Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Ago 2021, 11:42
Ho solo letto qualche articolo, visto qualche video, forse da migliorare la fase difensiva, secondo me somiglia più a Savic che a Leiva però lo può fare tranquillamente il ruolo da incontrista, ha caratteristiche differenti da Leiva sicuramente

Avere due Savic a centrocampo significa avere sempre il pallone a disposizione, magari sia come Savic, sarebbe uno spettacolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Basic anche a me come caratteristiche pare un Milinkovic mancino, meno elegante, meno tecnico, ma forse con più abilità da incontrista. Almeno dai video "Basic vs X" che ho visto.

Dubito che Leiva si siederà in panchina comunque.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
a quel punto si gioca col 4 fantasia un centrocampo

SMS LA Basic (se assomiglia a SMS) sarebbe da orgasmo puro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
LA non è un regista, è la più forte mezz'ala sx del nostro campionato forse. Perché castrarlo lì?

Basic - Milinkovic a cetrocampo, LA più avanzato, con due ali ai fianchi semmai.

Ma ormai stiamo provando 4-3-3 da sempre, e averci Basic in panchina come prima scelta al posto di Escalante o Cataldi o Akpa, è tutto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 11:16
Fatemi capire.

Nel caso il mercato si concludesse con:

Hysaj
Felipe Anderson
Romero
Pedro
Kostic
Basic

Senza cessioni eccellenti, staremo qui a piangere per il difensore (che vorrei pure io, a scanso di equivoci)?

Tutti i mercati sono perfettibili.

Ma questo andrebbe ben oltre la sufficienza.

D'accordo, ma è pensabile che non venderemo nessuno?
E di conseguenza...,
forse Gulp ci dovrebbe ricordare a quando ammontano gli ingaggi di Correa, Caicedo, Vavro, Jony,Fares, Escalante, Durmisi, Lukaku..., perché quegli ingaggi pesano eccome sul monte ingaggi globale.
Per me venderemo eccome, e alla lista che hai fatto si aggiungerà qualcuno... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 11:52
D'accordo, ma è pensabile che non venderemo nessuno?
E di conseguenza...,
forse Gulp ci dovrebbe ricordare a quando ammontano gli ingaggi di Correa, Caicedo, Vavro, Jony,Fares, Escalante, Durmisi, Lukaku..., perché quegli ingaggi pesano eccome sul monte ingaggi globale.
Per me venderemo eccome, e alla lista che hai fatto si aggiungerà qualcuno... 8)

Sì però
Caicedo, Correa ed Escalante fan parte della rosa, se non li cedi non entra nessuno. Caicedo presumo partirà dato che Sarri sembra preferirgli Muriqi.
Fares se non tesseri Kamenovic è il terzino sx panchinaro.
Vavro è il quarto centrale.

L'unico che devi cedere perch non ha posto in rosa è Durmisi (e Lukaku) e, se prendi Pedro e Kostic, anche Jony.

Capisco che "son scarsi, ecc", ma fan parte della rosa e occupano posizioni che sarebbero scoperte senza di loro. QUindi o li cedi, e il tetto ingaggi quindi non sarebbe un problema, o li tiene e idem

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Mancano 24 ore alla consegna della lista provvisoria giusto?
Qualche contratto è stato depositato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
19M lordi
Puntuale come sempre!
Credibile quindi che il 20% del monte ingaggi sia speso per giocatori ai margini, se non proprio fuori dal progetto? Non direi.
Io dico che almeno Correa (lo danno con le valigie in mano proprio ora su RIO...), Escalante, Caicedo e Fares siano vendibili.
Credo che sia dura ma fattibile anche la cessione di Jony, Vavro.
Insomma, il margine per aggiungere almeno altri due bei giocatori ci sarebbe.
Vediamo. 8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2021, 11:16
Fatemi capire.

Nel caso il mercato si concludesse con:

Hysaj
Felipe Anderson
Romero
Pedro
Kostic
Basic

Senza cessioni eccellenti, staremo qui a piangere per il difensore (che vorrei pure io, a scanso di equivoci)?

Tutti i mercati sono perfettibili.

Ma questo andrebbe ben oltre la sufficienza.

Devi mettere comunque che Correa va ceduto...
Non ci credo che arrivi uno alla Kostic e Correa resta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: SanLazio il 19 Ago 2021, 12:02
Devi mettere comunque che Correa va ceduto...
Non ci credo che arrivi uno alla Kostic e Correa resta.

Se Kostic arriva in prestito con diritto e nessuna offerta arriva a Correa, resta.
Più che altro non servirebbe Pedro.

A meno che Correa non sia visto come attaccante, e non ala. Una sorta di Mertens, che però non vede la porta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 11:58
Sì però
Caicedo, Correa ed Escalante fan parte della rosa, se non li cedi non entra nessuno. Caicedo presumo partirà dato che Sarri sembra preferirgli Muriqi.
Fares se non tesseri Kamenovic è il terzino sx panchinaro.
Vavro è il quarto centrale.

L'unico che devi cedere perch non ha posto in rosa è Durmisi (e Lukaku) e, se prendi Pedro e Kostic, anche Jony.

Capisco che "son scarsi, ecc", ma fan parte della rosa e occupano posizioni che sarebbero scoperte senza di loro. QUindi o li cedi, e il tetto ingaggi quindi non sarebbe un problema, o li tiene e idem
Ah Beppe, svejate però!

Se vendi (non importa se sono della rosa o meno), poi compri.
In questo momento hai fatto comunque mercato senza vendere. E puoi rimanere così. Okay.
Ma se vendi, magari Correa, Caicedo ed Escalante, come dicevi, poi ti vai a prendere i sostituti o chi comunque ti serve.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 12:06
Ah Beppe, svejate però!

Se vendi (non importa se sono della rosa o meno), poi compri.
In questo momento hai fatto comunque mercato senza vendere. E puoi rimanere così. Okay.
Ma se vendi, magari Correa, Caicedo ed Escalante, come dicevi, poi ti vai a prendere i sostituti o chi comunque ti serve.

Tu parlavi di ingaggio che pesava, non pesa perché son giocatori della rosa. Se li si cede, è chiaro che l'ingaggio scompare. Tranne per Durmisi, Lukaku e forse Jony, che non credo prendano un'esagerazione di ingaggio.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2021, 11:07
.

Lo sai che c'è Beppe.
Che secondo me, a forza di vivisezionare ogni centimetro quadrato delle cose della Lazio intenzioni comprese, in ragione del sacrosanto diritto di critica per il quale ognuno si sente in grado di giudicare tutto e tutti, ho l'impressione che parecchi non si si divertano a più a seguire un gioco come è il calcio e la propria passione per quella che è.
A volte sembra di dibattere su questioni di vita e di morte.
Ti abbraccio idealmente.
Quoto le virgole.
Me la giocherò nella chat di amici laziali nella quale il più ottimista mi ricorda che dobbiamo morire presto!
(Citando la fonte eh)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 12:09
Tu parlavi di ingaggio che pesava, non pesa perché son giocatori della rosa. Se li si cede, è chiaro che l'ingaggio scompare. Tranne per Durmisi, Lukaku e forse Jony, che non credo prendano un'esagerazione di ingaggio.

:o
need help!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.805
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 12:11
:o
need help!

Nel senso che non stanno a Formello a pascolare. Dai su.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Il Messaggero parla di visite mediche di Pedro svolte stamattina in gran segreto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Pedro potrebbe già allenarsi oggi pomeriggio

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2021, 12:04
Se Kostic arriva in prestito con diritto e nessuna offerta arriva a Correa, resta.
Più che altro non servirebbe Pedro.

A meno che Correa non sia visto come attaccante, e non ala. Una sorta di Mertens, che però non vede la porta.

Ragazzi impensabile
Per una questione di equilibri avere:
Anderson Kostic Correa e Pedro più Moro e Romero... dai su.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Citazione di: SanLazio il 19 Ago 2021, 12:19
Ragazzi impensabile
Per una questione di equilibri avere:
Anderson Kostic Correa e Pedro più Moro e Romero... dai su.

Ma perchè impensabile?

Quali sarebbero gli equilibri?

Secondo te Raul Moro e Luka Romero si mettono a piantare casini se non partono titolari?

Discussione precedente - Discussione successiva