visto le foto del compleanno di Correa. 27 anni, neanche un'età particolare ed inviti tutti con le rispettive mogli: o sei veramente solo oppure stai facendo la festa per salutare tutti.

Vedremo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Patania oggi afferma che "Lotito esclude prestiti o aumento di capitale in acconto".

Ad oggi questa è solo una voce riportata da alcuni giornalisti, mi pare abbate e qualcun altro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624
Quindi rischiamo davvero di non tesserare Felipe, Hysaj, Kamenovic, Romero e Radu.

Situazione a dir poco vergognosa.

Io sono molto preoccupato anche per Sarri...

Discussione precedente - Discussione successiva